Prova anche tu a fare un provino per X Factor
di Letterenascoste

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/06/09, ore 11:38

Capitolo carino ma quella canzone è proprio iperglicemica,non si può sentire,ci credo che sono stati eliminati.

01/06/09, ore 23:45

noooooo come hanno potuto eliminare silly e la mcgranitt????comunque bravissima e alla prossima!! ...dirk...

01/06/09, ore 23:11

Davvero buffa. Mi è piaciuta tanto. Però è vero che Sev è la copia di Renato Zero. Non vedo l'ora di sapere chi è il prossimo. Ci sarà Hagrid? Continua presto.

01/06/09, ore 21:46

Uaaaaa stupenda sta fic! Che idea geniale! Ti confesso che nel primo capitolo avevo letto Simona colpisce le "palle" di Morgan con la mazza da baseball! Comunque azzeccatissima la canzone per Piton... Farai solo provini o anche il programma vero e proprio? Aggiorna presto! WP92

01/06/09, ore 21:45

AHAHAHAHAH divertentissimo!Sinceramente il commento sul sedere del cameramen non è molto da Silente, ma rispetta il suo lato omosessuale. Complimenti!!!

01/06/09, ore 19:54

Mentre leggevo questo capitolo mi immaginavo la McGranit e Silente che cantavano vattene amore....erano fortissimi!Ma Silente è un'po' pervertito...mah!Comunque divertentissimo capitolo.....non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

01/06/09, ore 19:02

Grandissima, questa ff spacca proprio.....mi immagino ancora Silente e Minerva ke cantano...ke spasso, e ke risate......e poi Piton? me lo sono immaginato con i vestiti di Renato Zero da giovane.....continua, continua, continua...^^

27/05/09, ore 19:08

AhAhAh...divertentissimo questo capitolo!Adesso che ci faccio caso Piton assomiglia davvero a Renato Zero!Metto la storia nei preferiti così non mi perdo neanche un capitolo di questa divertentissima storia.Ale

26/05/09, ore 17:47

Ciaoo, molto bella e divertentissimo qiesto capitolo! Gia Piton è identico a Renato Zero^^! Aspetto l'aggiornamento e intanto metto la storia nei preferiti^^. Un bacio Greta

26/05/09, ore 15:06

AHAH troppo bella questa storia! sono curioso di vedere chi sarà il prossimo concorrente ...dirk...

26/05/09, ore 15:02

Divertentissima!!! Anche secondo me lui è uguale a Renato Zero...mi dispiace che non ce l'abbia fatta! Marxister

25/05/09, ore 21:10

la fic mi sembra molto divertentecom'è dimostrato da questo primo capitolo...in tutte le fic dicono che Sev assomiglia a Renato Zero ed è proprio così,xddddComplimenti,alla prossima.

25/05/09, ore 18:02

HAHAHAHA troppo divertente!!! Aggiorna presto!.

25/05/09, ore 16:40

Ahahah, bella!! Continua!