Bloody Moon Saga - 02 - Metamorphosis
di Cersei_Quinn

29/09/17, ore 18:55

ahahaahah!!! un capitolo bellissimo!!
bilanciata la parte seria di ten con quella dall'aria allegra dei Saiyan! li adoro!
Stupido Bardack che non ha ascoltato Chichi la cui intuizione è giusta!

E niente, neanche questa volta nessuno ha ascoltato Radish. Povero piccolo, mi fa tenerezza! XD

29/09/17, ore 18:09

Capitolo molto interessante la reazione così alterata di tensing, sapendo come fosse pacato e freddo, non me l'aspettavo.
Ma la scena più bella resta quella dell'astronave, mi è piaciuto come Radish e Turles si oppongono strenuamente agli ordini dettati dal padre carina la scena dell'esplosione da parte della dinamitarda ahahaha.
Ma il top si tocca con la cena e su chi si deve portare a letto Mai li davvero ho riso anche troppo XD e il modo in cui li sbattono fuori è epico.
Scommetto dieci euro che come minimo saranno massacrati da 17 e 18 ne sono convinto.

29/09/17, ore 17:33

Ciao :)
“Ma... ma aprono le scatole di latta coi denti?!” (cit)
Evidentemente sì Puar, i saiyan sono talmente iXXXti da non sapere nemmeno che cos'è un apriscatole😋😋
***
Da notare come Mai si è rivelata persino più imbranata della sottoscritta😂 ok lo ammetto, sono piuttosto pasticciona, ma di sicuro non arrivo ai suoi livelli; nemmeno io sono così goffa accipicchia!!!😶
***
Ad ogni modo però a Vegeta avrei consigliato di sbattere fuori dall'astronave anche Bardack: se in Reign of Blood questi era più un Comandante con le contropaXXe -anche se con un carattere tremendo- adesso mi sembra che si stia rinXXXXXXnendo peggio del Bardack presente nella tua storia demenziale😂 a questo punto mi sento di dare ragione a Radish, ma che ci vada LUI *indica Bardack* a caccia di donne terrestri a cui fare la corte😂 almeno poi ci godremo la scena di un'agguerritissima Celipa intenta a fargli la festa dandogli così una bella lezione di umiltà!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/09/17, ore 16:50

Ciaoooo!! Ho trovato questo capitolo assurdamente e decisamente divertente😂😂😂 a parte una Lunch versione bionda pazzoide con l'ormone a mille...quando metti insieme tutti i Saiyan nella stessa stanza questa storia diventa una roba pericolosamente esplosiva 😂😂😂 Ho riso tantissimo per il fatto del barattolo di latta...Ahahahahah, un dettaglio efficace e divertente per far capire l'abisso tra i Saiyan e i Terrestri... Bardack oramai ha preso i suoi figli per incubatrici ambulanti, ha presto decisamente sul serio questa cosa dei mezzosangue e quella che era un'idea sta diventando sempre più una follia bella e buona e se ne stanno rendendo conto tutti...Radish e Turles ne hanno abbastanza....e il Principe ne ha le pa**e piene più di loro😂😂😂 quindi li manda in campeggio...Mai sta volutamente nascondendo qualcosa....forse dovrebbero dar retta a Chichi😕😕😕
A presto!!!
Capitolo bello e divertente...
Ciao bella!!!!
😘😘😘

18/09/17, ore 22:06

Mi sta piacendo molto come si sta evolvendo la storia,comunque ho una domanda:c17 e c18 non dovrebbero essere piú forti di zangya?Comunque é un peccato che tu abbia iniziato questa storia prima di super....sarebbe stato interessante vedere gente come beerus o hot.. ..sopratutto beerus essendo una divinità potrebbe addirittura centrato qualcosa con la storia.......ma va be pazienza😂la storia rimane bellissima anche cosí

18/09/17, ore 19:44

Sono contentissimo che tu abbia inserito c17 e c18 e sono anche d'accordo con la tua decisioni di farli abbastanza bastardi come nel futuro di trunks,l'unica cosa su cui non sono completamente d'accordo é sul fatto che dovrebbero essere felici di esser diventati cyborg😂 cioè si ha i suoi vantaggi ma comunque perdi i sentimenti,e il 99% dei ricordi della tua vita precedente(compresi i nomi) e quest o non é il massimo.Comunque io c17 e c18 spero che tu faccia una specie di incrocio tra quelli della storia di trunks e quelli della storia canon😂perché diciamo che a me sembrano gli uno troppo sadici e gli altri troppo mollaccioni diciamo che una via di mezzo sarebbe l'ideale.Comunque complimenti per la storia ora vado di corsa a leggere gli altri capitoli
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 07:44 pm)

06/09/17, ore 21:15

cosa mai posso dire? che Zangya fa bene a non considerare Radish, ma mi sono offesa quando non ha considerato Celipa U_U. Peggio per lei, Celipotta si è allenata in questo periodo, si farà valere e poi deve diventare forte per poter prendere a calci la sorella!!

Più che altro fanno bene a sottovalutare Toma! ohohoh nessuno sa che ha sfiorato il SSJ. PErò se ancge lui si trasforma Bardak implode!

06/09/17, ore 15:23

Capitolo bello come al solito molto dialogato ma necessario. vedere tutti sti cattivi uniti sotto lo stesso tetto e annoiarsi per una riunione direi che è il top ahaha. Vedere che Adam terrorriza tutti coi suoi poteri mi inquieta e non poco sono curioso di sapere che entita sia. Vedo molta più divisione in questa squadra dei demoni soprattutto grazia alla personalita dei gemellini che stasera andranno a pestare ben bene i due super sayan che sicuramente non sono al loro livello. Ma della squadra di Borjack, Cooler e i cyborg chi è più potente? Che sono curioso
Alla prossima.

06/09/17, ore 15:15

in questo capitolo veniamo a sapere che i nemici dei saiyan sono sbarcati sulla Terra e che nel frattempo stanno pure informandosi sui loro nemici. mossa astuta ma non leale. conoscere il nemico è un punto di vantaggio che i saiyan non hanno al momento dato che non sanno manco chi affrontare. forse proprio per questo l'alleanza con i terrestri servirà (e mi auguro che siano più forti del canon sennò con o senza farebbe poca differenza).
i due gemelli sono molto più sfacciati e ribelli, non hanno paura del pericolo e hanno preso quasi gusto a torturare psicologicamente anche la povera Zangya. prevedo già un primo scontro se davvero i cyborg riescono a raggiungere per primi i saiyan...oppure forse un qualche assaggio del potere di Adam, personaggio ancora avvolto nel mistero ma che pare incutere timore con soltanto le parole.

06/09/17, ore 15:15

Ciaooo!!! Capitolo molto interessante...questa super coalizione che si è creata contro i Saiyan è interessante quanto al tempo stesso instabile, personalità molto forti si scontrano tra di loro con battibecchi verbali durante una semplice "riunione"...c'è un po' di tutto, presunzione , insubordinazione, conflitti e schermaglie tra le varie fazioni...insomma un bel calderone interessante😂😂😂 lo scatto di ira di Adam è inquietante..molto inquietante però è un personaggio che mi affascina molto...non vedo l'ora di saperne di più...inoltre questa coalizione sembra sapere ogni singolo dettaglio dei nostri amici Saiyan, mentre loro non sanno neanche di avere dei nemici così vicini e pronti ad attaccarli...che il primo passo falso lo facciano C17 e C18?! Nel canon sono decisamente più forti di Goku e Vegeta...li attaccheranno davvero?! Servirà a far scoprire loro che ci sono delle insidie dietro l'angolo o la prima battaglia dei Saiyan sulla Terra se la porteranno a casa i Cyborg?! Boh...sono curiosissima!!! Scrivi in una maniera assurda!!! Ogni capitolo è una gioia per gli occhi!!!
A presto!!! Baci😘😘😘
Sam

06/09/17, ore 14:38

Ciao :)
Qua abbiamo scoperto cosa hanno fatto Adam e compagnia bella mentre i Saiyan arrivavano sulla Terra-
C17&C18: -hanno perso tempo!!!! >/////////<
Mistero su come C19 sappia tutte queste cose sui Saiyan; a meno che
-durante questo mese non sia stato lo stesso Adam a fornirgli informazioni
-durante questo mese non siano riusciti ad hackerare a galassie di distanza l'archivio degli tsufuru😋😋
***
Zangya intanto si fa tormentare dai dubbi, ho notato...
Perché seguiva Bojack, poi? Zangya si sforzava di trovare un motivo, un minimo motivo, per cui avesse deciso millenni fa di unirsi alla ribellione di Bojack, sterminare gli Hera suoi simili, suscitare il terrore nell’universo. Perché? Perché l’aveva fatto? (cit)
Forse l'ha fatto perché Bojack se n'è uscito con un Se non mi segui io ti faccio a pezzi qui su due piedi; SEDUTA STANTE e lei, dopo millenni di sonno -se così si può chiamarlo- s'è dimenticata di questo fattore?!?!?😶
Zangya: In sunto secondo te l'avrei seguito soltanto per salvarmi il cXXo? :/
Io: Effettivamente sì...
Zangya: .....................................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/09/2017 - 02:41 pm)

30/08/17, ore 00:19

questo capitolo l'ho trovato divertentissimo, soprattutto nella parte finale.

finalmente i saiyan sono approdati sulla Terra e come volevasi dimostrare suscita in Vegeta degli strani sentimenti, tutto della Terra gli ricorda lei, quella che per una sola notte è stata la sua donna. è normale per lui trovare quell'ambiente nauseante e fastidioso, poteva sentire dentro di sè la sua presenza costante e quel suo rimorso nell'averla uccisa.

ma parliamo di Mai: in questa storia l'hai fatta davvero cazzuta e forte! all'inizio non sembrava affatto ma quando ha scagliato quell'onda di ki verso i saiyan è stata fenomenale! per un attimo ho immaginato la scena e sono scoppiata a ridere! e poi la sua cotta per Radish, oddioooo XD ora voglio un capitolo focoso su di loro! chissà che lei insieme ai saiyan possa diventare un'abile guerriera e aiutarli contro i temibili Bojack e company? non vedo l'ora di scoprirlo!

29/08/17, ore 23:21

in questo capitolo Chichi mi è sembrata più simpatica!
qua Bardack sta diventando un po' ridicolo a mio parere: far figliare i figli per avere potenti saiyan mezzosangue al suo servizio mi sembra un'idea megalomane e alquanto superficiale dato che non è detto che tutti i mezzosangue siano forti come Gohan. Bardack non ha pensato che il piccolo ha cmq genitori forti e con una certa disciplina, mentre gli altri due suoi figli sono abbastanza deboli e poco redenti nel combattimento con stile ergo dubito che escano fuori dei saiyan forti XD (poi posso anche sbagliarmi).

ora ho capito chi sono questi cyborg! beh a pensarci bene, la storia degli umani modificati è un po' grossolana come cosa, ma diciamo che potrebbe essere accettata (parlo del canon): immagina un Ten o un Yamcha modificato in cyborg, credo che diventino delle bombe anche loro!
l'alleanza tra Cooler, Bojack e cyborg mi inquieta...ce la faranno i nostri "eroi" a sconfiggerli tutti? D:

29/08/17, ore 22:41

e dopo secoli rieccomi qui. ero intenta a leggere le tue revisioni anche se penso che dal capitolo 33 sia tutto uguale ai vecchi, o mi sbaglio?

tornando al capitolo, mi fa piacere leggere qualcosa sui terrestri, la storia di Ten simile al Goku canonico, la presenza di Mai (che ho adorato fin dal principio nonostante fosse un villain), il raduno a casa del Genio, il ricordo dell'amico Jaozi defunto per mano dei saiyan...e la volontà di non usare le sfere del drago anche quando potevano...ma cosa succederà d'ora in poi?
mi fa strano però che Yamcha non pensi a Bulma, almeno in questo capitolo non hai citato a dei ricordi che egli poteva avere della donna. (forse lo farai in futuro, leggerò).

29/08/17, ore 18:45

Capitolo nuovo arrivato veloce veloce, come sono contenta!
La scena iniziale, dove Vegeta chiede a Goku come recuperare le sfere, risponde al dubbio che mi sono posta fin dai primi capitoli, ovvero, vanno sulla Terra, ma poi? Risposta: pensavo ci pensassi tu, ergo, non hanno nessun piano, degno dei Saiyan. In pratica, se non si portavano Chichi, che almeno gli ha dato qualche indizio, avrebbero passato il prossimo secolo a cercare sotto ogni sasso.
Non mi aspettavo incontrassero subito Yamcha e Ten, ma mi è piaciuta la scena, così come l'intermezzo comico reazione al ki blast di Mai (a proposito, ma se avesse più controllo sull'aura quanto potrebbe essere forte, visto che a quanto pare lancia colpi potenti?), molto alla Dragon Ball. Conclusione altrettanto degna dei Saiyan: se si parla di cibo, non c'è scusa che tenga.
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 09:13 pm)