Neptune
di Mordreed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/08/22, ore 10:27

Wow. Ho secuperato i capitoli mancanti in un batti baleno. Una storia veramente interessante, che ti tiene incollata alla lettura. Sono veramente curiosa del prossimo incontro tra Al e Scor. Sono anche affascinata dal fatto che Chad sia un licantropo (?) e di come temo che centrino i licantropi con i Malfoy. O forse qualcuno nel passato ombroso di Draco? Veramente un mistero che si infittisce.
Grazie davvero per la costanza con cui pubblichi. È un piacere leggerti

03/08/22, ore 13:34

No vabbè! Ma cosa ho appena letto? Ma che capitolo meraviglioso, intrigante e scalpitante ho appena letto? Tutto il rito è stato qualcosa di strabiliante, da lasciare senza fiato. Il finale poi, wow. Io sono ammaliata da come scrivi e da questa storia. Fantastica.
Ti ringrazio e corro a leggere il prossimo capitolo!

07/07/22, ore 20:18

È bellissima la tua storia, aspetto sempre con ansia il prossimo aggiornamento

10/05/22, ore 13:22

Come ogni capitolo il mio cuoricino soffre! Sebastian che prima vede o come un pericolo.. un probabile fidanzato di albus, secondo me non può essere che solo suo amico e infondo infondo secondo me anche lui si è reso conto di qualcosa. Quindi non lo temo piu anzi, spero che aiuti i due scemi a capire qualcosa.. soprattutto aiuti albus.
Alla prossima 😘😘

29/04/22, ore 00:15

Bellissimo capitolo! Un altalena di emozioni costante. Sono passata dal brodo di giuggiole perché forse qualcosa si stava sbloccando ad un cuore infranto perché ecco che albus, dopo il no secco, si richiuderá a riccio e tanti saluti... 😭
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un altro super importante discorso. Alla prossima 😘😘

28/04/22, ore 22:19

Bellissimo capitolo! Finalmente un avvicinamento fisico fra i due che forse iniziano a capire che tra loro ci sia ben più di un amicizia. Poi naturalmente il finale è deludente per il povero Al, ma spero che Scorpius saprà riacciuffarlo prima che si metta di nuovo sulla difensiva allontanandosi. Complimenti e alla prossima

28/04/22, ore 17:29

Noooooo come finisce cosi 🥲 spero che nel prossimo capitolo venga riprseo il discorso. comunque aiuto che capitolo che è stato, lho aspettato tantissimo e nemmeno mi immaginavo sarebbe stato cosi, mi è piaciuto ogni aspetto. Bello il flirt mattutino🤣 scorpius è sempre così molesto, fa proprio parte di lui dire cose inappropriate e a sfondo sessuale in momenti assurdi, lol

17/04/22, ore 19:46

Wow! Storia bellissima, scritta bene, personaggi adorabili, trama avvincente. L'ho letta tutta d'un fiato in poco più di 3 giorni ed eccomi qui ad attendere anche io trepidante il ritorno di Scorpius, che è il tuo personaggio che amo di più, quindi spero che tu non lo faccia soffrire troppo!

14/04/22, ore 10:53

Proprio sul più belloooooooooooo!!!! Ok ok, devi assolutamente postare il continuo il prima possibile...... Bellissima storia comunque! Attendo sviluppi e confido nella svolta tra i due.

13/04/22, ore 22:46

Nuuu proprio sul più bello!!!
Bellissimo capitolo, ho percepito tutta l'ansia e l'angoscia possibile da queste righe! In ogni caso... Chad ha capito! E sono cosi contenta che qualcuno abbia capito quanto sono carini insieme quei due scemi che niente... proprio non ci arrivano! Ma prima o poi confido che farai si che ci arrivino!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Alla prossima <3

08/04/22, ore 14:33

Oddioo.... Sicuro è per il braccio!! Non lo riusciva a muovere! Però la sera prima aveva strinto la mano di albus! Quindi è recuperabile?! Vero?! 😭😭😭😭
Questi capitoli mi mettono una grande tristezza. Alla prossima 😘😘

30/03/22, ore 21:41

Ok... Ok .. sto per morire in una valle di lacrime. Cavolini fritti questo capitolo mi ha torturato l anima e gettata nel tritarifiuti... Voglio subito ...ora il prossimo capitolo 😭 comunque non voleva Althea in quel momento vero?! Al... Era il nostro albus. Ma uff... Voglio che si parlino apertamente e basta...dai tra un po' lo capiscono le pietre ma loro no! Alla prossima ...anche se tristemente 😘😘

24/03/22, ore 17:54

E ora come faccio ad aspettare un'altra settimana :0

23/03/22, ore 21:20

Nuuu Scorpius 😭 lo sapevo che finiva in infermeria... Quel presagio era veritiero. Io spero sia solo in infermeria e non al San Mungo...
Aspetto con molta molta ansia il prossimo capitolo! Voglio super sapere che succede.
Alla prossima 😘😘

11/03/22, ore 12:46

Questi capitoli sono sempre più belli aaaa.
Povero scorpipus comunque :( pure se è uno stronzo e gli sta bene, si vede che ci tiene moltissimo ad albus e si sente in competizione con Sebastian perché ha paura che albus lo preferisca a lui, è troppo carino.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]