The Role Reversal
di EcateC

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/01/17, ore 20:33

Ho deciso di leggere questa storia per caso oggi e mi ha piaciuto come capitolo, tu sei una brava scrittrice e non esageri mai. Joker/Harley è una copia affascinante ma Harley secondo me è stata una vittima fin dal principio ( anche se si è buttata volontariamente nel acido) . Joker come villano e molto complesso ma anche forse il più pazzo in assoluto ( lui ama e vive solo per il chaos ) . Lui usa Harleen , ha persino distrutto la sua psichica ed è così che è nata Harley Quinn. Io credo che c'era pazzia in lei anche prime di incontrare Joker ( c'è un po di pazzia in tutti noi) ma lui la praticamente creata ( daddy's lil monster XP ) . Ti faccio il miei complimenti per aver deciso di scrivere una storia su questi due ( e una impresa difficile) ma la loro relazione e una miniera di oro per quando riguardo le fanfic XD A presto ^^
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 08:47 pm)

03/01/17, ore 19:38

Ho scoperto la tua storia per caso, mi piace davvero tantissimo! Ho adorato la coppia Joker/Harley nel film Suicide Squad! Passando ad altro, davvero complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, adoro Joker! Spero di leggere presto la continuazione!
Baci
Francy

03/01/17, ore 10:07

Un corteggiamento in piena regola, mi verrebbe da pensare. Il Jocker sta facendo di tutto per farsi notare (anche se non credo che ne abbia bisogno). Harley si è fatta affascinare da lui, più che altro dal suo lato meno oscuro, così mi verrebbe da pensare e incuriosisce il fatto che, in buona parte, lei non tema le conseguenze se accetterà di esser corteggiata da lui.
Interessante. Leggerò ancora.

28/12/16, ore 15:02

Sclero. Questa storia mi fa sclerare, davvero😂.
Il modo in cui hai caratterizzato il joker mi piace un sacco, anche se non essendo io particolarmente informata a riguardo non posso dare pareri esperti 😥😧. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora 😄😉
Baci, Mari

28/12/16, ore 09:52

Bella sfida per Harley. Vedersela con il Joker e cercare di scavargli il cervello non è cosa da tutti i giorni. Ho avuto il leggero sospetto che abbiano dato in cura il Joker a lei per vedere un po' se riusciva là dove altri hanno fallito, o magari per vedere quanto resiste la bella dottoressa. Harley è una donna ingamba ma che si fa coinvolgere troppo. Ha un certa sensibilità e forse il Joker l'ha inquadrata subito.
Leggerò ancora

27/12/16, ore 20:51

Ciao, sono ancora io :D
Bel capitolo, e ommioddio hai inserito pure Griggs!
La storia si fa più interessante, sono curiosa di sapere come si metteranno le cose tra la Waller e Harleen dopo quello che è successo!
Come per il capitolo scorso, hai scritto bene, sei coerente e dettagliata :)
Continuerò a leggere, ciao!

23/12/16, ore 22:10

Hey ciao!
Ho appena finito di leggere, niente male come inizio!
Hai usato un buon linguaggio e non hai scritto di fretta rischiando di tralasciare qualche punto o di scriverli male e con leggerezza - anzi - sei stata dettagliata e logica. Se continui così uscirà di sicuro una bella fanfiction, leggerò i prossimi capitoli :D
Buona serata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]