The Rise Of The Queen
di Revil96

13/04/17, ore 21:51

Ciao...mi piace molto il nuovo capitolo e Regina...Regina è una forza della natura. Mi piace quello che è scritto nel diario e spero che Emma trovi la soluzione ai suoi dubbi quanto prima. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Emma adesso che conosce i pensieri più profondi di Regina. E spero che Regina non si faccia sopraffare dalla Evil Queen...per ora ti faccio i miei complimenti...alla prossima. :)

11/04/17, ore 14:39

Ciao...Complimenti per il nuovo capitolo. Lo trovo molto bello e la povera Regina si trova un nemico molto peggiore degli altri a questo punto. Killian e Hood mi sembrano piuttosto illusi...come fanno a non capire? Non credo che lo prenderanno troppo bene quando lo capiranno. Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nel diario. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora.Per ora ti faccio i complimenti, questa storia mi piace moltissimo e mi sorprendi sempre. Alla prossima. :)

02/04/17, ore 11:08

Ciao!!! Capitolo bellissimo...Regina ha sempre questo lato teatrale delizioso. La maledizione del sonno però un po' eccessiva lo è...confido in Emma anche se anche Henry potrebbe farcela. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso...per ora ti faccio i miei complimenti...alla prossima.

21/03/17, ore 14:41

Wow!!! le ha dato una botta emozionale non indifferente eh? Quanto mi piace questo capitolo!!! Regina può lottare con tutte le sue forze ma nn può battere quello che prova per Henry e Emma mi sa. La storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Emma a quello che ha appena visto. Per ora ti faccio i miei complimenti...alla prossima. :)

19/03/17, ore 18:36

Bello. Davvero bello! Il rapporto tra Emma e Regina si sta rafforzando e sono molto contenta!

13/03/17, ore 14:45

Ciao...questa storia prende sempre più forma e mi piace sempre di più. Mi sa che se continua così è possibile che sia Henry a salvare Regina perchè gli altri sono un campione di inutilità al momento...Emma però ha l'atteggiamento giusto. Hook è la sagra dell'ipocrisia...ma quando mai si è pentito di qualcosa che ha fatto? E passato da un padrone all'altro in continuazione facendo quello che più gli faceva comodo senza mai chiedere scusa o pentirsi. Almeno Regina ha salvato la città più e più volte. Speriamo che Emma capisca di avere più potenziale di quanto pensi perchè la vedo buia se no. Che altro dire? Complementi, leggo sempre le tue storie con piacere....alla prossima. :)

10/03/17, ore 21:36

Ciao. Mi piace come hai impostato questa storia e mi piace il mix tra tra flashback e presente. Onestamente non vedo una soluzione al momento. Emma non è all'altezza di Regina e si vede. Già in condizioni normali non potrebbe competere da signora oscura è impossibile anche perchè lei sa cosa vuol dire essere cattiva e ci sguazza...è perfetta come signora oscura.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso. Per ora ti faccio i miei complimenti. Alla prossima. :)

09/03/17, ore 11:14

Oddio che felicità!! Il fatidico bacio!! Continua così! Regina deve essere super cattiva!

05/03/17, ore 13:28

Ciao...questo capitolo mi piace molto...scrivi di capitolo in capitolo meglio (in generale dico anche tenendo conto dell'altra storia che adoro.) Regina è supercarica eh? Emma si sta rendendo conto che i suoi genitori non sono proprio gli eroi che pensava ma fanno tanto soprattutto per la loro felicità. Non mi è mai piaciuta la fata turchina, la trovo troppo moralista nella serie quindi non piangerò per la sua sorte. Trovo che la gente tendi a dimenticare tutto il bene che Regina ha fatto negli anni. Se si salva tutta la città è sempre merito anche di Emma mentre se succede qualcosa di brutto la colpa è sempre e solo di Regina. Sta a vedere che la povera Regina è quella bullata e non il contrario. Emma è perfetta per Regina. Si tengono testa, in più è l'unica che riesca a capirla...perchè lei, come Regina, ha avuto una vita di abbandoni e abusi e quindi credo che sia l'unica che può capirla veramente. Per ora ti faccio i complimenti. Alla prossima. :)

04/03/17, ore 17:32

Bello cavolo!! Mi sto appassionando tantissimo ti giuro! Scrivi veramente bene! Regina deve combinare guai mi raccomando!

28/02/17, ore 21:33

Ciao...A quanto pare Regina vuole fare del suo peggio eh? Spero che la testardaggine di Emma superi il suo muro...anche se Regina è troppo intelligente...che Regina sia l'oscuro...sarà un gran casino...può diventare molto peggio di Tremotino. Voglio proprio vedere cosa farà se si troverà di fronte Henry. Bel capitolo (come sempre), la suddivisione mi aiuta molto per capire di chi parla, grazie. Complimenti e alla prossima. :)

28/02/17, ore 18:16

Grandioso! Ho sempre desiderato che qualcuno scrivesse una storia nel caso in cui Regina fosse diventata signora oscura! Ti stimo da matti! Ti conviene continuare ad aggiornare la storia perché mi sta troppo coinvolgendo! Spero di vedere molte cattiverie da parte di Regina!
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 06:26 pm)

27/02/17, ore 17:14

Ciao. Grazie di avermi avvertita della nuova storia. L'inizio già mi piace e nn vedo l'ora di vedere come la svilupperai. Hook e Hood mi stanno decisamente antipatici, Hood è lievemente inutile e Hook è un ipocrita perchè andiamo!!! Non penso che abbia mai fatto una buona azione in vita sua e sminuisce così Regina? E' il classico bue che da del cornuto all'asino. Henry mi piace moltissimo...si vede quanto ama sua madre. Il flashback è molto bello e si capisce bene il rapporto tra Emma e Regina. Se dovessi fare un piccolissimo appunto:quando cambi punto di vista dovresti lasciare uno spazietto perchè in alcune occasioni ho dovuto rileggere la parte un paio di volte per capire a chi si riferisse la frase, ma è solo una mia idea (e qui puoi dirmi di farmi gli affari miei e lo capirei). Per il momento ti faccio i miei complimenti...alla prossima (che non vedo l'ora di leggere). Alla prossima. :)

27/02/17, ore 00:41

Spero che questa ff sia molto dark comunque come inizio non è male spero che ilare trionfi questa volta XD al prox capitolo

26/02/17, ore 17:56

Le premesse per questa nuova fic sono bellissime!
Sono super curiosa di scoprire come si evolverà la storia :D
Complimenti come sempre, aggiorna presto <3