autumn leaves
di Fla7

11/07/17, ore 22:20

Le cose stanno andando bene. ....meglio così. ....cmq capisco Octavia e la sua reazione

09/07/17, ore 22:33

Ehi Fla, ma che splendido capitolo, lo adoro, adoro le Ranya, ovviamente le Clexa, ma soprattutto Octastia, spero proprio che questi piccoli passi migliorino sempre di più, si amano talmente tanto è evidente, spero che Octavia riesca a perdonarla e a seguire il consiglio di Lexa. Già non vedo l'ora di rileggerti Fla, bravissima come al solito.

09/07/17, ore 01:44

Io ti suggerisco di dare un altro bimbo alle Ranya ..
Octavia e Costia, secondo me, potrebbero ricominciare lentamente.
Si amano ma l'amore è invaso dai sensi di colpa e dalla rabbia e non è mai una buona partenza.
Quindi se partissero da zero forse Octavia potrebbe smettere di avere rancore e Costia potrebbe smettere di essere dispiaciuta.
Se io fossi nella situazione di Octavia lotterei con tutte le mie forze per essere arrabbiata ma non riuscirei a scappare via anche volendo.
Costia fa parte di Octavia, per quanto l ha delusa O. Non può allontanare Costia dalla sua vita.
Se fossi nella situazione di Costia farei di tutto per recuperare ai miei errori. Qualsiasi cosa.
Non avrei mai accettato che O. Andasse a letto con un'altra. Cerro, O. È innamorata ancora di lei ma così facendo ha sporcato il sentimento del loro amore.
Ed essendo una tipa gelosa, farei qualsiasi cosa per far provare alla persona che mi ha ferita quello che provo io.
Quindi la seconda cosa che mi piacerebbe vedere è una Octavia gelosa di Costia.
Del tipo che l'allontana dal pericolo che la rubino da lei e poi la bacia come se non ci fosse un domani e poi farle pagare le pene dell'inferno per perdonarla.
Sono un po dalla parte di entrambe.
Tutte e due hanno torto e tutte e due hanno ragione. Perciò mi piace questo angst e mi piacerebbe portarlo per le lunghe.
Sto divagando
Ultimo suggerimento riguarda le Clexa.
È vero che si conoscono da poco ma hanno un legame molto forte. Mi piacerebbe vedere un matrimonio delle due.
Lo so che i matrimoni di solito sono alla fine della fanfiction ma poi finiscono e non abbiamo mai un assaggio della famiglia clexa.
Vedi un po' tu come puoi accontentarmi u.u
( il figlio Ranya lo voglio per forza )

09/07/17, ore 01:20

Ciao Fla, dopo una lunga giornata impegnata sono riuscita a leggere anche il tuo aggiornamento. Bè che dire hai aperto con le Ranya ad imbrattarsi con l'impasto dei pancake in cucina ed è stata una scena divertentissima dolcissima e sicuramente indimenticabile! Le Clexa che chiacchierano con le amiche di Lexa sul come si sono conosciute imbarazzandosi al ricordo del loro primo incontro sono qualcosa di tenerissimo! E per quanto riguarda Costia e Octavia, finalmente hanno fatto questo piccolo passo avanti. Non so se il loro rapporto potrà tornare quello che era prima, sicuramente quello che ha fatto Costia è pesante da superare, ma forse dopo questo capitolo la speranza che almeno un minimo di rapporto civile potrebbero essere in grado di averlo c'è.
Davvero una bella evoluzione della storia, aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima, un abbraccio

08/07/17, ore 23:18

Ciao Fla :) Bellissima storia, sto amando davvero il modo in cui stai sviluppando la vicenda e il modo in cui stai facendo crescere ed evolvere i tuoi personaggi rimanendo comunque fedele alle loro caratteristiche distintive. Adoro Raven e Anya, amo Clarke e Lexa e devo dire che nonostante i miei dubbi iniziali amo Octavia e Costia. Ammetto che inizialmente non riuscivo ad inquadrarle tanto come coppia ma adesso grazie al tuo fantastico modo di raccontare i loro sentimenti, i loro punti di vista sto iniziando ad amarle sempre di più (diciamoci la verità mi fanno impazzire ahaha) Davvero complimenti per la storia, è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti. Spero di leggerti presto, un abbraccio.

08/07/17, ore 21:23

La adoro troppo questa storia! E oddio costia e octavia mi uccidono ogni volta!!!!

04/07/17, ore 11:33

Ciao Fla, avevo visto il tuo aggiornamento già ieri sera ma ero troppo stanca ed ho rimandato la lettura fino ad ora. Un capitolo davvero bellissimo, per la maggior parte regna la dolcezza, prima le Ranya, poi le Clexa che sono diventate fenomenali assieme, e poi anche tra Costia e Lexa. Il loro chiarimento anche se di poche parole è stato significativo ed importante per entrambe, dovevano affrontarlo, e sono felice lo abbiano fatto nel migliore dei modi.
Tutta un'altra storia la reazione di Octavia. Posso solo immaginare il casino di emozioni contrastanti che ha in testa, e immagino sia molto dura accettare tutto quello che è successo. Costia però non demorde, anche se O cerca in tutti i modi di ferirla e allontanarla, la ragazza non si fa abbattere cercando di essere comprensiva e cercando di farle capire che i suoi sentimenti non sono cambiati e che vuole rimediare. Anche se una parte un po' più rabbiosa e triste mi è piaciuto molto anche il loro confronto, sei stata brava a scriverlo trasmette a pieno le loro emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un abbraccio

04/07/17, ore 07:11

Ciao Fla, caspita che capitolo... mi aspettavo l'arrivo di Costia, ma non che fosse stata Lexa a chiamarla. Certo che la sicurezza di Costia è molto smodata, indubbiamente Octavia è ancora innamorata di lei, ma continua a non voler cedere, e onestamente non posso darle torto... il problema della fiducia non è così facile da superare.
Continua così mi raccomando Fla.

04/07/17, ore 01:48

Beh.. un colpo basso da parte di Lexa.. Anche se era necessario per risolvere i problemi..
Personalmente avrei reagito come Octavia ma con la differenza che non sarei tornata proprio..

Leggere di Octavia e Costia mi spezza il cuore.. O ha bisogno di tempo e Costia deve darsi da fare per rimediare ai suoi errori.. dire a Octavia cose che lei già sa tipo che loro si amano non cambia il fatto che le ha spezzato il cuore...
Se O dovesse perdonare Costia subito non sarebbe in linea con il suo personaggio.. Costia deve farsi il sedere per avere di nuovo una possibilità con O.. E Becca è un problema...

Clarke e Lexa sono veramente dolcissime. Hanno un rapporto che ho sempre e sempre desidererò avere con la donna della mia vita * se esiste *

Raven e Anya finalmente si godono un po' di riposo.. Il processo di Costia ha stremato anche loro...
Spero che decidano di avere un'altra piccolina in giro per casa ..

La tua storia è veramente sensazionale.

19/06/17, ore 08:59

Brava Fla mi è piaciuto un sacco il capitolo. cavolo Clarke è proprio gelosa, caspita ancora un po' e uscivano fulmine e saette... meno male che Lexa ha trovato il modo migliore per rassicurarla 😊! Beh per il resto credo di essere veramente preoccupata per il prossimo capitolo, ho questa strana sensazione... non so una Costia che arriva all'improvviso a disturbare quella quiete ed allegria creatasi. Mah staremo a vedere.

18/06/17, ore 21:49

Ciao Fla, questo capitolo è davvero molto carino, le ragazze sono arrivate tutte e finalmente potranno passare un paio di giorni spensierati, o almeno così spero.
Le Clexa sono davvero stupende, e quel briciolo di gelosia di Clarke, è stato carino da scoprire, soprattutto perché poi appena ha parlato con Lexa si è spenta e si è accesa la passione.
Non vedo l'ora di vedere come andrà la vacanza, alla prossima, un abbraccio

15/06/17, ore 00:15

Ciao Fla! Le tue Clexa sono fantastiche, mi piace il rapporto che si è creato tra di loro, tenere scherzose, gelose, ma soprattutto innamorate. E le Ranya non sono di certo da meno! Credo che questa gita al lago farà bene a tutte e 4, anche se inizio a preoccuparmi dell'invito all'ultimo fatto da Lexa... quel messaggio può averlo mandato solo a 2 persone, e non so decidermi su quale è meglio che sia.
Octavia e Becca, non so bene come pensarla, sicuramente si stanno divertendo, e sicuramente O ha bisogno di una bella distrazione, spero solo che la cosa non porti a qualche guaio. Per il momento sono adulte consenzienti che cercano svago e le prendo senza troppi pensieri.
Un capitolo davvero carino, spero di leggere presto il seguito, alla prossima un abbraccio

14/06/17, ore 22:45

Ehi ciao Fla, cavolo non pensavo che Octavia andasse fino in fondo con Becca, sarà dura gestore tutti questi sensi di colpa. Poi spero vivamente che lei al Lago non ci vada, immagino che il messaggio di Lexa sia per Costia e ritrovarsela li per Octavia non sarebbe semplice. Anche se conocordo con teche debbano in qualche modo chiarire.
Ottimo lavoro come al solito Fla.

05/06/17, ore 12:10

Ok Fla, puoi tranquillamente lapidarmi! Avevo letto questo capitolo e mi sono dimenticata di recensire, e cosa più grave quando ho letto stamattina il nuovo capitolo, non mi ricordavo di Becca. Ora mi sa che la la luna di miele mi ha letteralmente fuso il cervello e memoria, ovviamente in senso buono. Comunque sorry per la domanda deficente che ti ho fatto. Come al solito ti faccio i miei complimenti per questa storia che io adoro e scusa per l'alzaimer.

05/06/17, ore 10:03

Ehi ciao Fla, eccomi... sto cercando di mettermi in pari... mi è piaciuto un sacco il capitolo, veramente intenso ed emozionante... Octavia che cerca di resistere al suo cuore in un conflitto interno che inizialmente perde, ma poi riesce a dare retta alla ragione... e Clarke che con la sua dolcezza riesce a tranquillizzare sempre Lexa. Mi piace un sacco come descrivi entrambi i rapporti, ora ho solo una domanda... questa sconosciuta di nome Becca chi è?
Ottimo lavoro Fla continua così.