Prova anche tu a fare un provino per X Factor
di Letterenascoste

30/06/09, ore 16:35

waaaa! hahaha, bellissimo. Ma sì, ora che mi dici il nome ti riconosco - a davvero? - sì! tu sei Lola dei Teletubbies! - hahaha fortissimo, davvero, fa morire dalle risate. E poi è verissimo, è preciso a pupo, quando x esempio duella con piton è P-R-E-C-I-S-O xD cmq dai, alla prossima! Anche se devo ammettere che nn m aspettavo proprio che vincesse, xk è insignificante!!! xDDD ah e un grande saluto al caro zio Voldy al quale io NON- emh, volevo dire, al quale CREDO tantissimo! =D baci&abbracci, alla prossima!!!!!!!!!!!!

30/06/09, ore 15:59

L'ho appena letta e mi sono scompisciata dalle risate, è vero piton è identico a Zero, sto ancora ridendo come una matta pensando a Voldemort che canta una lacrima sul viso, purtroppo non ho potuto seguire il consiglio di ascoltare la canzone durante la lettura perchè sono in ufficio. Ancora complimenti sto ancora male dal ridere le canzoni sono azzeccatissime. Io devo fare il provino per X factor e quando entrerò in studio cercherò di non pensar a Voldemort. Continua presto spero che introdurrai anche gli studenti.

30/06/09, ore 13:45

Ho appena scoperto questa ff!! Quanto ho riso XDXDXDXD il mio cap pref è quello di voldemort XD baci alla prossima non vedo l'ora!

30/06/09, ore 13:24

Ciao!Per prima cosa chiedo umilmente scusa per non aver recensito l'altro capitolo!!!Mi sono fatta un sacco di risate leggendo questo capitolo....Allock che canta su di noi è troppo forteXDXD.Morgan mi ha fatto ridere più del solito.Sono curiosa di vedere il prossimo concorrente di X Factor....baci Ale

26/06/09, ore 11:12

Uauauauau geniale!! Macchè GENIALE!! Bravissima!! Mi fai morire!! Aggiorna presto :)

23/06/09, ore 23:43

waaaaaaa, che bello, il mio remusss!!! xD grande, continuerò a votarloooo... poi la canzone del lupo che coinvolgeva il pubblico xD madoo che risateaa... cmq davvero fortissima, continua così! Aspetto sirius!! =)

23/06/09, ore 17:35

MI-TI-CA!!! *si prostra* Bellissima, da schiantarsi dalle risate!!(Bellissime tutte quante..dato che non avevo ancora commentato colgo l'occasione..XD)La canzone...Beh geniale!! E Tonks alla fine che lancia la bottiglia a Francesco??Muahah!!E Remus preso per un ubriacone..beh potrei stare qui a dirti tutto quello che mi è piaciuto ma non finirei più e sarebbe abbastanza monotono. Io comunque Remus non l'avrei nemmeno fatt0 cantare...sai tipo la pubblicità della 3, che entra il tipo per farsi assumere..e la tipa:-Assunto.- Ecco così...Entra Rem..Io(*ç*):-Per me è un si.- (ok altri autori hanno già imparato che quando dico di 'ste cavolate è meglio non ascoltarmiXD Rimuovi dalla tua mente queste parole e tieni solo i complimentiXDXD)

22/06/09, ore 22:46

povero lupin ubriacone!!!comunque bravissima e alla prossima!! ...dirk...

22/06/09, ore 21:39

ciaooooooo,mitico lupin ubriacone.grande,mi fai morire dal ridere

22/06/09, ore 21:32

Ci arriva...volevo scrivere. Sennò il senso della frase cambia completamente! Scusa dell'errore! Greta

22/06/09, ore 21:31

Ciaoo! Sei proprio brava, mi fai sempre ridere! La mia preferita è quella di Voldemort! Ogni volta che aggiorni leggo la nuova e ritorno a leggere quella xD! Questa è stata proprio forte...poi Remus lo adoro! Povero Francesco...dici che alla fine dei provini ci arrivi? Ahahah. Ancora complimenti. Un bacio Greta

22/06/09, ore 21:18

Assieme al cap con Severus questo è il mio capitolo preferito. Il povero Remus preso per un ubriaco XD Posta prestissimo,le tue ff mi fanno sempre ridere e ne ho bisogno.

22/06/09, ore 20:10

Bel provino,tra Remus coinvolgente e Ninfadora isterica ( non la chiamo Tonks perchè non la sopporto,ma questi son dettagli).La bottiglia lanciata,xd ma povero Francesco.Ed il bello è che i Babbani,come lui,non ci capiscono niente,xdd.

22/06/09, ore 19:12

FAVOLOSO!!!! mamma mia che risate mi fai fare... e povero Facchinetti, gli tirano dietro un monte di roba. AGGIORNA PRESTO!!!

22/06/09, ore 18:58

Ecco qui la prima a recensire il capitolo su Remus Lupin(dovere Remmy...amore mio *salta sopra a Remus*...emh...vabbè XD)!! Attenti al lupo è azzaccatissima xD...mi è piaciuto questo cappy(non appena ho letto personaggio, mia sorella è venuta giù per chiedermi il motivo delle mie urla di gioia XDXD)...beh, comunque, Rem NON E' UN UBRIACONE MIEI CARI GIUDICI!!Bravaaa!!! Ps:Troppo bello quando Tonks ha tirato la bottiglia a Facchinetti X°°DDD!!