Rinnegati: Neve e Fuoco
di Luxanne A Blackheart

04/02/18, ore 21:34

Ciao^^
allora, penso che una revisione (quando avrai finito quella della prima storia) serva, per alcuni piccoli errori sparsi; essi però non rendono la lettura pesante, perchè le tue parole sono scritte in modo tale che scorrono bene ugualmente. Alexandros è già arrivato... che tempismo! Questa storia è molto bella, sono convinto che presto la finirò. Alla prossima,

04/02/18, ore 16:17

Allora, la storia sta proseguendo in modo molto interessante: voglio proprio vedere cosa faranno i nostri personaggi nelle segrete di quel palazzo e cosa farà Hurrem da Costantinopoli... ho trovato un unico errore: Zafiraa dice che farà divorare i turchi da uno squalo del Pacifico, ma quell'oceano si chiama così dal viaggio di Magellano, del quale sicuramente i turchi non erano ancora a conoscenza. Detto questo, ti saluto alla prossima,

04/02/18, ore 16:04

E così ci aspetta uno scontro tra Zafiraa e Mustafà, figli di coloro che erano come fratelli, sedici anni dopo la fine di Ibrahim... Hurrem non avrebbe mai potuto dimenticare quell'uomo che, nel bene e nel male, ha cambiato la sua vita. Non vedo proprio l'ora di proseguire la lettura! Alla prossima,
mystery_koopa
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 04:05 pm)

04/02/18, ore 12:52

Ho come l'impressione che sia la figlia illegittima di Roxelana e Ibrahim, chissà... queste foto mi hanno acceso una lampadina su come potrebbe evolversi la trama: non vedo l'ora di continuare la lettura! Certo che il blocco dello scrittore è veramente terribile e superarlo è difficile, devi aver avuto una grande forza di volontà per superarlo; spero che non mi capiti presto... alla prossima,

04/02/18, ore 12:46

Come potevo non leggere il seguito, dopo essermi innamorato della tua storia sull'Imperatrice dell'est!
Vedere il ritorno di molti abitanti di palazzo Topkapi e dintorni mi rende veramente felice, spero proprio che questa storia non deluderà le mie aspettative. Avrei intenzione, se per te non è un problema, di recensire tutti i capitoli, dimmi se ti va bene. Io passerei allora subito al successivo; alla prossima,
mystery_koopa
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 06:48 pm)

24/11/17, ore 11:09

Buongiorno.
Selim ha commesso tantissimi errori, nella sua vita. Il primo tra i tanti è stato quello di macchiarsi le mani del sangue di alcuni dei componenti della sua famiglia.
Ora, anche il vecchio sultano è morto, ucciso per vendetta.
Bene, un racconto che ha saputo intrattenermi molto, complimenti per tutto ^^

13/11/17, ore 09:23

Buongiorno.
Alla fine hanno vinto loro...
Ha vinto Selim, e anche Hurrem.
Seppure in parte.
Strana la decisione di lasciare in vita Zafiraa... lei e il suo bambino potrebbero rivelarsi, un giorno, un vero problema per la dinastia dei sultani.
Bene, speriamo in meglio.

30/10/17, ore 16:05

Buon pomeriggio.
Davvero, è cambiato tutto in un battito di ciglia.
Accade così anche nella vita reale, quindi ho trovato l'idea verosimile.
Ora è esplosa la bomba, a palazzo; vedremo chi riuscirà a fermare Mustafà, dopo quello che è accaduto... e dopo la fuga della sua promessa sposa.

23/10/17, ore 15:27

Buon pomeriggio.
Noi sappiamo che i due promessi sposi non avrebbero piacere di sposarsi. I loro cuori appartengono ad altri.
Ora vedremo chi farà la sua mossa per primo; padre o figlio? Il giovane sta portando avanti un gioco molto pericoloso...
Speriamo non si faccia cogliere impreparato.

17/10/17, ore 14:22

Buon pomeriggio.
Questo diario sta diventando una sorta di personaggio del racconto. D'altronde, si sta rivelando uno scrigno di informazioni sepolte nel passato.
Mustafà sembra risoluto a far sul serio con suo padre, anche se non ha il coraggio di attaccarlo a viso aperto.
Non so cosa combinerà, spero non faccia scelte azzardate.

03/10/17, ore 09:17

Buongiorno.
Mi stupisce un po' il fatto che Mustafà, nel caos che spesso erano gli harem dei potenti, in modo particolare del sultano, non sia mai andato incontro alla gelosia dei fratelli.
Ma noi sappiamo che, per fortuna, i fratelli minori sono tutti abbastanza rispettosi nei suoi confronti. E poi, lui è un giovane dal carattere forte, che si fa rispettare.
Lui, nella precedente storia, era uno dei miei personaggi preferiti, poiché da bambino già si preannunciava un grande uomo; poi, all'inizio di questo racconto, dopo tanti anni trascorsi nella trama, mi sembrava molto cambiato. Ci voleva l'amore di questa forte e coraggiosa servetta per farlo rinsavire... ora non c'è neanche male, dai.
Bene ^^

21/09/17, ore 10:35

Buongiorno.
Credo che i ragazzi stiano per fare qualche scoperta importante, leggendo quel diario...
Per Mustafà e Zafiraa è quasi una luna di miele, invece.

18/09/17, ore 17:38

Buon pomeriggio.
Aria di nozze per Mustafà.
Ora credo che dovrà escogitare qualcosa... la promessa sposa è molto bella, ma, in fondo, sembra che debba dividere il cuore del futuro sultano con un'altra...

10/09/17, ore 10:54

Beh, che intreccio!
Stai creando una buona trama, ci sono tanti personaggi, ciascuno ben delineato, e la vicenda è chiara.
Ora vedremo cosa combinerà il giovane erede dell'Impero. Non credo abbia intenzione di piegarsi al volere del padre.
Buona giornata e buona domenica :) a presto!

07/09/17, ore 10:48

Buongiorno.
Mustafà è geloso del fratello xD
Però c'è da dire che il fratellino è proprio disgustoso. Tonto, anche, almeno secondo me.
Io credo che la tregua con Zafiraa durerà, almeno per un po'. I due si sono capiti.