Nome in codice: G. E. L.
di emylee

18/01/17, ore 15:58

"In poche parole, svenne come una femminuccia."
Harry, come darti torto?! Tutti sverremmo se venissimo a sapere di essere ricambiati da Draco Malfoy!
Bellissimo capitolo, come sempre!
Aggiorna presto!

16/01/17, ore 15:15

'Io gli porterei una mela'
Drapple confermata hahaha.
Uffa, e io che speravo in un risveglio di loro due insieme..
Va bhe, ci saranno occasioni eheh
Chiassà se Draco si è innervosito per il sorriso di Harry per Ginny
Spero che Harrì (non è unerrore, a volte mi piace scriverlo così hahaha) capisa il collegamento con la sala grande..
Amortentia qui
Amortentia là
E puff
Draco e Harry capiscono tutto (Magari, mi sentirei strana se lo capivano subito..)
Io però ho bisogno di chiederti una cosa... ci sarà qualche tragedia?
Soffriremo?
Non posso che dirti, come sempre, che adoro questa storia e, anche se è un capitolo di passaggio, è comunque meraviglioso.
Non so se riuscirò ad aspettare *dice con le lacrime agli occhi*
Aspetterò con ansia(ho sempre ansia)

14/01/17, ore 20:19

Ciaaao! Non ho recensito lo scorso capitolo, ma voglio dirti che il dialogo tra Harry e Draco mi è piaciuto tantissimo!
Tornando a questa "puntata", è stato carinissimo vederli vicini, il loro colpo di fulmine e anche che Draco non abbia preso il marchio!
Certo che... almeno un tappeto o una copertina li poteva appellare XD

14/01/17, ore 15:04

Avevi ragione, ho ADORATO il punto di vista di Draco.
E poi quando gli dice 'Dormi Potter'? Troppo cariniii
Malfoy si era preoccupato che Harry stesse soffocando quando voleva solo 'rinfrescarsi'
A Draco, secondo me, stava per venire un colpo quando Harry gli ha confermato che stava più in là che qua.
SONO TROPPO CARINIII
E Harry che dorme rilassato sulla spalla di Draco mentre lui lo sorveglia tutta la notte *sospira*
Ci morirò sopra la loro dolcezza hahaha
Continuerò a ripeterti che AMO questa storia
E mi fa piacere recensirla c:
Aspetto con ansia immensa il prossimo capitolo, morirò dalla curiosità haha

13/01/17, ore 15:14

Ma quanto posso amare sta fanfic non puoi capire. Quattro capitoli andati in cinque minuti, sono così scorrevoli che è una meraviglia leggerli.
Aspetto il prossimo e non vedo l'ora di leggerlo!

12/01/17, ore 15:51

Oddio che cariniii
La tenerezza in questo capitolo non manca di certo!
'Anche la carezza'
E poi quando parlano?
Harry ancora non capisce sebbene Malfoy dia piccoli segni..
Non riesco a smettere di pensare a quanto sia stato evasivo e allo stesso tempo dolce Draco quando ha detto ad Harry 'L'odore dei tavoli della Sala Grande.'
Perché mi sono fatta una teoria su questa risposta! Bhe, faccio teorie su tutto haha
Ma per ora è ancora troppo presto per dire con certezza che siano vere
Mi piace l'ironia che metti quando li fai parlare e anche quella della storia.
Io ADORO l'Amortentia e quando nello scorso capitolo è apparsa ho fatto i salti di gioia e anche, come tu mi hai risposto, quando mi hai detto che non sarà l'unica esperienza.
In finale, mi piace, tanto tanto.
Aspetto il continuo e spero di poter recensire haha

10/01/17, ore 22:35

"E di nuovo calò il silenzio. In quel giorno di Ottobre – non sapeva bene quale, ma si sarebbe informato –"
Mi fa molto ridere questa storia, bella e leggera ma non banale. È piacevole da leggere.
Aggiungo subito fra le seguite.

10/01/17, ore 19:02

Ciao bella storia complimenti ... Divertente e interessante, poi mi piace l'ironia di darco  tanto quanto il
fatto che harry , come al solito non capisce mai un c...., continua a scrivere mi raccomando

10/01/17, ore 18:13

è fantastica!
dico davvero, l'ho vista per la prima volta oggi mentre ero a lezione e ho cominciato a leggere, incuriosita (per poco la prof non mi becca)
l'ironia di questa storia è fantastica e spero, per Harry, che capisca presto la risposta di Malfoy (io l'ho lievemente intuita hahaha)
La trama è dannatamente interessante e sono curiosa di come la svilupperai, per ora siamo solo all'inizio e le cose intuibili non sono poi molte.
E mi piace particolarmente lo stile con cui viene scritta: è chiaro e scorrevole (almeno per me, poi son pareri personali)
comunque sono morta dalle risate alla fine del capitolo due haha
Ti faccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo
(non recensisco spesso, ma dovevo assolutamente farti sapere che la trovo fantastica)

10/01/17, ore 14:46

storia davvero carina, mi piace quando il racconto di qualsiasi tipo di fandom, sia fanfiscion o no, in genereale abbia un tono autoironico/leggero come questo, già solo per questo lo avrei messo nelle preferite, poi l'uso del amortensia lo visto usato spesso, ma solo su wattpad o tumbre con brevi vignette, non ho mai letto una fanfiscion dracoxherry(visto che a parte le scorpiusxalbus leggo solo quelle) che l'usase come mezzo di avvicinamento fra i due, quindi anche se tu lo definisci un clusce io non lo trovo affatto banale anzi, e poi non è l'usare un idea base che è stata già usata a rendere banale o originale una storia è come la sviluppi.
Tra l'altro apprezzo che pubblichi con così tanta regolarità.

08/01/17, ore 23:44

bhe diciamo che in questo caso Ron non è proprio perspicace,ahahah!
non vedo l'ora di leggere le reazioni di Harry e Draco :)

al prossimo capitolo!