autumn leaves
di Fla7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/12/16, ore 01:48

Ehi, mi sta incuriosendo molto questa bellissima storia... spero che la continuerai .
See you later!

29/12/16, ore 01:22

Ok comincio ad apprezzare la storia e le protagoniste. spero anche nel seguito della storia

28/12/16, ore 20:04

Amo già questa storia
...sento che mi.darà delle grandi soddisfazioni e non vedo l'ora di leggere il seguito...alla prossima

28/12/16, ore 11:04

Ehi ciao Fla7, capitolo veramente emozionante.
Mi è piaciuto troppo come hai descritto la lezione, veramente intensa e coinvolgente. L'altra cosa che mi intriga è che hai rivoluzionato tutti i ruoli canonici. L'arrivo di Raven veramente spettacolare (evviva le Ranya), con il suo fare spontaneo ha messo letteralmente in buca Lexa, che se pensava di aver qualche chance con la bionda stava per rinunciare. Fortuna che alla fine hanno chiarito e c'è stato l'immancabile tocco che sarà, spero, il preludio ti tanta roba.
Ottimo lavoro continua così.
Un abbracio e alla prossima
Lory

28/12/16, ore 02:17

Di bene in meglio, se il primo capitolo l'ho trovato interessante questo secondo lo é anche di più!
Raven é splendida e stempera un po' la tensione.
Complimenti continua cosí, un abbraccio alla prossima
Pai

27/12/16, ore 13:11

Ehi ciao, storia veramente interessante, sono rimasta folgorata da come hai descritto l'incontro di Lexa e Clarke, mi hai veramente lasciato senza parole. Sono già incuriosità da come evolverà la storia. Intanto ti faccio i complimenti e spero di rileggarti molto presto.
Devo ammettere che ho riletto il primo capitolo e la storia mi piace sempre di più ancora complimenti!
Un abbraccio e alla prossima
Lory
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 05:09 pm)

27/12/16, ore 12:02

Che meraviglioso incontro delle Clexa, con questi sorrisi e questi sguardi sicuri e non poi così fugaci... il primo capitolo promette bene, anzi benissimo, non vedo l'ora di leggere tutta la storia.
A presto, un abbraccio
Pai