Bloody Moon Saga - 02 - Metamorphosis
di Cersei_Quinn

28/08/17, ore 22:23

😍😍😍😍 kome sono stata contenta di vedere. un tuo aggiornamento 😍😍😍
lo aspettavo kn ansia😱😱
madoooo parekkie kose sono successe in qst capitolo mmm da dove. cominciamo 🤔🤔🤔🤔
ok iniziamo dal nostro principe preferito 😂😂😂😁😁😅
mi e molta piaciuta la. parte ke colleghi Bulma al. pianeta Terra dove si vede ke anke in qst okkassione lui pensa a lei... anke se lui lo sa ke la colpa della sua morte e il suo orgoglio.. 😒😒😒ma una kosa ke mi ha lasciata un po perplessa ke pensavo ke quando lei resusciterà ( e nn vedo l'ora😍immaginando di sicuro le dolci "paroline" ke lei gli dirà 😅😅😅😅) ke lui mettesse da parte l'orgoglio e ammettesse na buona volta ke l'ama!!! 😡😡😡e invece da kome ho capito anke nel momento ke lui tornerà in vita nn metterà Da parte il suo maledetto orgoglio!!! nn gli e bastato farla morire??!!! 😒😒😒😓😓gli uomini.. ottusi di comprendonio!!!! 😒😒😒😒 speriamo bene!! 😅😅😅
un' altra scena e la parte di Mai ke mi piace molto kome hai caratterizzato il suo personaggio in qst storia 😁😁😁di sicuro ne vedremo delle belle... kissa ke il cappellutto nn si innamori di lei??!! kissaaa 😂😂😂anke se la vedo dura😒😒😒
Un altra kosa penso di aver capito ke la xsona ke abbia accompagnata Bulma dallo Stregone del Toro sia Yamco😓😓okkk penso ke qui Vegeta appena saprà ke e stato il fidanzato di Bulma ci sarà da divertirsi 😅😅😅😅😁😁
insomma da kome vedi sono parekkio curiosa 😁😁😁😁 e nn vedo l ora ke ritorni in vita la nostra scienziata😍😍😍😍x leggere l evolversi della storia e ke finalmente oltre a Chichi qualkuno faccia abbassare la cresta al caro Principino!!! 😒😒😒
Complimenti ankoraaaaaa spero. ke aggiornerai presto 😍😍😍sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! 😭😭😭
Alla prossima di sicuro 😊😊😉😘❤
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 10:26 pm)

28/08/17, ore 17:28

Ciao!!! Che bello trovare un tuo aggiornamento😍😍😍 la prima cosa che mi ha fatto impazzire di questo capitolo è stata la reazione di Vegeta nel vedere la Terra e nel collegarla a Bulma...Per quanto si ostini a rimanere rozzo e cafone ne sente la mancanza, da shipper incallita ho amato questa frase

"Vegeta non avrebbe potuto mai dimenticare quello che andava scolpito nella memoria. Il suo fallimento più grande. Accorgersi di quanto forte fosse Bulma, solo dopo averla persa per sempre…"

Triste ma non riesco a fare a meno di essere cosi😍😍😍 comunque i saiyan sono finalmente arrivati sulla Terra e hanno già iniziato a far danni facendo allontanare Yamcha e Ten...Radish e Turles hanno un chiodo fisso e Mai dopotutto non sembra così riluttante nei confronti di uno dei due 😂😂😂 adesso hanno una new entry e sono curiosa di sapere dove pescheranno il radar😂😂😂
Complimenti cara!!!!
Baci😘😘😘

28/08/17, ore 16:25

Capitolo molto interessante la parte di Goku e Vegeta sinceramente faceva ridere sembrano due turisti che arrivano in un luogo di vacanza e uno si lamenta e l'altro invece cerca idee per passare il tempo XD.
Questo Ten lo trovo molto più serio e duro rispetto alla versione classica cosa che non mi dispiace Yamacha invece è più insicuro anche durante il combattimento. Mi sono stupito di vedere come Ten sia stato sconfitto così facilmente ma ovviamente non ha usato i pieni poteri essendo. almeno in sta storia, il terrestre più potente della terra. XD povera Mai che è attratta da Radish che bellamente la snobba carina la scenetta comica con lei che lancia il Ki e terrorriza l'intera squadra ahaha.
Alla prossima.

28/08/17, ore 16:20

Ciao :)
Ascolta, hai scritto Capitolo 5: Arrivo sulla Terra, ma al capitolo precedente avevi scritto Capitolo 5: Exordium^^'''''' quindi questo odierno dovrebbe essere Capitolo 6: Arrivo sulla Terra no?!? :)
***
“Ma... era un semplice attacco di KI, potevi parlarlo...” Non trovò di meglio da replicare Mai. (cit)
PARLARLO?!? O.o
Forse volevi dire PARARLO; ti immagini Radish conversare con il KI? xP
Radish: Ciao, sono Ra- *viene centrato dalla sfera di KI* ok ok *bruciacchiato* non dà la mano... *finisce KO*
Bardack: Misericordia *facepalm* quant'è scemo...
Celipa: Non per niente E' FIGLIO TUO...
***
Finalmente i Saiyan sono arrivati sulla Terra, e ti dirò; quando ho letto la reazione di Vegeta riguardo il pianeta stesso mi sono aspettata per un bel pezzo di vedere il principe nell'atto di correre in un angolino a voXXXXre😂
***
A proposito; nomina il cibo e avrai i Saiyan in pugno😂 che razza di reazioni hanno avuto Bardack&Co😂 da scompisciarsi quasi😂 mentre Vegeta al contrario -rimasto sulla nave ad allenarsi- sembra fare il menefreghista totale...
***
Adesso però vorrei tanto tanto leggere di Mai nell'atto di scagliare un attacco di KI davanti al principe Vegeta, giusto per godermi poi lo sclero di lui nello scoprire con i propri occhi che razza di KI blast riesce a lanciare la ragazza😂 *Perdindirindina; ma che razza di attacco è &%&$%£$%&$£%$& 'sta Terrestre l'è un completo disastro!!!!! nota di un Vegeta sbigottito e delirante*
***
Per non parlare di come reagirà Ten nello scoprire come Yamcha, per salvare il cXXo a lui, ha praticamente lasciato la povera Mai da sola nel bunker...
Ten: Yamcha sei solo un codardo!!!! >.<
Yamcha: E tu sei un povero deXXXXXXte >.< lanciarti alla cieca contro i Saiyan, ma sei eh!!!!! >//<
Ten: MA IO TI- *parte la rissa tra i due*
Lunch: SMETTETELA DI FARE I COXXXXNI E ANDATE A RIPRENDERE MAI >.< SUBITO!!! *spara ai due con il mitra*
Ten: SISSIGNORAAAAAA!!!!!! *vola via a razzo*
Yamcha: RICEVUTOOOOO!!!! *segue Ten a ruota*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/08/17, ore 11:31

Sono veramente contenta che ci sia un continuo sono rimasta male per la morte di bulma e per il comportamento degli altri nei suoi riguardi in primis vegeta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succederà

17/08/17, ore 23:17

Io credo di amarti, questa è la mia storia preferita in qualsiasi fandom, non di Dragonball, di tutti! Mi sono letta tutta la tua prima storia di botto l'estate scorsa quando avrei dovuto studiare e non vedevo l'ora che uscisse questo secondo capitolo *^* ho sempre sperato che saltasse fuori la sfera che Bulma aveva nascosto e che la resuscitassero! Un po' mi spiace che non ci sia la Krillin/C18, ma va benissimo anche così, sono curiosa di vedere quanto saranno stronzi, anche se spero non si mettano insieme tra fratelli >.< massimo farò finta che non abbiamo una parentela ahaha Ghoan è pucciosissimo e sono contenta per Chichi e Goku u.u ora attendo Trunks, perché sì voglio un piccolo Trunks che, va in giro a farme sclerare Vegeta senior! Attendo con ansia il prossimo capitolo *^* a presto!

16/08/17, ore 22:09

e che dire? niente! ti adoro e amo la tua storia.
Spero soo che aggiorni presto perchè ormai lo sai: vado in astinenza!

16/08/17, ore 15:41

Allora anzitutto sono felicissimo di rileggere la tua storia la stavo aspettando con ansia :D. Prima parte molto carina la missione che attende Radish e Turles è fatta apposta per loro ahahaha anche se trovo che Bardack sia molto cambiato rispetto a prima l'ho trovato molto più scorbutico e anche ossessionato dalla forza dei mezzi sayan. La seconda parte wow cioè hai fatto unire esseri dalla potenza disumana. Cooler che qua di sicuro si è allenato come non mai sarà forte quanto Goku idem per Bocjack che era forte quasi quanto Cell perfetto che hai fatto bene a non mettere, i cyborg apprezzo i caratteri che gli hai dato fedeli al futuro di Trunks vedremo come se la caveranno ma la vedo malissimo per i Sayan. alla prossima.

16/08/17, ore 00:16

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia, quindi mi presento. Sono Sam!! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo nickname...non ci sono molte Cersei in giro che io sappia, quindi se è un tributo alla Cersei Lannister, beh...hai tutta la mia stima!!! Questi erano dei complimenti "secondari"...quelli veri e sentiti te li faccio per il tuo fantastico modo di scrivere...hai una fantasia davvero spiccata che riesci a rendere perfettamente con un modo di scrivere articolato ma chiaro e lineare...quindi BRAVISSIMA!!! Devo dire che alla fine della prima parte della saga (letta tra le prime dopo la mia recente iscrizione su efp), ci rimasi parecchio male per la morte di Bulma (ebbene sì, se vedo Bulma e Vegeta insieme mi partono sempre gli occhi a cuoricino *sorvoliamo momentaneamente sulla str***aggine di Vegeta nella precedente parte*) ovviamente quando ho visto il sequel...beh😍😍😍addio😍😍😍 detto questo...rido tantissimo per i soliti squilibrati di Radish e Turles...e Bardack che ne fa tutto sommato di piani strampalati...mi piace come hai messo in gioco C18 e C17...molto originale e le cose si fanno molto pericolose...
Mi rivedrai sicuramente tra i recensori...
A presto!!!
Baci😘😘😘

15/08/17, ore 20:42

Finalmente un nuovo capitolo! Me felice, soprattutto dopo l'interminabile pranzo e cena con tutto il parentado. Finalmente sono arrivati sulla Terra, le cose entrano nel vivo! Certo che ce ne è di carne sul fuoco. Bardack è sempre lo stesso, non migliora mai, e dal mio modestissimo punto di vista la sua ultima idea è indice di qualche serio problema mentale. Quanto a Bulma...chissà se si è reso conto che, una volta resuscitata, se la ritroverà come futura Regina?
I cyborg tsufuro non erano Baby, ma ci sono andata vicino. Scherzo, non avrei mai pensato fossero c17 e c18. Comunque, non ho mai capito perché nel futuro di Trunks erano tanto bastardi mentre nel nostro, in fondo, non erano così cattivi. (Tra l'altro c17 oltre alla moglie ha a carico anche 3 figlioletti, peggio della sorella eh). Concordo su Pan: l'ODIO puro, da prendere a calci nei denti.
Alla prossima con tanti complimenti!
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 09:45 am)

15/08/17, ore 17:22

Ciao :)
E così, mentre un Bardack super-incaXXato dà ordine a Radish e Turles di sforna' figli (MA SIAMO SERI?) Adam ha fatto risvegliare C17 e C18...
Strano vedere la bionda fare comunella con Zangya😂 e povero Jeeth😂 ogni occasione è buona per farlo morire di vergogna!😋😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

13/06/17, ore 11:24

ciao,ho letto tutto reign of blood,ed adesso questo seguito, e mi stanno piacendo entrambi tantissimo,spero che aggiornerai il più presto possibile.Comunque ho una domanda da farti.....essendo esistito il red ribbon è possibile che siano presenti anche i cyborg creati dal dottor gelo sulla terra?(intendo c17 c18 cell ecc)

05/04/17, ore 22:53

ooooh!!!! che bello leggere uno scorcio di vita terrestre. Ten è giustamente paranoico! e mi piace l'idea di farlo diventare il "goku terrestre" ci può stare visto che è tra i più forti, in realtà stranamente il più forte terrestre è Crillin, ma si è unito tardi al maestro e quindi ci sta che sia Ten quello più forte!

Molto bello, non vedo l'ora di vedere l'arrivo dei Saiyan e lo smacco di Ten!

05/04/17, ore 22:05

Un nuovo capitolo! Questo significa che hai finito la revisione di reign of blood?
Mmmm...quindi sulla Terra stanno tutti bene! Mi fa piacere...più o meno. Ten e gli altri stanno per ricevere un bel po' di visite sgradite, temo. E tra super saiyan, bojack e cooler con annessi e connessi, credo proprio che non ci sia allenamento che regga. Il mio consiglio per loro è di nascondersi bene, ma non verrò ascoltata. Piuttosto, ho notato una cosa...il mago che maledisse i Niflheim si chiamava Kadmon, questo che ha contattato Cooler e Bojack si chiama Adam: Kadmon...Adam...Adam Kadmon! Coincidenze? Io non credo. (Se non guardi Mistero ti prego di ignorare quest'ultima mia uscita). Aspetto il seguito con impazienza
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 12:42 pm)

05/04/17, ore 21:04

Finalmente sei tornata aspettavo con ansia il seguito. Dunque sono contento di vedere personaggi della Terra, ero proprio curioso di sapere che fine avessero fatto. Ho notato che l'addestramento di Tensing l'avrà reso di sicuro una vera potenza, contando anche i dieci anni di allenamento di sicuro sarà potente non dico come un super sayan ma come un sayan normale. Ottima l'idea di mettere Mai e Lunch che sono curioso di vedere come andrà. Il tuo What if comunque è davvero ottimo perché mostri c'ho che sarebbe successo senza che Goku fosse arrivato sulla Terra ovvero che sarebbe stato Tensing il salvatore contro il mago piccolo. Non vedo l'ora di leggere il resto alla prossima.