The Role Reversal
di EcateC

19/08/17, ore 11:14

L'anno del mai si addice molto al Jocker. Non le farà mai fare quel viaggio a Parigi. Harley è in tenuta da combattimento e la scritta sulla maglia ormai è un marchio di fabbrica, si può dire. Jocker ama tutto questo e Harley sa bene che ha un ruolo fondamentale, sa di essere la regina. Credo proprio che Gordon e la Waller abbiano avuto una bella sorpresa scoprendo chi fosse davvero Harley.
Leggerò ancora

09/08/17, ore 10:05

Ciao Cara!
Eccomi qui :)
Che dirti? Regali emozioni indescrivibili, in questa storia ci fai vivere scene che non abbiamo visto nel film!
Tutto questo è davvero meraviglioso!
Sei bravissima spero che questa storia possa durare a lungo perché non posso fare a meno di leggerla!
Al prossimo capitolo :)
Sitter

04/08/17, ore 22:40

Ahhhhh😱😱😱😱😱 Scusa per il ritardooooooo😂😂 Davvero, un bellissimo capitolo ( come sempre) ed ancora scusa per il ritardo, ma ero in vacanza e non mi sono accorta del aggiornamento sorry😶 Aspetto con ansia il nuovo capitolo, che come sempre sarà bellissimo. Senza contare che ora sono assieme. Baci dolcetta_forever

04/08/17, ore 08:52

Al di là del capitolo, mi colpisce molto il fatto che Harley giochi a questo gioco con entusiasmo e non le importi molto dove andrà a finire. E' presa dalle aspettative di vedere cosa accadrà alla fine. E' una pedina ma allo stesso tempo giocatrice. Credo che al Joker piaccia anche per questo.
Leggerò ancora.

03/08/17, ore 14:44

Il suggerimento del Joker su Harley, nel farle indossare i codini la dice lunga sulla sua influenza su di lei. Lei accetta questo consiglio, obbedisce. Lo fa. Anche su queste piccole cose si vede chi comanda. Il Joker comenada su di lei, anche sull'estetica. sa di avere potere e dominio sulla sua personalità.
Leggerò ancora.

03/08/17, ore 09:17

Beh, che dirti, questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più. Sono contenta che hai inserito Poison Ivy per consolare Harleen e per dargli l'immunità ai veleni delle piante. Le vedo molto bene come amiche, ma sappiamo che nella storia di Harleen alla fine lei finisce col mettersi con Ivy. È bello che Joker pensi e voglia sempre Harleen e rifiuti le prostitute che ha attorno, è una cosa che dovrebbero fare tutti gli uomini: amare la propria donna e non tradirla mai (però Joker sarà sempre un caso a parte). Bene, nel prossimo capitolo ci sarà la scena dell'acido e Harleen diventerà Harley Quinn.
Ciao Ecate😘

01/08/17, ore 23:10

Questo capitolo è f a v o l o s o.
Joker che è così protettivo, anche se non vuol farlo vedere, è qualcosa di spettacolare.
Ho riletto più volte per poter "partotire" un commento decente, ma sono senza parole perché adoro il modo in cui descrivi ogni scena. Complimenti davvero, a presto.

31/07/17, ore 19:48

Spero che continuerai a postare, mi sono divorata questa storia da subito.
Adoro il modo scorrevole che ha, adoro il modo in cui descrivi bene le sensazioni di entrambi, dal primo capito fino a questo non hai farro altro che migliorare.
Non è una storia banale come tante, ma anzi, questa versione di Harley e Joker mi piace tantissimo, la trovo innovativa e molto dinamica.
Sono ufficialmente una tua nuova lettrice.
Spero di leggere, come ho ripetuto sopra, un nuovo capitolo.
Un grande abbraccio, buona estate/ divertimento.

20/07/17, ore 12:26

Ciao cara!
Che capitolo mamma mia!
Ora sono curiosa di capire cosa farà Joker con queste tre donne!
E' palese che inizia a provar dei veri e propri sentimenti per Harley...pur mantenendo lo stesso atteggiamento da duro!
Che dirti???
Fantastica come sempre...:)
Aggiorna,aggiorna,aggiorna!
Sitter :*

09/07/17, ore 09:25

Un rapporto ormai consolidato. Joker è libero e Harley è con lui. Mi sembra che Harley un po' non abbia preoccupazioni per il suo amore, oppure ne abbia ma non vuole farlo vedere. Joker, invece, mi sembra preoccupato per molte cose ma non in particolare per una, ma in generale. Sta studiando il modo più opportuno per ottenere ciò che vuole e sa di poterlo ottenere con la forza.
Leggerò ancora

08/07/17, ore 14:02

Ciao, Ecate!
Dopo la sorpresa che ti ho fatto nella mia ff, meriti di avere una recensione da parte mia. È da un po' che ho iniziato a seguire la storia, ma tra un impegno e l'altro è un' impresa recensire. Sei riuscita a farmi percepire il lato oscuro di Joker, invece Harleen è la ragazza che non riesce a stargli lontano e non rinuncia alla sua dignità. E niente, sono curiosa di cosa parlerà il prossimo capitolo, recensirò sempre ora che ho tempo, promesso.
Un bacio😘

08/07/17, ore 01:50

Un pasticcio?! Macché è stato stupendo forse uno dei migliori, bellissimo come descrivi bene ogni scene, anche le battutine qua e là ,( è stata una genialata mettere la maglia di Superman al bambino) continua così 😍😍

07/07/17, ore 20:53

Ciao! Ho scoperto proprio oggi la tua storia e l'ho letta tutta fino ad arrivare a questo capitolo, devo dire che la lettura dei capitoli mi ha completamente rapita,li ho letti l'uno dopo l'altro,quando una storia mi piace non riesco a contenermi XD , mi congratulo per come narri la storia, mi piace come descrivi i personaggi, poi io amo alla follia Joker, che hai reso un pò diverso da quello che abitualemnte ci viene proposto, e devo dire che mi piace tanto, Harley, anche è molto diversa più combattiva nonostante molto innamorata di lui ( ma come potrebbe essere il contrario è troppo figo *_* ) Lui ancora non ho capito cosa vuole fare ... aspetterò con ansia il continuo di questa stupenda e interessante storia, per ora non posso fare altro che dirti grazie e buon lavoro :D

07/07/17, ore 20:35

Aspettavo con tanta impazienza questo capitolo ! Come dici tu il Joker ha avuto molti volti, ma il bello è proprio questo, ogni autore lascia qualcosa in più per renderlo unico nel suo genere. Io personalmente amo io tuo Joker quindi, forza e coraggio e vai avanti come solo tu sai fare ! Stupendo capitolo come sempre baci dolcetta_forever

29/06/17, ore 11:12

Ciao cara!
Un capitolo splendido dove ho quasi avuto un infarto per ben due volte....la prima quando Joker voleva uccidere Harley, la seconda quando hanno fatto l'amore!
Un capitolo stupendo!
Mi stupisci sempre più:)