Burning Angels
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/24, ore 14:40

"Chi non scrive, chi non compone non può capire. E’ come vedere un fiore sbocciare." Riporto solo questa frase ma tutta quella parte mi ha davvero commossa. Disegnare per me è uguale, è vitale, e quando quello che c'è in testa riesce a uscire e prendere forma è davvero incredibile. Bellissimo capitolo. Mi piace la fuga dalla città e Lupin che è sempre Lupin. Tanti cuori per questi inaspettate declinazioni rock dei personaggi.

19/04/24, ore 09:49

Avevo notato questa ff tempo fa e mi ero ripromessa di darle un'occhiata. Ne seguo altre dove Harry suona e mi fa prendere sempre bene. Harry come Sid all'inizio della storia è molto accattivante e la storia prosegue bene. Non sono del tutto convinta dall'allontanamento totale dal contesto magico ma mi sembra comunque funzionare. Pur Essendo una storia pubblicata quadi vent'anni fa si vede già il tuo stile, fico.

06/01/13, ore 21:39

Stavo navigando e per caso ho trovato questa fanfic...che posso dire se non WOW!!!! mi piace assai spero che un giorno la continuerai!!!!!attendendo con paziente attesa il ritorno di questa bella ficcina!!!

05/06/10, ore 19:56

Ci sono poche parole per descrivere la magnificenza di questa fanfiction, sei stata davvero brava!
Già dalla trama e dalle prime righe scrtte, mi hai subito incuriosita invogliandomi a continuare a leggere, capitolo dopo capitolo la storia.
Per il momento è la migliore fanfic che ho letto su Harry Potter e mi è piaciuta davvero, tanto!
Un povero Harry, completamente diverso dal solito paladino della giustizia che cerca di riemergere dalla sua vita incasinata, un Malfoy dalla voce strepitosa che come sempre non manca a dare le sue battute mordaci. >.<
La storia è ben scritta e le canzoni, i testi che hai inserito a ogni capitolo erano molto belli, ben fatti!
Che dire appena arrivata al 5 capitolo sono rimasta delusa perchè era l'ultimo... Speravo subito in un continuo per vedere l'evolversi della strana relazione tra Hary e Draco.
Spero che a dstanza di questi 5 anni tu decida di continuarla! So di essere un'inguaribile sognatrice.... Ma la speranza è l'ultima a morire.
kiss bellas

20/09/08, ore 20:32

Questa fanfic è veramente splendida.
Non sono una grandissima fan delle Draco/Harry o delle AU, però i tuoi personaggi sono veramente reali, belli, profondi, che ti lasciano un magone in gola e una sensazione bruciante nello stomaco..Quest'ultimo capitolo in particolare mi è piaciuto moltissimo, per tante cose familiari ed allo stesso tempo sconosciute, e ho percepito tutte le emozioni vibranti dell'Harry che descrivi, e..sul serio, cosa potrei dire per descriverlo? sembra tutto retorico, ma veramente mi sono sentita coinvolta, come se fosse una parte inconscia di me a parlare alla mia consapevolezza..
Non posso fare altro che ringraziarti, ed aspettare che l'ispirazione torni a farsi spazio dentro di te per diventare un altro splendido capitolo..

10/10/06, ore 19:03

Meravigliosa. Oserei dire una delle migliori fanfic che ho letto in svariati anni...MA NON PUOI LASCIARCI COSI'! >.< Me ne vuole ancora, devi finirla...ç_ç . E pensare che a me le shoenen-aioiose non piacerebbero nemmeno...ma le tue versioni di Draco\Harry sono stupende! >.< Comunque questa storia è una cosa magnifica, e anche la canzone ** . La tua amica potrebbe scrivere davvero testi (meglio questa di un sacco di porcate e schifezze commerciali varie che vanno tanto di moda ora =.=)...allora perpi posta nuovo chappy! Sei bravissima, grande ^O^ Mel-chan

27/06/06, ore 13:34

Ciao Egle! Sono Belial di NA^^ Non ho proprio resistito e sono venuta a leggere qui i capitoli che hai scritto finora^^ Sono tutti meravigliosi, le tue storie sono sempre di una profondità che intimidisce...questa storia intimidisce tanto quanto la vita reale, visto che le assomiglia fino ad essere nient'altro che la realtà...Pensiero contorto eh?! xD Perdono^'^ Insomma...in pochissime parole....Questa storia è musica....

26/02/06, ore 18:22

Fantastica! Mi ha preso completamente, mi ha riempito di una voglia tremenda di bruciare per qualcosa. Aggiorna presto.

Rowan_MayFair
17/09/05, ore 13:53

Bhe.. sparita??? ç_ç AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

27/07/05, ore 23:12

scusa se sono in ritardo a recensire la fanfiction,ma ero in vacanza e mi sono accorta solo ora ke l'avevi aggiornata e non potevo evitare di scrivere un commento a questa splendida fanfiction!cavoli,questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora ke la continui!harry lo adoro...è semplicemente fantastico!continua presto!

Rowan_MayFair
21/07/05, ore 20:10

Da quanto non aggiorni??? SIGH... comunque questo cap mi è piaciuto. meno degli altri, forse per l'assenza del rapporto complessissimo Harry/Draco... ma la canzone, come gli esce, i suoi pensieri... Harry è fantastico. continua presto 1 bacione Row

Eliz
15/07/05, ore 01:11

E' una delle fic più belle e probabilmente la più psicologicamente coinvolgente che abbia mai letto - e ne ho lette tante. Direi che l'unico aggettivo che si possa usare per definire questa storia è: intensa. Non ti fa staccare gli occhi dallo schermo neanche mezzo secondo. E ti fa venire voglia di leggerla e rileggerla infinite volte (le fic che ho sempre voglia di leggere e rileggere si possono contare sulle dita di UNA mano), e infatti in attesa che tu aggiorni ho riletto questo ultimo capitolo già 3-4 volte. Ti prego fallo presto! Aggiungo solo una piccola nota; nel rapporto come nel sesso con Draco non riesco proprio a vedere Harry come parte dominante. Non so, non la vedo come in "Where are we running?"...anche perchè ha già dato prova negli altri capitoli di non essere in 'condizione' tale da 'dominare'. Tra l'altro se i due Harry di queste tue fic siano simili, d'altra parte non credo si possa dire lo stesso di Draco: in un certo senso si può dire che in questa fic Harry e Draco si siano scambiati di ruolo. Tu che sei l'autrice, che ne pensi?

04/07/05, ore 21:19

Dio gli altri capitoli erano belli,interessanti..ma questo è bellissimo..l'ambientazione...i pensieri..stupendo..

Luna Malfoy *estasiata mode on*
27/06/05, ore 00:42

Premetto che quando ho finito di leggere il capito l'espressione era questa -> °O° senza parole, ovviamente. Perché non ce ne sono. E se sapevo che fare quello che ho fatto, comportava simili risultati, lo facevo prima (e qui va ringraziata Ory e le sue idee geniali!). Complimenti a te per come rendi i personaggi, che in ogni capitolo mi commuovono sempre di più, a Eli perché per poco non piangevo per la canzone. Io vi amo, e lo sapete, ma tanto ve lo ripeto a vita, quindi rassegnatevi. ç_ç mamma mia, che scossone, manco sento più le bruciature sulla schiena. *Milli zompetta festosa addosso a GnoccoloBiondo, scansando con un calcio Harry* Giù le mani tu... *Luna la afferra per la collottola, facendola scendere* Pussa via, prima ciulano poi Harry lo leghiamo prima del secondo round +.+ Brava scricciolo :*

Lori
24/06/05, ore 20:28

Non mi stancherò mai di ripeterti che hai davvero talento, non capita spesso di leggere storie scritte così magistralmente, che catturano non solo l'attenzione, ma tutti e cinque i sensi e li trascinano sulle pagine, li inchiodano lì sino all'ultima riga, e quando hai finito ti rimane dentro la scia della meraviglia che hai appena letto. Che dici, mi è piaciuto il capitolo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]