The Role Reversal
di EcateC

24/06/17, ore 23:07

Non hai deluso per niente le aspettative puoi starne certa ! Non hai idea di quanto aspettassi questo momento, era ora 😂 Comunque questo capitolo è stato anche molto divertente e si vede che ci hai messo tanto impegno. Continua così che sei fantastica ! Baci dolcetta_forever

24/06/17, ore 13:50

HAHAHAHHAH geniale.
Questo capitolo mi ha divertito davvero tanto e ci tenevo a prendermi qualche attimo per recensire.
La storia mi piace tantissimo, mi piace come stai caratterizzando il Joker e il suo modo sfacciato e completamente pazzo di gestire le situazioni sempre con quel pizzico di ironia.
Ed ecco la comparsa ufficiale di "Harley Quinn"!! :D
Davvero complimenti, la storia è avvincente e scritta molto bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Mari

24/06/17, ore 13:31

Ok ora faccio un commento un po' più lungo ahha , comunque è splendido continua così aspetto presto un nuovo episodio alla prossima!!♥️😂

16/06/17, ore 13:20

Leggendo questo capitolo mi viene da pensare che Joker non abbia dimenticato tutto quello che Harley ha fatto per lui. Secondo me ha un minimo di riconoscenza, se non gratitudine. Chissà, da qualche parte ci tiene a lei. Anche se il trattamento è sempre lo stesso, in un certo qual modo sta dimostrando che Harley non è una semplice pedina, è qualcosa di più. Mi sono immaginata Harley sgomenta quando si è resa conto di essere l'unica sopravvissuta alla catastrofe.

16/06/17, ore 11:38

Scusa se ti recensisco (?) In ritardo, ma avevo da studiare per esami e verifiche. Adesso se questo capitolo è già fantastico il prossimo a cui hai dedicato più attenzione mi farà rimanere stecca ! No davvero, bellissimo capitolo e se vuoi saperlo sto già morendo di curiosità in attesa del prossimo capitolo 😍 Baci dolcetta_forever

15/06/17, ore 23:10

Ciao cara!
Santo cielo che fantastico capitolo!
Joker è stato "rifiutato" pubblicamente... Ovviamente da quello che si deduce nel finale credo che lui abbia decisamente e volutamente sbagliare mira.
Comunque sia descrivi il Joker proprio come lo immagino,infatti ho sempre creduto che prima di arrivare a considerare Harley la sua donna, lui le abbia fatto passare davvero l'inferno.
Un uomo testardo, omicida, pazzo ma anche molto seduttore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Sitter

15/06/17, ore 16:48

Ciao cara!
Posso solo dirti che quando leggo questi fantastici capitoli mi sembra di rivedere il film. Sei bravissima, le scene vengono descritte in maniera accurata, anche i più piccoli dettagli hanno importanza.
Stai rendendo una semplice fanfiction un vero e proprio capolavoro!
Un bacio,
Sitter

15/06/17, ore 16:38

Ciao Cara!
Che dirti? Sto rileggendo tutti questi meravigliosi capitoli...sei bravissima!
Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere.
Passo al prossimo capitolo!
Sono follemente pazza di questa coppia :D
Sitter.

15/06/17, ore 15:28

Hai fatto bene ad aggiungere più cose bravissima ,a Presto 💓

08/06/17, ore 23:51

Noo non puoi fermarti proprio alla parte più bella. Non puoi e basta 😂😂😂😂

04/06/17, ore 20:25

Ahhh il mio Joker!
Sempre così manipolatore!
Bellissimo capitolo (come il primo)!
Chissà cosa dirà la Waller...😧
Baci,Ari

04/06/17, ore 20:23

Bellissimo capitolo!
Scritto molto bene.
Mi piace molto il carattere della dottoressa,lo hai ben approfondito,cosa che nel film (secondo me) non è.
Mi tuffo subito nel prossimo capitolo!
Baci,Ari

25/05/17, ore 21:37

Non vedo l'ora della prossima :) manco io ho mai capito quel tizio strambo che era in quella scena dell elettroshock 😂

25/05/17, ore 12:35

Mi ha fatto sorridere la canzoncina del Joker sugli animali. Nella sua testa è tutto un enorme gioco, un grande luna park dove divertirsi col sangue degli altri. Harley lo asseconda come potrebbe fare una ragazza innamorata col suo fidanzato (o bambino), perchè ci sono anche retroscena psicologici infatili, almeno così ho potuto captare.
Joker se la sta giocando bene e riesce a essere il Re, nel suo mondo.

16/05/17, ore 12:31

Ho visto un aspetto del Joker molto tenero (se così si può dire) nei confronti della tenerezza che ha suscitato in Harley. Davvero, ci ho visto proprio una cura particolare, come se fossero una coppia di anziani amorevoli. Forse sono andata un po' in là con le sensazioni ma hai dato un aspetto inconsueto del loro rapporto. Ed è bello vedere certi aspetti.