Bloody Moon Saga - 02 - Metamorphosis
di Cersei_Quinn

01/02/18, ore 18:03

che dire? Bellissimo!
Le spiegazioni di Zangya, gli occhi a cuoricino di Turles, Goku che è una merda! bellissimo!
Toma si è rivelato anche questa volta un saiyan col sale in zucca.
Il comportamento materno di Celipa, è stato un momento bellissimo! Trattare Chichi come sua pari, è stato molto toccante.
e ci può stare che Chichi accettasse il comportamento che ha avuto Goku nei suoi confronti e che restasse male per Gohan, ma non ha fatto i conti con fatto che Goku sia un Saiyan, che Goku sia Kakaroth. A volte lo dimentica oppure ancora ci spera che sia un terrestre.

01/02/18, ore 16:56

Ciao ora si sono capite alcune cose i sayan sono nella m.... A sino al collo mi chiedo ora che zanghia e i due cyborg non sono più con adam cosa decideranno di fare io spero si uniscano a loro toma ha preso la decisione giusta se vegeta è bardack li avessero visti nell'astronave sarebbe successo un putiferio mi chiedo come si comporteranno una volta svegli ciò che mi ha colpito è stato kakatoth che preso dalla voglia di rivalsa per com'è andato lo scontro non ha considerato minimamente chichi e gohan mi ricorda vegeta che preso dallo scontro con dottor gelo non caga bulma e trunks che si stanno per schiantare insomma chichi lui è un sayan svegliati non è poi così diverso dagli altri una cosa si è capita i sayan che si consideravano superiori e trattavano come merde le razze conquistate ora sapranno che vuol dire stare dall'altra parte del parte ed essere considerati e trattati come tali merde inferiori magari qualcosa la imparano alla prossima ciao

01/02/18, ore 16:36

Ciao :)
Alleluia, le ha buscate pure Bardack-
Toma: -questo perché il signùr si è gasato un po' troppino dopo essere diventato un bel biondino; ho fatto anche la rima valà-
C18: -certo che come poeta fai sXXXXo al cubo, te-
Toma: -infatti il sottoscritto non è, e sottolineo NON E', un poeta, donzella; fino a prova contraria dovrei essere un guerriero neh...
C17: ... *è rimasto ammutolito dalla risposta pacata e tranquilla del saiyan*
***
E così alla fine Zangya ha vuotato il sacco, rivelando ai saiyan della presenza di Adam, Cooler e compagnia bella-
C18: -a proposito raga; che noia, che barba, che barba, che noia-
C17: -........................
*nel frattempo Turles ringrazia l'autrice per avergli salvato il cXXo, mentre al contrario Vegeta si mette a sclerare; Ma vaBIIIIIP&%&£%&$%&£$&£$££&, rottami del caXXo!!!! nota del principone*
***
Turles ormai è cotto e stracotto della piratessa *@_____@... nota di una stravolta Zangya* ma in compenso abbiamo perso anche Kakaroth-
Kakaroth: -ma se sono qua-
Chichi: -sì, certo, come no...
***
E visto come C17 sembrerebbe essere il più sXXXXXo della combriccola -sai com'è, C18 e Zangya, almeno, si sono rivelati più civili rispetto a lui- spero che in futuro sia proprio il moretto a buscarle di santa ragione; ancora più delle donzelle!!!!!😂
C17: Ma vaBIIIIIP summer >////< &%£&Q$£&$&$£%$&£$&!!!!! >////<

19/01/18, ore 22:18

allora: perfetto!
evoluzione bellissima!
E sì Zangy e Turly li adoro come adoro Radushino e Miuccia!
La trasformazione in ssj di Bardack è stata bellissima, un pò mi aspettavo qualcosa da Radish o Celipa, ma in effetti era appropriato Bardack, spero sinceramente in un riscatto di Radish in qualche modo. E niente, Chichi è più considerata lei che Radish, e probabilmetne anche di molti altri Saiyan. Ormai è una di loro, ma senza coda! XD

19/01/18, ore 15:10

Ciao capitolo ricco innanzitutto non mi aspettavo che bojack si sarebbe fatto vivo proprio in quel momento per riprendersi zanghia che finalmente li ha detto ciò che pensa e lo ha mandato a quel paese mi incuriosisce il fatto che lui le abbia distrutto i gioielli magici sicuramente questo particolare avrà conseguenze più avanti e poi celipa che difende radish e pure turles insomma capitolo dove finalmente si parla chiaro cavolo non credevo che vegeta fosse ridotto così per lui sarà dura orgoglioso com'è pure kakatoth atterrato con un colpo ma la sorpresa più grande bardack che diventa super sayan noooooo mi viene in mente un episodio di z dove nella gravity room vegeta si allena e trunks che non riesce a sostenere la gravità si trasforma e lui dice che i sayan spuntano come funghi mi viene da dire la stessa cosa sono. Contenta che siamo opposti ai suoi comandi bardack é un padre padrone ha rotto veramente chissà come si comporterà ora che è un super sayan poi chissà la faccia che farà Goku e soprattutto vegeta ahahahah ti confesso che non vedo l'ora che bulma resusciti per vedere che succederà visto. La fine di reign of Blood so che manca tanto sino ad allora mi gusto i risvolti. Della storia un saluto

19/01/18, ore 13:35

Ciao-
Turles: -ok piccirè😒 mi sa proprio che stavolta so' creXXto-
Bardack: -potevi anche non fare da scudo a quella piratessa-
Celipa: -ohi scè😒 potevi anche farlo curare subito, invece di perdere tempo a sproloquiare come un povero coXXXXne😒-
Io: -a proposito Bardy caro😇 quanto avrei voluto ammazzarti in quel frangente-
Bardack: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Vegeta: -insomma😒 volete sistemare quei due rottami, invece di fare salotto?😒
Kakaroth: Ma se noi due, che siamo i più forti del team, le abbiamo buscate!! >////<
Vegeta: Che affronto🌋 MIIIIIIIIII!!!😣
Riprendiamo; ciao :)
***
Come detto poco più su, se Turles dopo un simile attacco sarà ancora vivo dovremo gridare al miracolo *😭😭😭😭😭😭 nota di Turles; facepalm di Bardack* Zangya ha finalmente detto a Bojack tutto quello che pensava su di lui *e alleluia caXXarola😂 anche se solo a parole alla fine gliele hanno cantate😂 yeppa* i cyborg hanno vinto *Vegeta fuma come una teiera* e per finire in bellezza l'è nato un nuovo Super Saiyan!😂
Bardack: OMG😶😶😶😶
Vegeta: ... certo che questi Super Saiyan spuntano come funghi-
Kakaroth: -ci sono dei funghi😊 che bello😂 ho un certo languorino-
Vegeta: -oppovero me... *facepalm*
***
Ti dirò, quando ho letto dei cyborg atterrati con un solo colpo-
C17: -hai pensato che fosse arrivato Adam a farci il caXXiatone per poi portarci via di peso😒 magari dopo avere curato quei falliti *Falliti a chi, rottame? nota di un Vegeta in 🌋 mode e dolorante in ogni dove* per scusarsi della nostra insubordinazione, confessa-
Io: -sì...
C17: 😂😂😂😂😂😂😂😂 *rotola*
***
Quindi se ho ben capito Zangya è fuori dal gruppo di Bojack...
***
Mentre i saiyan hanno subito un enorme smacco-
Vegeta: -e se i saiyan non muovono il cXXo avranno come minimo due morti sulla coscienza-
Turles: *indica se stesso* -facciamo uno solo principì va là😐 in fondo te sei pur sempre messo meglio di me-
Vegeta: -COME NO😒 IXXXTA!!!😒
Ammazzate oh che delirio😂😂😂
Saluti da summer_moon

PS: ok; adesso i Super Saiyan sono tre *è partita l'offerta prendi te paghi due; facepalm di tutti* ma che smacco per il loro orgoglio😐 li hanno battuti così come niente...
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 03:22 pm)

19/01/18, ore 12:55

Evvaiii terzo supersayan e stavolta è Bardack :D finalmente quello che tutti stavano aspettando. Direi che i livelli di forza qua sono comunque ancora troppo alti per i nostri protagonisti solo un supersayan 2 può competere con gli Hera e i Cyborg per non parlare di Cooler. Sono curioso di vedere cosa riusciranno a fare dato che, nonostante il terzo supersayan, la loro forza bellica è di minore impatto rispetto alla smisurata potenza di Bojack mi è piaciuto che finalmente Celipa e Toma si sono schierati con Turles che, povero disgraziato, è cotto di Zangkya chissà come si troverà in mezzo a tutti i sayan.
Alla prossima.

18/01/18, ore 13:13

Ciao sono lieta di aver trovato finalmente un aggiornamento mi ha sorpreso in positivo il comportamento di turles poi lui che riflette sul fatto di diventare uno schiavo l'idea non sarebbe male ahah è fuori di testa per la piratessa. Passiamo a vegeta finalmente qualcuno che li fa abbassare la cresta al principino insomma io adoro questo personaggio ma una ridimensionata gli ci vuole non sei invincibile principe sono curiosa di sapere come continuerà lo scontro di Goku con c17 a presto un saluto

14/01/18, ore 18:12

e dunque: questi due capitoli li ho amati! (come amo tutta la storia, capitolo dopo capitolo) Il combattimento di Turles è stato bellissimo: ho immaginato l'intero scontro con turles che aveva gli occhioni enormi e sbrilluccicosi di amore e ammirazione. Non ti nego che a fine scontro uscisse, nel delirio della sconfitta, un ti amo! XD
Il combattimento di Vegeta è stato perfetto, scelta giusta quella di "scopiazzarlo" dal canon, in fondo, come hai detto, è un punto importante per la maturazione di Vegeta. Possibile che questo scimmione capisca solo con le botte!?

14/01/18, ore 01:21

Allora questo capitolo è e resta uno dei più belli fino ad ora. Quando vidi l episodio di C18 contro Vegeta i brividi una tale potenza era incredibile e sei riuscita a rendere la cosa uguale l'inaudita potenza invincibile contro l orgoglio di Vegeta che, ormai si arrende consapevole di essere inferiore a lei. Bello anche il combattimento di Tarles contro Zangya completamente a senso unico e mi ha ricordato tantissimo quello del film. Quello di Goku contro C 17 invece non so non si è visto molto ma si vede che Goku, già in poco tempo, ha capito l abisso che c'e tra loro. Se nella serie hanno dovuto allenarsi duramente un anno non oso pensare a cosa potranno fare qua contro avversari la cui potenza è così alta da oscurare la loro in tutti i sensi brava continua così.
Alla prossimaaa.

13/01/18, ore 18:52

Ciao :)
Adesso, però, pensava di aver fatto una stima troppo affrettata: lui e Zangya sembravano all’incirca dello stesso livello. Anzi, lei gli era di una spanna inferiore: in certi momenti non provava nemmeno a difendersi, limitandosi a subire. (cit)
Quanto scommettiamo che la donzella si sta solamente trattenendo?!?😂
Perché secondo me non fa sul serio, almeno per ora...
***
Era stato solo l’inizio, Turles lo comprese al volo. E le sorti dello scontro si capovolsero in quell’istante. Zangya ci mise poco a farlo: il suo fascio di KI impattò contro Turles, che provò a difendersi ma ne finì travolto.
Cadde a terra, stupito di essere ancora vivo.
Nemmeno Kakaroth aveva mai lanciato una tale quantità di energia in una volta sola. (cit)
Io. Lo. Sapevo!!!!!!!!😂
Giuinott *a Turles* ho vinto la scommessa-
Turles: -ma pXXXa pu- BIIIIIIP minXXXa >//< ecchecca- &%&$%&£$%£$&£$%%£$&£$%&£$&£%&% *va in sclero mode* se Bardack lo scopre mi ammazzaaaaaaa!!! >////<
***
Immagina che umiliazione, buscarle da una donna, ed ho come l'impressione che non sarà nemmeno l'unico; in fondo anche un certo principe sta per affrontare una donna-
Vegeta: -ma se l'è una macchina quella-
C18: -ohi cafùn, in parte la sottoscritta l'è ancora una donna neh! >////<
Vegeta: UUUUUUUFFFFFFF!!!!!! *sbuffa come una teiera*
***
A proposito, sperem che Turles sia almeno ancora vivo caXXarola-
Turles: -summer, sei una portasfigaaaaaaaaa-
Io: -ma l'hai visto come ti ha ridotto la Zangya oppure no-
Turles: -aXX😒 autriceeeeeeeee *urla verso Cersei_Quinn* ma sono ancora vivo secondo te?!?!?😶
Cersei: *chiamata in causa* Oooiiiiiii, non mi starai chiedendo di spoilerare vero, ohi scemo >////< ascolta Turles *mima il gesto di cucirsi la bocca* ho appena deciso di avvalermi della facoltà di non rispondere; in sunto ARRANGIATI-
Turles: -ma uffaaaaaaaaaaaa!!!!! >/////<
Passiamo a Vegeta...
***
Avrebbe ridotto a lamiere quella cyborg femmina, perché era così che doveva andare, era nell’ordine delle cose: lui era il Principe dei Saiyan e lei una stupida donnetta da nulla, una che si era messa in testa di giocare a fare il guerriero. (cit)
Ragazzo *guarda capelli a fiamma* quanto sei modesto ellallà-
Vegeta: -muahahahaha!!!! *ride come un posseduto*
***
Pensava che uccidere Freezer automaticamente lo avesse elevato a essere più potente dell’universo... si sbagliava. (cit)
Alla buon'ora pirloide *rotola* finalmente l'hai capito *rotola di nuovo* peccato che questo non basterà a salvarti dalla batosta in arrivo-
Vegeta: -porta iella di una summer-
C18: -zitto e battiti scimmione-
Vegeta: -fai silenzio rottame-
C18: -te stai zitto macaco-
Vegeta: -misericordiaaaaaa!!! >///<
Ed ecco come i due passeranno dal combattimento corpo a corpo allo scambiarsi degli insulti gratuiti-
C18: -ti piacerebbe neh...
***
*legge dello scontro tra il saiyan e la cyborg*
Lo sapevo, il nostro Vegigi le ha buscate-
Vegeta: -ma pXXXa pu- BIIIIIIIIIPPPPPP battuto da una macchina >///< ma che umiliazione minXXXaaaaaaa >///< eccheccavolo per non dire di peggio ecchecca- &%&$%£&$%£$$%$£%&$&$££$£$££££$%%%%% *va in sclero mode come ha fatto Turles diverse righe più su* mannaggia maruschell-
C18: -pappamolla-
Vegeta: -MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! >//////<
E non è che tra Goku e C17 andrà meglio temo-
C17: -ma se abbiamo appena cominciato noi due!!!! >////<
***
Passiamo a faccende più frivole: sto valutando l’apertura di una pagina autore su facebook, per raccogliere tutti i miei progetti di scrittura (principalmente questa long, ma non solo) e condividere con voi materiale interessante come curiosità, informazioni, schemi riassuntivi e disegni su Metamorphosis, Reign of Blood e tutte le altre fanfiction e racconti originali che ho in mente. Sul mio profilo FB la proposta ho riscosso un discreto successo, ma volevo estendere la domanda anche a voi lettori su EFP: vi potrebbe interessare? Fatemelo sapere nei commenti. (cit)
MAGAAAAAARIIIIIII!!!!!!😍😍😍
***
Un bel capitolone pieno di botte da orbi-
Vegeta: -e brucianti sconfitte-
C18: -questo lo si intuiva già dal titolo...
***
Infatti, come puoi vedere tu stessa, ho delirato alla grande accipicchia...

13/01/18, ore 18:34

Ciao!!! Altro bellissimo capitolo...tre incontri, uno diverso dall'altro e tutti e tre descritti in maniera impeccabile...bravissima come sempre!

Per quanto tu sostenga di aver "volgarmente scopiazzato" lo scontro tra C18 e Vegeta, la tua scelta è stata azzeccatissima perché sei entrata perfettamente nell'ego di Vegeta in quel frangente, cosa non propriamente facile, scrivendone il processo mentale alla perfezione...era lui e me lo vedevo davanti come se fosse la puntata del canon, per la perfezione con cui hai descritto il dinamismo e il realismo della lotta, dei colpi e delle sensazioni!!! Davvero magnifico....Bravissima!!!

Ti seguirò più che volentieri se decidessi di aprire una pagina! Nel frattempo ti saluto...
Al prossimo aggiornamento!

Baci
Sam

04/01/18, ore 19:13

Ciao :)
😶😶😶 oXXXo mio😶 i due fessacchiotti *Fessacchiotti A CHI summer? nota di Radish e Turles* hanno appena incontrato la Zangya, ed invece di pensare anche solo minimamente a riferire il tutto a Bardack -anche se cosa era stata pensata all'inizio dal capellone- le fanno la corte?!?😶
Certo che quei due sono veramente degli iXXXti siderali...
***
E come se non bastasse mi sa proprio che adesso le prenderanno dalla bella piratessa-
Zangya: -oh yeah😎 mi sfogherò alla grandissima su questi due iXXXti-
Turles: -aXX-
Radish: -aXX lo dico io-
Turles: -potevi anche non venire a rompere le paXXe te, scusa...
***
E lo scontro ebbe inizio, C-17 e Son Goku da una parte, C-18 e Vegeta dall’altra. Avrebbe dovuto sopportare quell’immonda puzza ancora per un po’: ma in fondo, non le sarebbe spiaciuto dare una lezione a quel lento, stupido scimmione. Il Principe dei Saiyan combatteva per orgoglio, di sicuro: perché non gli andava di essere escluso dai combattimenti, quando un suo sottoposto era stato invece esplicitamente chiamato ad un confronto. Saiyan: suscettibili e iracondi per natura, proprio come aveva spiegato C-19. Consideravano la lesa maestà un motivo sufficiente per uccidere. C-18 e C-17 erano diversi dai Saiyan anche in questo.
Loro non avevano bisogno di una ragione, per seminare morte e terrore. E Vegeta se ne sarebbe accorto presto. (cit)
Botte in arrivoooooooooo!!!!!!! @____@
Immagino che i due saiyan verranno ridotti ad un colabrodo-
Vegeta: -ma ma ma ma ma!!!!! >////<
***
Ma secondo me forse, e sottolineo forse occhio *viene squadrata da C-18* i cyborg li risparmieranno ugualmente, ma solo perché Adam altrimenti andrebbe a rompere loro le paXXe...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 01:36 am)

04/01/18, ore 17:59

Turles versione seduttore alla Barney Stinson ahahaha ora le ho viste proprio tutte. La vedo male sia per il duo di fratelli sia per Goku e Vegeta dato che, entrambi gli avversari, avevano un livello superiore di decine di volte nel manga figurarsi in questa serie come li distruggono. Mi piace come hai reso Zanghya ovvero un'po affascinata da Turles stava per arrivare la ship secondo me ahahha non vedo l'ora di leggere questi tre scontri :D
P.S Mi sono ricordato una cosa ovvero che c'e un terzo super sayan se non mi sbaglio, contro Zarbon anche quello più grosso riesce a trasformarsi mi sbaglio?

20/12/17, ore 23:15

Era davvero da tanto che non mi facevo un giretto su EFP e in cosa mi imbatto? In questa bellissima storia...a me le fanfic per attirare devono essere lunghe e parlando in tema DB, mi attraggono maggiormente se si parla di What If in cui Goku avrebbe continuato a essere un vero Saiyan o il pianeta Vegeta non fosse mai stato distrutto, io fantastico spesso su ste cose :D
Mi sono letto tutti i 70 e passa capitoli della prima serie e quelli di questa, spero proprio che tu la continui e la termini, perchè una fanfic così bella merita tanto di continuare ed avere una conclusione!
Di solito non recensisco molto ma l'ho fatto nella speranza che ti venisse la voglia di postare un nuovo capitolo!

P.S: Trattami bene Gohan che è sempre stato il mio personaggio preferito! Anche se già dalla scena in cui arriva a un picco di 3000 come forza, ci sono buone premesse! Visto che forse vuoi introdurre anche Piccolo ( perchè poi non ha mai conquistato la Terra? Nel manga glielo impedì Goku ma qua avrebbe dovuto uccidere solo Tenshinhan e Yamcha e poi il pianeta sarebbe stato suo in un attimo) scommetto che Gohan rimarrà in qualche modo sulla Terra e verrà allenato da lui esattamente come nel manga.

P.S : Avevo letto che odi Crilin invece, mi spiace perchè anche lui è sempre stato fra i personaggi che più gradisco, e mi è dispiaciuto che dopo Namecc sia stato lentamente declassato e umiliato fino a Majin Bu dove non fa proprio nulla, ma quella saga è atipica perchè sono protagonisti solo i Super Saiyan e le Fusioni, tutti gli altri fanno meno di zero ( infatti la saga di Bu per me è la più brutta di DB)