autumn leaves
di Fla7

13/01/17, ore 01:34

Non mai scritto una recensione e non credo di esserne in grado. Posso solo dirti che ho letto questa fan fiction praticamente tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Quindi volevo solo dirti grazie. Grazie perché è soprattutto per persone in gamba come te se le Clexa continuano a farci sognare.

09/01/17, ore 10:12

Ehi ciao 👋 Fla, mi è piaciuto molto capitolo molto brava!
Devo ammettere che la litigata di Anya e Raven ha fatto un po' male, ma sono dalla parte di Anya, Raven è stata troppo impulsiva, non ha pensato minimamente alle conseguenze, che sono veramente enormi, visto lo stronzo con cui a che fare! Spero solo riescano a risolvere senza mandare a puttane il processo e tantomeno le loro carriere!
Le Clexa sono sempre più dolci insieme hanno schiacciato l'acceleratore nonostante si siano ripromesse il contrario, ma onestamente non mi dispiace... credo che quando verrà fuori la storia di Costia ci saranno guai in paradiso ma fino ad allora godiamoci questo idillio!
Continua così!

06/01/17, ore 23:26

Ehi ciao Fla, finalmente le storie delle protagoniste si sono intrecciate, non credevo potesse avvenire così ad essere onesta. Ora Clarke ha il sospetto che quella Costia sia quella di Lexa, e ostinata com'è credo proprio che andrà alla fonte cercando di capire meglio la situazione. Spero solo che non incasini ne Anya ne Raven, sarebbe un bel casino.
Ottimo lavoro come al solito.

06/01/17, ore 15:41

Bella storia, molto dolce per entrambe le coppie! Clarke come professoressa ce la vedo benissimo mentre l'amicizia tra Lexa e Octavia la trovo molto interessante e non vedo l'ora di scoprire di più! Grazie per i tuoi aggiornamenti

05/01/17, ore 17:07

Ah però cavolo Raven è veramente tosta non c'è che dire, ma mi sa che si sta mettendo nei guai 😩, non so perché ma sono un po pessimista... ho idea che Bellamy per proteggere l'altro imbecille (scusa ma Murphy non l'ho mai sopportato) giochi molto sporco e persone come Raven e Anya che sono oneste e fanno sempre le spese!
Tornando alle nostre Clexa che dire un risveglio decisamente eccitante, e ormai sono perse l'una dell'altra e la cosa non può che farmi piacere!
Un abbraccio e spero di leggerti presto
Lory
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 05:11 pm)

05/01/17, ore 16:52

Ehi wowowow che capitolo, veramente intenso Fla, bravissima! Caspita al primo appuntamento devo dire che Clarke ha decisamente le idee chiare, se non è amore a prima vista questo non so proprio cosa sia! Sono veramente contenta per come si sta evolvendo il loro rapporto anche se secondo le grane arriveranno presto!
E poi vogliamo parlare delle Ranya ma come sono dolci, e la piccola Abby oddio è proprio uno spettacolo!
Mi ero persa questo capitolo imperdonabile ora però recupero!

04/01/17, ore 21:36

ADORO Raven ed Anya, finalmente una ff dove si parla anche di loro in questo modo. Mi piace la storia, ben scritta. Brava!

03/01/17, ore 10:22

Uaooooo non c'e' male come primo incontro.....bello

02/01/17, ore 22:44

Ehi Fla7, wow wow finalmente il bacio, o meglio una serie infinita di baci, cavolo veramente coinvolgente la location e il loro momento di una dolcezza impressionante, sei stata veramente brava a descriverla.
Non c'è che dire Clarke e Lexa ci sono già dentro con tutte le scarpe, ora credo che i problemi arriveranno dal processo e dal passato di Lexa, e non so se sarà una bella cosa.
Ottimo lavoro e continua così.

02/01/17, ore 09:21

Ciao Fla, caspita il processo è iniziato alla grande, povera Anya ha il suo bel da fare, comunque lei è Raven e la piccola Abby sono una gran bella famiglia non c'è che dire. Spero solo che quel Murphy paghi per quello che ha fatto a Costia.
Per quanto riguarda Clarke, non ce la fa proprio a stare lontano da Lexa, beh non possiamo certo darle torto 😉! Sono proprio curiosa di leggere del loro pranzo, magari la nostra professoressa riesce a saperne un po' di più di questa misteriosa ragazza.
Complimenti e alla prossima.
Buon 2017.

31/12/16, ore 23:47

Wow che capitolo l'ho letto tutto d'un fiato ti devo fare i complimenti, il quasi bacio è stato veramente bellissimo ed emozionante. Insieme Lexa e Clarke sono veramente spettacolari non c'è che dire, in ogni modo è in ogni situazione sono bellissime insieme! Bravissima e alla prossimo! Intanto auguri e ci si legge l'anno prossimo!

31/12/16, ore 00:20

Ci stai viziando con questi splendidi e ravvicinati aggiornamenti! Questo capitolo é strepitoso, un giusto equilibrio tra divertimento, comprensione, attrazione, e tensione.
Si stanno conoscendo ma in qualche modo sembra già si capiscano, sono davvero meravigliose.
Alla prossima un abbraccio
Pai

30/12/16, ore 08:44

Finalmente la trama inizia a prendere forma....anya e raven adorabili sul serio....e clarke e lexA sono fatte troppo per stare insieme....alla prossima...un abbraccio

30/12/16, ore 08:28

Ah però la trama diventa sempre più intrigante, ora sappiamo anche come è morta Costia e che Anya è il giudice del processo. Credo che ci saranno molte cose da dire e per niente semplici. Le Ranya le adoro semplicemente. Sono troppo tenerose 😊!
Beh un po' ci speravo che Lexa prendesse una pausa e andasse con Clarke e la piccola peste, una specie di appuntamento improvvisato da cosa nasce cosa e wholá i giochi sono fatti. Già non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima continua così.
Loty

29/12/16, ore 12:52

Ogni tuo capitolo è sempre più intrigante, ti devo fare i miei complimenti. Sai sempre coinvolgere ed emozionare.
Abby è una piccola peste è veramente di un'altra categoria.
Devo ammettere che nel giro ci speravo che Clarke incontrasse Lexa, e come al solito pochissime parole e tantissime emozioni. Già non vedo l'ora di leggere il seguito.