autumn leaves
di Fla7

02/06/17, ore 16:14

Bel capitolo Fla, queste Clexa sono davvero belle assieme, e pian piano stiamo capendo di più anche su Costia. Il fulcro di questa parte sono proprio lei e Octavia, che per quanto sia arrabbiata e delusa non può fare a meno di cedere e baciare di nuovo la sua fidanzata. Chiaramente la strada è ancora lunga per quelle due, e Octavia ha molto da comprendere ancora, intanto sta per fare un'altra cazzata con Becca, ma credo che in certe situazioni prima di risalire bisogna toccare il fondo.
Alla prossima, un abbraccio

27/05/17, ore 14:58

ciao Fla, che bello leggere un tuo aggiornamento, mancava proprio. Purtroppo la fuori ci sono anche dei doveri da rispettare, e una vita da vivere, quindi capisco benissimo, che a volte trovare il tempo per scrivere non sia così semplice.
Tornando al capitolo, bè Raven non si smentisce mai! Lexa sembra essere più tranquilla e disposta ad aprirsi. Per Octavia invece è tutta un'altra storia... giustamente è quella che ci sta più male di tutti e fa più fatica ad accettare i fatti, sta reagendo in un modo non troppo carino, ma del resto dopo tutto quello che ha passato un po' di sbandamento credo sia normale.
Alla prossima, un abbraccio

27/05/17, ore 08:47

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se un po' corto.... e mi è piaciuto molto questo nuovo personaggio che hai inserito... Becca... nella mia mente, facendo riferimento alla tua descrizione, l'ho immaginata fisicamente con l'aspetto dell'attrice che interpreta la webserie "Carmilla".... Ho trovato il suo incontro con Octavia molto interessante... spero che avrà un seguito e che Costia si faccia da parte... non ci sono giustificazioni per ciò che ha fatto, a mio avviso. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

23/04/17, ore 09:36

Siiiiii *_* sono così belle! La mia coppia preferita di questa FF sono decisamente Anya e Raven! Sono perfette! Non potevano stare separate ancora a lungo, il loro amore è davvero grande!
Aaahhwwww

S

23/04/17, ore 09:28

Ho smesso di respirare per un attimo!! Costia è viva...non so neanche cosa dire, se non che mi ha colta di sorpresa. Povera Octavia...spero solo che con il tempo riesca a non soffrire più perché anche io mi sono affezionata a loro insieme.

S

23/04/17, ore 09:23

"facendo viaggiare le loro mani e le loro lingue come fossero un pennello intriso di colore che viaggia su un foglio immacolato." aaahhwwww e qui sono morta!
Un capitolo bello, intenso ed emozionante!
E poi amo la piccola Abby <3

Ste

20/04/17, ore 19:58

Ciao Fla7!
Ma che bellissimo primo bacio *_* aaahhhwwww
Mi ha fatta sognare *_*
Vedo però delle nuvole grigie all'orizzonte, spero che tutte le nostre ragazze si facciano coraggio e abbiano la forza di affrontare tutto.
A presto
Ste

19/04/17, ore 06:31

Ehi Fla, bell rileggerti così presto 😉!
Che dire capitolo veramente emozionante! Il rapporto passato tra Costia e Octavia mi piace da matti anche se a conti fatti è basato su una menzogna 😓! Però Il loro amore è vero. Beh Lexa ha fatto il colpaccio, sinceramente non me lo aspettavo, dopo il casinò con Costia, ma ci sta alla grande. Poi vogliamo parlare della gelosia di Anya, mi fa veramente morire. Bravissima come sempre.

18/04/17, ore 23:42

Ma che meravigliosa sorpresa Fla! Bè che dire, questo capitolo esplode di dolcezza e amore. Le Clexa con le chiavi di casa sono tenerissime, e queste Ranya in ufficio gelose ed infuocate sono fantastiche!
Uno stupendo capitolo che stempera la tensione per la ricomparsa di Costia, regalando un po' di gioie.
Alla prossima un abbraccio

18/04/17, ore 01:36

Ciao Fla! Bè il ritorno di Costia sta sconvolgendo gli equilibri di tutti... Lexa sta crollando ma per fortuna ha Clarke che tiene assieme tutti i suoi pezzi e si prende cura di lei, sarà difficile superare il fatto che tutto il dolore che ha provato è stato per una finzione. Non oso immaginare come reagirà la povera Octavia.
Le Ranya anche se hanno pareri discordanti sull'accaduto alla fine sono riuscite a comprendersi e sembra che le cose siano andate bene. Avevo seriamente paura che finissero per litigare e tenersi il broncio un altra volta, invece sono state tenerissime.
Continua così, alla prossima un abbraccio

17/04/17, ore 20:41

Ciao Fla, capitolo intenso, lo scontro tra Lexa e Costia è stato veramente tosto e non ami aspettavo niente di meno. Costia non so se si può giustificare banalmente così, da una parte potrebbe essere quasi scusabile come fa Raven, ma dall'altra no. Gli agenti FBI e CIA secondo me non dovrebbero avere legami, e questo Costia non lo ha considerato. Come dice lei non lo ha fatto alla leggera ma se fossi in Lexa e Octavia mi sentirei veramente ferita e il rapporto sarebbe molto lontano dal recuperabile. Ottimo lavoro come al solito.

03/04/17, ore 23:16

Ciao,
sono contenta di leggerti così presto. Caspita questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo tra Octavia che reagisce in modo del tutto inaspettato ma anche giusto, da un lato, tra una Lexa che giustamente rimane sconvolta e anche lei con molte domande da fare e infine con Raven e Anya che ne "discutono" la sera, in questo modo hai dato a tutti un ponto di vista diverso e mi è piaciuto molto, davvero!
Spero che tu possa aggiornare presto.
Un Bacio
Selene

03/04/17, ore 20:58

Io sto con Octavia perché davvero.. costia non può capire cosa ha passato, nel senso che costia è stata impegnata e ha fatto tutto per un bene superiore credo, ma Octavia ha perso tutto, ha dovuto resistere e sopravvivere senza di lei.. credo che sarà molto lungo il loro cammino, mi spiace per lexa anche per lei non sarà facile accettare il tutto spero che Clarke saprà come aiutarla.. ahahah raven e Anya trovano sempre un modo per calmare gli animi le adoro!a presto per scoprire la verità su costia

03/04/17, ore 18:03

Seguo la tua storia e devo dirti che con questo colpo di scena hai ridato ossigeno alla storia..ben Fatto!! Ci tenevo a dirtelo.Ciao e alla prossima.

03/04/17, ore 11:31

Wow, è la prima parola che mi è venuta in mente. Fla hai descritto le reazioni di Lexa e Octavia proprio come me le sarei immaginate io. Credo che Costia avrà il suo bel da fare a spiegare le cose, non penso sarà molto semplice, anzi... Octavia,nonostante il suo amore, ha sofferto tanto, troppo, ci vorrà del tempo ammesso che riesca ad abbassare la guardia. Paradosso dell'assurdo credo che con Lexa sarà più difficile e non so perché!
Ottimo lavoro, già non vedo l'ora di rileggerti!