Prova anche tu a fare un provino per X Factor
di Letterenascoste

19/06/09, ore 16:51

Meraviglioso! Sono sdraiata sulla scrivania XDXD "L'altra volta babbo natale e ora la befana" troppo belloo!!XDXD Il cobra non è un pitone XDXDXD continuaaa!!XDXD

18/06/09, ore 12:04

Uahuahuah! Sibilla che canta il cobra!! Che genialata!! Brava, brava, aggiorna presto! WP92

18/06/09, ore 11:28

Però,non lo sapèevo che la Cooman allugasse le mani.Tsk,maniaca,io avrei reagito esattamente come Severus.Mi è piaciuto di più quello di Lucius Malfoy,però,quello sì che era un provino con i fiocchi.Vabbè,alla prossima

17/06/09, ore 22:59

La adoro! fantastica! Stavo morendo dalle risate leggendo il capitolo! e non solo questo ma tutti quanti! Bravissima continua così!!

17/06/09, ore 17:40

Troppo forte questo capitolo!!!XDXD Morgan non cambierà mai"L'altra volta babbo natale e ora la befana!"quante risate....come sempre Mara è la solita pervertita"O che di lungo ha qualcos'altro?"XDXD la Cooman che canta il cobra è davvero forte.Al prossimo capitolo....aggiorna presto.baci Ale

17/06/09, ore 17:38

bello bello bello come al solito... ma cosa s aspettava la cooman???? xD cmq bel capitolo, complimentissimi come al solito... spero che nel prossimo ci sia Remus o sirius o uno dei malandrini

17/06/09, ore 17:38

Ahahah! Che spasso! Metti anche Fenrir Amorucciocucciolodolcettopasticcinopatinopiccolinopisellino Greyback? Peffavoeeeeeee! p.s. Se non si fosse capito, amo Fen. Ma credo si sia capito. akatsukithebest@live.it

17/06/09, ore 17:32

ciaoooooooo,troppo forte,il cobra non è un serpente,davvero fantastica.

17/06/09, ore 17:17

xDxDxD*Poverinaaa!!**dai bellissimo capitolo..xD "l'altra volta Babbo Natale e oggi la Befana"* ke ridere!!!* baci al prox....aggiorna presto***

17/06/09, ore 17:07

Grande!!! Ora la Cooman non ce la vedo tanto bene con Piton, ma cercare l'amore del professore più odiato di Hogwarts è una cosa molto masochista ( come lei. Mi riferisco a quando si ubriaca con lo sherry). Comunque il capitolo è molto divertente. Non vedo l'or di leggere gli altri.

15/06/09, ore 12:13

Mamma mia mi sto rotolando dalle risate...coplimentissimi!!!Il punto migliore è quando Piton tira la scarpata a Facchinetti!!! Aggiorna presto!!!!

13/06/09, ore 19:06

SEI UNA GRANDE!!Mi hai fatto ammazzare di risate!!(Soprattutto con il chap dello Zio Voldy, con una lacrima sul viso sotto era esilarante!!XD)Lucius=Bambola gonfiabile è una genialata, dovrebbero farne qualcuna, io me la prenderei subito!XDXD bravaa!!

13/06/09, ore 10:45

Ciao*** che chapt superspisciacchioso...* povero Lucius ignorato dai giudici=°)!! è bellissimo qst chap...sto ancora ridendo...* continua presto...! voglio vedere i prossimi concorrentiiii!*** ps..passa a leggere la mia "Imprevisti"...ci terrei ad una tua recensione!*Baci*

12/06/09, ore 21:29

Uauauauau! Usarlo come bambola gonfiabile! E la canzone, hai ragione, azzeccatissima!! xD Aggiorna presto che mi fai morire xD

12/06/09, ore 21:18

lucius e donatella rettore è un bel duo ihihih ..brava e alla prossima!! ...dirk...