Prova anche tu a fare un provino per X Factor
di Letterenascoste

12/08/09, ore 16:53

è vero,Horace e Vitius sono demenzialoi,nessuno li prenderà mai sul serio ( e lo dicono purev a Facchinetti quando sono loro ad esserlo!Che ipocriti.) Comunque,il progetto di Voldy è soltantio rimadato ma io ho una pazzesca paura che il mondo finirà davvero nel 2012 ( quando avrò 23 anni...vabbè.)

12/08/09, ore 11:52

ciaooooooo,sempre mitica.i maya che portano sfiga,è proprio vero.alla prossima.

11/08/09, ore 22:43

Buahahahahahahahah! Finalmente hai scritto un nuovo capitolo, non ci speravo più che la rinnovassi. Voglio sapere che vorrà combinare quel pazzo cerebroleso di un serpente. XD Al prossimo capitolo e non starci così tanto a postarne uno nuovo! XD

11/08/09, ore 19:51

hahah, troppo bello questo capitolo! Fa morire dalle risate, e soprattutto la cosa del TG!! xD grande Voldemort, lo stimo, anche se Hitler lo odio proprio -.- cmq poi bellissima la canzone, lumacorno e vitius sono dei grandi, e secondo me meritavano d passare... spero che aggiornerai prima questa volta! continua così, e alla prossima! ;)

11/08/09, ore 19:25

ahahah.. bellissima!!! stavo morendo dal ridere.. hihihi bravissimaaaa!!!! xD

11/08/09, ore 18:59

come sempre bellissima!!alla prossima!! ...dirk...

11/08/09, ore 18:29

sto morendo dalle risate! Davvero, è una FF divertentissima...l'ho letta tutta di un fiato e me ne sono innamorata! Riesco ad immaginarmi perfettamente tutte le scene! Complimentissimi, metto subito in preferite!

11/08/09, ore 17:55

fantastica! davvero fantastica!!! :) complimenti! ;)

18/07/09, ore 17:42

Oddio è fantasticooooo... Anche se non vedo X-Factor adoro questa fic!!! Però il capitolo più bello è stato quello di zio Tom, un mito XD Beh, byebye ^^

17/07/09, ore 15:39

Ahahahahah!! Bellissimo anche questo cap! Sei bravissima a scegliere le canzoni xDD

16/07/09, ore 09:12

bwahahahhaa, quante risateee! faceva morire questo capitolo, però che canzone demente che canta Draco... cioè, ieri ho visto HP6 e nn aveva proprio un'aria felice xD cmq vabbè bellissimo capitolo, come al solito, aggiorna preso, alla prossima puntata!
Ah e fai gli auguri a Voldy, che vinca + sanremo possibili xD

p.s: facchinetti, datti all'ippica -.-

16/07/09, ore 07:40

Ahahahahah Malfoy che canta una zebra a pois!! Geniale!! Bravissimaaa!! Il video di Cattaneo è osceno xD

15/07/09, ore 23:36

Evvai anche Draco è stato preso, e come potevano non prenderlo dopo che ha cantato Una zebra a pois?XD Comunque il mio personaggio preferito rimane sempre Voldie, soprattutto ora che rivoluzionerà il festival!XD Aggiorna presto, baci!

15/07/09, ore 23:15

Ma si può sapere perchè ce l'hai con Pippo Baudo? ç_____ç Perchè lo hai fatto morire? Vabbè aspetto il seguito!!! E mi raccomando, presentati! XD

15/07/09, ore 23:01

ahhhh,il mio Draccuccio. Una zebra a pois cantata da lui è troppo forte. W Voldy,Sevvy e Draco(tt quanti,si fa prima) Posta presto.