Prova anche tu a fare un provino per X Factor
di Letterenascoste

08/07/09, ore 19:17

L'ho letta adesso questa ff! ahahaha!! troppo bellaaaa!! Son tutti fuori come dei balconi! XD Io comunque voto sicuramente per Voldy! anche perchè ha ucciso Pippo Baudo che odio!! XD XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baci!

08/07/09, ore 18:01

ciaooooooooo, cioè, questa qua dei gem boy è troppo forte, mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora che pupo allock lo ammazzano, perchè mi sta un pò sul cavolo.comunque questa serie mi piace tantissimo, mi raccomando continua cosi'. ciaoooooooooooooooooo.

08/07/09, ore 17:16

Ciaoo! Bravissima, Il testo della canzone va benissimo con Bellatrix, sai chi vedevo bene anche? Loredana Bertè...non so lo assocciato subito a lei^^. Complimenti! Bacio Greta

08/07/09, ore 16:59

E' il mio primo commento che faccio su questa storia... Ho letto tutto, dal primo all'ottavo capitolo. Mi sono scompisciata dal ridere, sul serio! E la prossima volta ci voglio Harry, Ron e Hermione a fare i tre tenori!

08/07/09, ore 16:45

ahahahahahhaha bellissima questa ficcy, fa davvero sbellicare e poi questa canzone è fatta apposta x bellatrix!!! ti prego aggiorna presto!!!

08/07/09, ore 16:25

Grande Piton XDDDDD E Renato Zeroooo!! XDDD Concordo, sono gemelli separati alla nascita XD E Piton ke canta Il Triangolooooo!! XDDDD è proprio la sua canzone u_u XD

08/07/09, ore 16:21

Esilarante. sei troppo brava,complimenti. bellatrix mi fa troppo ridere. Morgan,poi.... Posta presto.

08/07/09, ore 16:20

un pòmacabro questo capitolo ed anche la canzone,Bella èun pòcattivella...poveri i giudici e Morgan che èingenuo,innamorato.:(

08/07/09, ore 16:09

ciao!la tua FF mi piace molto mi fa morire dal ridere , sopratutto mi sn piaciuti voldy lucius e ora bella!però sai mi sn resa conto che tu usi solo personaggi adulti e mi chiedevo perchè non anche i ragazzi ... a me piacerebbe tanto sapere che canzone potrebbe fare draco!cmq brava complimenti ...

08/07/09, ore 15:38

bwahahaha è fortissimo questo chap! La canzone è mitica, GENIALE! Ci sta a pennello cn Bellatrix xD cmq ancora complimenti sei stata come al solito bravissima! Aspetto il prossimo chap per sapere quale sarà il prossimo provinato (o lA prossimA, si intende xD) baci&abbracci by Voldemort e me, ovviamente U.u alla prossima!!!=)

06/07/09, ore 21:48

CIAO! xD secondo me Allock per fare bella figura doveva portare direttamente la canzone dei teletubbies XDXD no, dai, mitica come al solito!!!non vedo bl'ora di leggere le altre!!!Alla prossima ;) Gre ps:povero Baudoo!!Comunque, anche io credo allo zio Voldy u.u

04/07/09, ore 11:47

Ahahah povero Baudo, ucciso da Voldemort"!! E che dire di Pupo Allock?? Semplicemente GENIALE!! Bravaaa aggiorna presto!!

02/07/09, ore 12:06

ciaoooooooo,troppo mitico,voldemort ci ha finalmente liberati da pippo baudo.bisogna fargli un monumento.alla prossima

01/07/09, ore 12:28

solo poche parole perchè devo andare:AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

30/06/09, ore 19:14

io sono d' accordo con Morgan:la canzone è sdolcinata e lui-...bè,c'èdi meglio in giro. (ma perchè cantano sempre canzoni diabetiche?).Lol,i Telebbubies. Mi dispiace per Pippo Budo,meno male che dopo non dovrà vedeserla con il dolore.