autumn leaves
di Fla7

03/04/17, ore 11:18

L'ingresso in aula di Costia è stato abbastanza sconvolgente, povera O... tutti gli equilibri della storia andranno a farsi benedire ora. Octavia sarà in uno stato tra la rabbia e la felicità difficile da superare, e Lexa non è da meno, era pur sempre la sua migliore amica.
Spero che questa cosa non intacchi troppo anche le Ranya che però già ne stanno discutendo e la cosa non si prospetta affatto buona.
Ora sono curiosa di scoprire in che guaio si fosse cacciata Costia per arrivare a dover fare una cosa del genere.
Alla prossima, un abbraccio

23/03/17, ore 16:02

Porca miseria! Non me lo aspettavo proprio questo colpo di scena. Mi hai proprio sorpreso con l'ingesso di Niylah e poi le sue parole riguardo all'omicidio inesistente e poi sbam, Costia, che entra in aula.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Se fossi in Octavia avrei un misto di emozioni dentro, sarei tipo tra lo shockato, ma anche l'incazzato. Dipende da come vorrai svolgere i capitoli seguenti, ma con il dolore che ha provocato, ci saranno le spiegazioni su tutto questo che è successo.
I miei complimenti per questa pensata :)

23/03/17, ore 13:37

ok ho sempre letto in silenzio ma dopo questo colpo di genio non potevo non commentare, geniale davvero meno male che ti è venuto in mente non mi sarei mai aspettato una storia del genere..che dire mi piace molto tutta la storia, sono contenta che anya e raven abbiamo fatto pace, e per clarke e lexa vedo un pò di maretta ora che costia is back..sono curiosa di sapere la verità che nascondeva!povera octavia le verrà un colpo!spero che murphy ci stia in prigione.. a presto per leggere le reazioni di tutti

23/03/17, ore 12:48

Wooow! Che colpo di scena Fla. Caspita mi hai letteralmente tolto il fiato. Veramente bravissima, con questa pensata di reintrodurre Costia, i giochi si complicano. Magari era sotto copertura, ed è dovuta sparire, ha finto la sua morte e tadà! Certo che ora sono propria curiosa di vedere le reazioni di Lexa e Octavia, credo che da una parte saranno contente che sia viva, ma dall'altra forse anche un po' incazzate per averle fatte soffrire così tanto per la sua finta morte.
Rinnovo i miei complimenti e continua così mi raccomando.
Una abbraccio

23/03/17, ore 00:40

O mio Dio che colpo sono ancora con la bocca aperta !!!
Costia viva!! Accidenti, sono molto contenta per Octavia , non la si poteva mica lasciare sola dopo i momenti raccontati di loro due ma CIELO!!
Ora Costia ci dovrà un sacco di spiegazioni .
Momento dolce traa Raven e Anya sono una squadra infallibile e momento di gioia dato che Murphy finirà in galera!!
Spero di leggerti davvero davvero presto!
Un Bacio
Selene

23/03/17, ore 00:36

Ammazza che colpo!! Costia viva! Ora si che ne vedremo di belle e si complicherà tutto...
Complimenti per la trovata, non vedo l'ora di scoprire tutto.
Un abbraccio, alla prossima

22/03/17, ore 23:23

Colpo di scena inaspettato ma molto apprezzato. Si, devo dire che mi sono affezionata anche io ad Octavia e Costia insieme. Capitolo veramente ben scritto. Aspetto con ansia il prossimo :D

19/03/17, ore 15:12

Wow che capitolo Fla, mi è piaciuto veramente tanto! Finalmente Lexa si è lasciata andare ed riuscita a confessare a Clarke quello che prova per lei, è stato tutto veramente dolcissimo... hai descritto ogni cosa in un modo bellissimo brava, veramente brava!
Poi per quanto riguarda Octavia e Costia, mi chiedo che cosa stia nascondendo Costia, forse il suo incidente non è stato proprio un incidente... chissà! Sono terribilmente curiosa!
Un abbraccio

17/03/17, ore 23:17

Le Clexa e il presente mi sembra che stiano andando di nuovo alla grande, ma questo passato di Octavia e Costia mi sta incuriosendo e riempiendo di mille domande, non so davvero cosa aspettarmi.
Un piacevolissimo capitolo come sempre, alla prossima

14/03/17, ore 06:28

Yuppi, finalmente si sono chiarite, devo ammettere che Lexa è una testa dura, meno male che Clarke lo è di più 😉! È stato un capitolo molto dolce, Lexa è riuscita ad aprirsi completatamente e a parlare di Costia, e Clarke con la sua infinita dolcezza e riuscita di nuovo a far breccia.... anche se io non avevo alcun dubbio 😁!
Ottimo lavoro Fla.
Un abbraccio

14/03/17, ore 00:15

Finalmente le Clexa hanno risolto! Questo capitolo di chiarimento é davvero molto dolce e carino, spero che ora riescano davvero ad affrontare questo difficile periodo insieme.
Alla prossima un abbraccio

13/03/17, ore 23:14

Capitolo davvero stupendo. Riesci a trasportarmi completamente nella tua storia. Grazie :D alla prossima

05/03/17, ore 00:13

Bè che dire queste Ranya sono sempre più magnifiche, e per quanto invece siano disastrose le Clexa riesco a vedere un barlume di speranza grazie alla testardaggine della bionda.
Alla prossima un abbraccio

04/03/17, ore 16:49

Ciao Fla, capitolo veramente impressionante. Povera Raven si sente terribilmente in colpa per tutto il casino che è successo, meno male che c'è Anya che riesce a farla ragionare! Mi piaciuto troppo il flash dell'incontro tra Octavia e Costia veramente tenero!
Poi mi è piaciuta tantissimo la diatriba tra Lexa e Clarke, mitica la bionda a non voler cedere! Ottimo lavoro Fla!
Un abbraccio e alla prossima

03/03/17, ore 20:26

Ciao Fla innanzitutto ti faccio davvero i complimenti per la storia, mi piace davvero molto, diciamo che non si può proprio dire che l'ho letta dato che più che altro l'ho divorata ahaha comunque penso che la reazione di Lexa sia decisamente comprensibile anche se ovviamente con Clarke non ci si può arrabbiare seriamente è troppo tenera. Adesso non rimane che aspettare i tuoi aggiornamenti a presto, spero :)