autumn leaves
di Fla7

02/03/17, ore 05:55

Ciao Fla, mitico capitolo, veramente intenso e toccante.
Certo che le cose si fanno sempre incasinate, per un attimo ho pensato che Octavia avesse convinto Lexa, è invece niente... spero solo che riesca a perdonare l'omissione di Clarke e ammettere che senza di lei non può andare avanti.
Come sempre bravissima.

26/02/17, ore 20:04

Ciao Fla, cavolo la serata stava procedendo alla grande poi è arrivata la mazzata... la reazione di Lexa me l'aspettavo più o meno così, anche se, dopo l'ammissione di Raven, speravo si ammorbidisse un po'... invece niente!
Tornando a Costia, allegrotta la ragazza 😳?!? Certo che se tradiva Octavia non era poi così simpatica... e il fattaccio della lite prima dell'incidente non è bello per l'apertura emotiva di Lexa!
Sono proprio curiosa di come farà Clarke a riconquistarla! Comunque bravissima come al solito!

25/02/17, ore 22:29

temevo che durante la cena qualcosa andasse storto... e infatti...
hai riappacificato le Ranya e mo mi separi le Clexa mannaggia a te! Si chiariranno vero?
Ora comprendo molto meglio lo stato di Lexa per la morte della sua amica, questo flashback è stato illuminante, ed allo stesso tempo mi ha incuriosita sul passato di Costia...
Bè insomma voglio già leggere il seguito ahahah
Alla prossima, un abbraccio

19/02/17, ore 20:55

Belle queste Clexa sorridenti che finalmente avranno un incontro ufficiale con le Ranya! Molto carino anche il flashback di Octavia e Costia, tenero e significativo per comprendere meglio O.
Nel prossimo la vediamo la cena? Spero proprio di si.
A presto un abbraccio

19/02/17, ore 19:35

Ehi ciao Fla, caspita che capitolo intenso 😉! Il rapporto tra Lexa e Clarke va alla grande, ma adesso mi sa che la storia si farà più intrigante, mi sa che il processo incasinerà un po' le cose. Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Lexa, quando scoprirà che Anya è il giudice del processo per l'incidente di Costia 😳!
Caspita poi il pezzo di Costia ed Octavia l'ho veramente adorato, cavolo si dovevano sposare, ed erano fatte l'una per l'altra, ora capisco il dolore di O!
Grandissima non vedo l'ora di rileggerti!

14/02/17, ore 10:33

Non ci saranno grossi sviluppi per la trama principale, ma finalmente è tornata un po' di gioia per le Ranya. Mi stavi facendo soffrire con loro a vederle arrabbiate e staccate l'una dall'altra...
E poi le Clexa sono tenerucce... quindi una parentesi piacevole da leggere al di fuori della trama, che sento e spero non troppo incasinerà un pochino gli equilibri delle ultime due.
A presto

14/02/17, ore 07:03

Ehi ma ciao Fla, che dire a me il capitolo non è dispiaciuto proprio per niente no, no! Vedere le Ranya finalmente andare d'amore e d'accordo come prima è una gioia da leggere, poi che dire anche le Clexa descritte così sembrano sposate anche loro, e non è per niente male come immagine 😊😊😊! Comunque ottimo lavoro come sempre, la sono curiosa di leggere come andrà avanti la storia.

06/02/17, ore 18:23

Hai descritto benissimo il ravvicinameto di Raven e Anya al punto che si riescono a sentire le emoziemozini:.tensone..paura..gioia . Il piacere di ritrovarsi...comprendere che al di la di tutto l amore vero vince sempre.Ci tenevo a scrivetelo!!!

06/02/17, ore 08:57

Ehi ciao Fla, lieta di rileggeri, caspita capitolo veramente bellissimo.
Finalmente le Ranya hanno fatto pace, era ora, la loro dolcezza mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, sono veramente tenere :)!
Per le Clexa, da una parte sono contenta che Lexa si sia finalmente confidata con Clarke, ma dall'altra tremo, per il fatto che la stessa Clarke non le abbia detto nulla, celare quelle informazioni non so quanto sia stata una mossa furba. Ora temo della reazione di Lexa.

06/02/17, ore 00:16

Che gioia il tuo aggiornamento!
Lexa finalmente si lascia andare e parla del suo passato a Clarke, sono state davvero tenere.
E finalmente il ritorno delle Ranya!! Non potevo chiedere di meglio.
Alla prossima un abbraccio

22/01/17, ore 01:44

Capitolo veramente intenso, bellissimo risveglio delle Clexa ci vorrebbe sempre delle giornate libere come quelle, coccole e baci a gogo e poi come dire rilassarsi e addormentarsi tra le braccia della donna che ami è il massimo!
Poi che dire delle Ranya, la loro discussione è stata veramente intensa, ho sperato davvero che risolvessero ma invece niente, a quanto pare per Anya non è ancora il momento ci sono rimasta decisamente male 😓!
Molto brava, capitolo scritto alla perfezione.

21/01/17, ore 18:46

le Clexa sono proprio innamorate ed appiccicose, insomma fantastiche! Ma queste Ranya mi spezzano il cuore sempre di più... spero di rivederle felici nei prossimi capitoli.
Alla prossima un abbraccio

16/01/17, ore 12:07

Le Ranya in rotta mi fanno tanta tristezza, però questo siparietto nell'ufficio di Raven mi da un po' di speranza, non vedo l'ora che le cose tra loro si risolvano.
Costia era la ragazza di Octavia? Con questa cosa mi hai davvero sorpresa!
La cena da Indra è stata piacevole contro ogni aspettativa di Clarke, e Lexa mi sembra decisamente felice accanto alla sua bionda, ma prima o poi temo che l'idillio finirà per colpa del processo di Costia...
Un ottimo lavoro su questo capitolo. Davvero bellissimo!
Alla prossima, un abbraccio

16/01/17, ore 09:04

Ehi ciao Fla, capitolo pieno di sorprese no c'è che dire!
Cavolo, questo proprio non me lo aspettavo, Octavia e Costia... caspita l'ho dovuto leggere due volte per esserne sicura. Ora si capisce tutto lo sconvolgimento di Octavia per quella telefonata.
Finalmente Anya, si sta scogliendo un po' anche se la vedo molto lunga, certo che la visione di sua moglie con la sua segretaria, non ha aiutato per niente, ma sono abbastanza sicura che prima o poi torni a parlare con sua moglie.
Beh poi Clarke non ha assolutamente paura di niente e di nessuno, ama Lexa e vogliono che lo sappiano tutti veramente mitica :)!!!
Ottimo lavoro come al solito.
Già non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/01/17, ore 09:01

Ehi ciao Fla, caspita intenso ed intregante.
Anya continua ad essere giustamente inviperia con Raven, e credo che non sarà facile risolvere la situazione, anche se spero che in qualche modo di risolva.
Lexa finalmente si è lasciata andare ed è riuscita a sfogarsi, tenersi tutto dentro non è certo salutare e lei ne aveva bisogno, mi è piaciuta un sacco come hai descritto la dolcezza di Clarke veramente spettacolare :)))!
Nota dolente il processo è alle porte ed immaginavo che sia Lexa che Octavia fossero coinvolte, sarà abbastanza tosta come cosa secondo me.
Ottimo lavoro come al solito.