Prova anche tu a fare un provino per X Factor
di Letterenascoste

12/06/09, ore 19:05

hahah troppo forte! però Piton e Voldemort sn stati + gentili di Lucius... cmq aspetto il prossimo concorrente... sarà Remus, vero??? xD cmq alla prossima! aggiorna prestissimo, mi raccomando xD

12/06/09, ore 17:46

Ahahah troppo bello questo capitolo....la canzone è azzeccatissima...mi sono fatta un sacco di risate. Morgan come sempre dice la sua "No, no. Non dirlo, fammi indovinare... Belli capelli?"..troppo divertente!!!Ed ecco un'altro concorrente di X Factor...non vedo l'ora di sapere il prossimo...mi diverto troppo leggendo questa storia...un bacione Ale

12/06/09, ore 16:47

ciaoooooooo,sei mitica non ha mai riso cosi tanto con una fic,ho letto i capitoli tutti insieme e non la smettevo più,ora mi sono un pò calmata e ti do il mio parere,esilarante,intelligente,i toni che vengono usati mi fanno morire e poi le canzoni sono azzeccatissime,brava ancora e al prossimo cappy

12/06/09, ore 16:36

Ommiodio! Aspettaate che finisco di ridere! XD mitica l'idea di mandare i personaggi di hogwarts a X-factor programma che non seguo e detesto,ma nonostante questo la fan-fic mi piace un sacco)

11/06/09, ore 11:45

oh my goood, l'ho letta solo ora ma fa morireeeeeee hahahahahah, ho seguito il tuo consiglio e ho cercato e fatto partire la canzone su utube leggendo il testo che canta voldy e me lo sono immaginato in una maniera assurdamente comicaaa! Non so come ti sia venuta l'idea di fare questi show, ora sto seguendo sia "il grande maghetto" che questa, e ora vado a leggere quella dell'isolaaaa xDDD Grande, continua così, non vedo l'ora che aggiorniiiii ^_^

10/06/09, ore 19:30

FA-VO-LO-SA!!!!! Mamma mia che divertente! Mi sto ancora asciugando le lacrime delle risate...troppo forte....AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

09/06/09, ore 19:55

Ciao!! Passavo di qua e la tua storia mi ha proprio incuriosito, anche perchè mi sono sempre chiesta come sarebbe se i personaggi di HP partecipassero ad un provino per un talent show^^ Ora l' ho scoperto. E ammetto che, dopo un primo momento di stupore, ho incominciato a ridere come un' idiota -.-'' Anche se sinceramente a me sarebbe piaciuto che anche Severus entrasse a X-Factor XD Sai lui e Voldemort che bei duetti avrebbero potuto fare?? XDXD E Voldemort-Tommy-Mastro Lindo che canta una Lacrima sul viso... imperdibile hahahaha E Mara quando dice:"molto sulla scia di supercalifragilistichespiralidoso" hahahahaha fantastico quando parla dei suoi hobbys e del suo "lavoro".... naturalmente ci avrei scommesso che sarebbe stato osannato da Morgan (L) XD Ciao e a presto, gelb_augen

07/06/09, ore 19:54

Oh mammina. Fa troppo ridere. Mi piace tanto. Chi sarà il prossimo? Non vrdo l'ora di saperlo. Posta presto.

07/06/09, ore 18:28

voldemort osannato da morgan è il pezzo meglio,insieme a quando crucia francesco con le bretelle fosforescenti...alla prossima!! ...dirk...

07/06/09, ore 17:59

ciao...passavo di qui ed ho letto...è bellissima, sopratutto *Voldemort che crucia Francesco...* sul serio ho riso troppooo...bellissimissimissima!!!* baci...aggiorna presto voglio vedere chi sono gli altri concorrenti!!XD passa a trovarmi Baci*

07/06/09, ore 17:28

Davvero bello questo capitolo!Voldemort è davvero grande....quando si mette a cantare una lacrima sul viso....è stato troppo forte!E Morgan "Vabbe scusa allora come ti dovremo chiamare Mastro Lindo? XDXD" quante risate!Finalmente il primo concorrente di X Factor....sono curiosa di sapere gli altri concorrenti!Baci Ale

07/06/09, ore 17:19

carino,mi sarebbe piaciuto sentire Voldemort che canta una canzone iperglicemica come quella...(sospiro di noistalgia.)è stato bravissimo. Alla prossima!^_^

07/06/09, ore 17:14

Uaaaa! Un altro capitolo geniale!! Davvero brava! Voldemort che canta Una Lacrima Sul Viso ahah! Non vedo l'ora di sapere chi saranno gli altri concorrenti! Ciaoo!

07/06/09, ore 15:04

*excusez moi.. ho premuto invio involontariamente XD* comunque...VOLDEMORT E' UN MITO!!!! *Ma vaffanculo. CRUCIO! XDXDXDXD*

07/06/09, ore 15:03

nooooo bellissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Voldemort