Tales of Gotham: What lies beneath
di Nanas

Partendo dal presupposto che 1) recensisco raramente e 2) non ne so un accidenti di Batman e Co. se non per sentito dire, s'intenda, trovo che la tua storia sia bellissima.
Ho cominciato a leggere la tua storia mi sembra tre giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero un piacere leggere una storia diversa dalle solite robe ricche di romanticismo, non dico che sia sbagliato scriverne ma a 'na certa un pò stancano.
Detto questo, sono felice di aver trovato una storia come questa i cui personaggi hanno effettivamente un motivo per esistere ed i cui caratteri psicologici sono stati approfonditi senza necessariamente diventare pesanti da leggere.
Inoltre mi piace molto il tuo stile, il modo in cui scrivi per intenderci : lo trovo ricercato ed adatto al mood della storia e non è una cosa che si trova facilmente non solo qui su efp o su wattpad ma alle volte anche nei libri.
In breve, non lasciarti buttare giù dal brutto periodo che stai vivendo, non ho il diritto di farti da psicologa però sarebbe un vero peccato sprecare un lavoro del genere anche perchè ehi! Non puoi lasciarmi così.
Quindi sù computer o se sei vecchio stampo carta e penna in mano e fai vedere quanto vali nonostante le poche persone che seguono questa storia, sii egoista e scrivi per il puro piacere di scrivere la gloria arriverà col tempo!

Un abbraccio,
Shila

Oya!
Questa volta sono più tosto in pari con la recensione! Finalmente sono riuscita a liberarmi un po' con gli impegni, speriamo non mi occupino tempo anche per i prossimi mesi!
Suga.
Io lo amo. Si, è vero che in ogni capitolo ti nomino un nuovo personaggio che mi piace tantissimo ma ti giuro che non faccio la lecchina, amo realmente i personaggi per il quale sclero.
Suga è uno di quei personaggi che può essere dolce, leggermente stronzo o cattivo, fatto sta che ogni ruolo gli calza a pennello! Io lo preferisco quando sembra un angioletto ma in realtà si rivela essere tutt'altro XD
Il rapporto che ha con Daichi mi incuriosisce davvero molto, come del resto le varie relazioni di tutti i personaggi! Sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo!
È sempre un piacere scrivere una recensione a te che sei sempre euforica quando rispondi, mi piaci ragazza!

Un po' di brevi considerazioni sul capitolo.

Aria tossia, l'arma usada da Joker per creare scopiglio nella città, arma che provoca strani effetti sulle persone, speriamo non duraturi.
Batman, tocca ovviamente a lui risolvere la situazione, poveraccio e che deve fare tutto lui?
Cliff hang, come quasi tutti i capitoli anche questo si conclude con un taglio netto durante l'azione, lasciando il desiderio di passare subito al successivo per avere la conclusione, purtroppo però, toccherà aspettare.
Daichi, non può vivere calmo nemmeno una situazione che è subito necessario il suo doppio, poverino,
Emozione, crescente, un climax per tutto il capitolo col clou finale.
Fate quello che vi dice accidenti! perché i dipendenti della Sawa-Enterprise perdono tutto quel tempo in una situazione così delicata, cavolo date retta al vostro capo!
Gotham ci mostra ancora una doppia faccia, il supermoderno e ultratecnolocico edificio, con vetro infrangibile, impianto d'areazione indipendente e parcheggio interno. Tutto molto pultio insomma, mentre fuori esplode il caos.
Haikyuu... è bene ogni tanto ripensare come tutti i personaggi della storia siano costruiti su delle copie prese da un manga/anime che parla di tutt'altro argomento, si apprezzano le somilitudini ma anche i vari adattamenti necessari per la situazione mutata.
"Iridi che navigano ancora ridenti sulle linee definite del viso di Daichi" ma quanto sentimento <3
Jezebel, la zona commerciale da cui Joker ha trafugato tutta la roba per i suoi perfidi scopi. Ma ogni volta che lo leggo penso ad un'altra Jezebel, no, non il personaggio biblico, ma la moglie di Elijah Baley nel ciclo dei robot di Asimov, e niente, era ora di condividere questa cosa col mondo.
Kuroo/joker, ormai è chiaro, sarà il super cattivo di quest'opera, tutto converge su di lui e anche in questo capitolo, pur non essendo presente, riesce ad essere protagonista.
Linciaggio, rischiato da Batman, la scena più caotica e convulsa del capitolo, asfissia stile John Snow nella battaglia dei bastardi.
Michimiya, eccola finalmente, però vederla così non so perché ma mi fa un po' pena
Noya, il suo stupido gioco delle boe xD, oltre a questo, è sempre pronto a rendersi utile senza paura!
Orfani, perché Batman, che è un orfano, da sovvenzioni agli orfani, ovvio!
Profumi, tutto questo casino causato da profumi, profumi biologici, io forse, li leverei dal mercato.
Quarantena, urge una quarantena subito!
Respiro che ti manca quando ti immagini Daichi con un'intera maschera che gli copre mezza faccia, naso e bocca, con un pesante filtro per non far passare la sostanza tossica, ho bisogno di aria!
Suga e i Suoi "Sentimenti confidati anni addietro". Mi spiace abbia preso una bella delusione amorosa, cosa a cui non si è evidentemente ancora rassegnato, ma con ogni probabilità Daichi ha pensato bene di non coinvolgerlo troppo nella sua pericolosa vita, certo però, che peccato!
Tanaka... e ci sta finalmente anche lui! Che dire di lui, non l'abbiamo visto molto, ma ha intatto ottimismo (e presunzione?) del personaggio del manga.
Uscire di casa, col senno di poi, è stata proprio una pessima idea, chissà quanti a Gotham l'avranno pensato(?)
Velocemente, la storia di guida velocemente da un punto all'altro, specie quando comincia il casino si sente chiaramente lo scorrere sfrenato azione, ben scritto!
Wanorde, cioè caos in olandese (si lo so, questa è proprio tirata per i capelli, ma mi mancava). Comunque, il caos è quello che per ora Joker ha ottenuto, mirava solo a quello o gli serviva per qualcosa di più grande? solo i prossimi capitoli ci diranno.
Xmas, merry xmas a tutti, mancano ancora 3 giorni ma possiamo dire che quello di quest'anno sarà proprio un felice natale a Gotham!
Yaku, dov'è yaku, oddio, non voglio preoccuparmi per lui, per favore che non gli sia successo nulla!
Zombie! si zombie, tutti paiono essersi trasformati in zombie!
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 07:27 pm)

Scusami, scusami, scusami, scusami! Non volevo lasciarti la recensione così in ritardo ma la scuola ruba un bel po' di tempo e l'influenza che mi ha costretto a stare a letto per qualche giorno non mi ha permesso di recensire! Non è un'esagerazione se ti dico che sognavo questa storia di notte per quanto mi sentissi in colpa per non aver ancora lasciato una perla di saggezza! Quindi eccomi :) Che dire di questo capitolo?
Mi ha colpito molto Akashi aka Poison Eve. Non so se si comporti così anche all'interno dei fumetti o del film, però mi piace il fatto che cerchi di "protegger" Bokuto.
Bokuto.
Okay, io lo amo troppo ma in questa storia è qualcosa di davvero stupendoso! Mi piace un botto così come Yaku😍 Okay che lo avevo già detto, ma sai, ripetere due volte quanto tu abbia fatto un buon lavoro non credo ti dispiaccia, no? Ahahahah
Come sempre mi hai incuriosito davvero tantissimo! Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia!

E finalmente ci siamo, possiamo assistere alla fine dello scontro tra Batman Daichi e Bokuto Due Facce + Akashi Poison.
Ritroviamo il nostro delirante Bokuto/Due Facce, decisamente nella sua versione Mr. Hide, veramente disturbante, un folle fuori di senno e scatenato.
Ma poi ecco: il dubbio, la trasformazione, la lotta intestina, che non fanno altro che confermarci la sua schizzofrenia.
Per fortuna Poison/Akashi interviene, dimostrando quanto in fondo tenga ad almeno un essere umano (il suo metaumano preferito <3).
In tutto ciò Daichi è riuscito a farsi scappare Joker (che ha avuto il tempo di ultimare il suo piano), ma non solo, anche Bokuto e Akashi si volatilizzano in un attimo proprio
sotto al suo naso: aff... caro il mio crociato mascherato, cosi proprio non va! Anche se so che alla fine probabilmente porrai rimedio a tutto.
La scena di Yaku che si gode la compagnia di Batman ed i suoi ripetuti ed innumerevoli reatucci è impagabilmente divertente, povero nanetto, che gli tocca vedere.
Ma non c'è tempo per far scandalizzare troppo il commissario, c'è un criminale da sentire ad Arkham.
Ed ecco l'incontro con un sempre irriverente Serpe Suguru, che si lascia sempre molto apprezzare per i suoi battibecchi con Yaku, devo dire molto ben costruiti ed esilaranti.
Il criminale però, oltre a far irritare Yaku questa volta ha il merito di orientare il commissario e Batman nella giusta direzione. Ora joker con la sua arma batteriologica è più pericoloso che mai! Comunque mi piacerebbe chiedergli a che gli servono i rossetti(?)
Ps. Harlee Kenn era uno psichiatra dell'Arkham Asylum???

Pps. Un altro bel capitolo che sembra allontanarci dalla conclusione solo per poi farci avvicinare ancora di più, continuerò a seguire la storia, sempre molto preso!

Oddio oddio oddio *riprende fiato*
Ma quant'è bello questo capitolo?! Come tu sicuramente immagini, io non avevo idea di chi fosse Akaashi in questa storia e quindi mi sono divertita un sacco a immaginare il musone e apatico Keiji un fanatico delle piante! Complimenti per la metodologia ( esiste questa parola... ? Si vero?) con il quale ha descritto la scena del combattimento! È stata molto divertente e perfettamente immaginabile vista la quantità di dettagli aggiunti! Sei formidabile! Comunque, all'interno di questa storia i miei personaggi preferiti sono assolutamente Yaku e Bokuto! Il primo non è mai descritto bene all'interno delle fanfiction o, caso più comune, non è proprio presente. Mi piace che in questa storia gli sia stato dato un ruolo così fondamentale! Bravo Yaku, fatti valere! Il secondo è semplicemente Bokuto, sempre perfetto in qualsiasi ruolo che gli venga affidato grazie al suo cambiamento d'umore, proprio come hai detto tu! In questa storia ho l'impressione che mi piacerà vederlo in azione. Ah, è tanto che devo dirlo ma mi dimentico sempre: sei una delle autrici più gentili che "conosca". Rispondi sempre con tanta euforia, è un piacere lasciarti una recensione!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

Lo sapevo! Lo sapevo!! Lo sapevo!!! Io lo sapevo che Akaashi sarebbe stato Poison Ivy! Poteva essere solo lui. Ammetto che nel mondo di batman lei è uno dei personaggi che conosco meno, anche se ho amato Uma Thurman nei suoi panni. Però per quanto mi possa stare simpatico Akaashi, il protagonista indiscusso del capitolo è senza dubbio Bokuto. Ciò ma ne vogliamo parlare?! Mi sono immaginata ogni minimo dettaglio che tu scrivevi, sono riuscita a figurarmi ogni espressione, ed incredibilmente, Bokuto è praticamente perfetto per Due Facce (il suo bipolarismo anche nel manga/anime immagino abbia aiutato). Adesso se mi dai anche l'entrata in scena di Suga, in una bellissima tutina in latex nera, mentre fa miao a Daichi e dopo posso anche morire felice!
P.S. mi dispiace non aver lasciato neanche un commento nel capitolo scorso, ma chi lo immaginava che iniziare a lavorare con questo caldo mi avrebbe sfiancato così, giusto per la cronaca, anche l'altro capitolo era FA. VO. LO. SO!

Ciao nanas,
come spesso accade ho divorato il tuo capitolo a poche ore dall'uscita (chissà com'è che capito sul sito sempre quando aggiorni, bella coincidenta!) , e subito a caldo ti lascio la mia recensione.

Allora, direi di partire dalla fine, quello che il capitolo mi lascia principalmente è la voglia di sapere come va a finire la storia, e questo grazie al cliffhang con cui si chiude il capitolo, ce la farà Daichi contro Bokuto e Akashi? e contro Kuroo? e dove sta Kenma? e come farò io ad aspettare altre 2 (mmm) settimane?

E ora veniamo a commentare (cronologicamente quanto) successo:
come avevo tristemente predetto all'inizio del capitolo la polizia non è stata molto utile (anzi quasi per nulla, dai Yaku butta giù quello stupido cancello e rendetevi utili!) e quindi ci siamo dovuti affidare completamente a Batman/Daichi. Fortuna vuole che il nostro crociato mascherato milionario sappia il fatto suo. Qui devo sottolineare la scena ottimamente e vividamente dipinta, del combattimento corpo a corpo in mezzo a proiettili e cadaveri di Daichi, molto ben realizzato.

Tutto questo mentre il buon Joker si diverte a sghignazzare e distrarre batman con i suoi commentini sarcastici (comunque, detto sinceramente, Joker è venuto proprio bene come personaggio, infatti desidero proprio vederlo morto il prima possibile, conoscendo un po' batman non credo succederà ma, dio, deve proprio morire male!).

Ed ecco che anientata la manovalanza comune, ci troviamo difronte ad un avversario serio, Poison Ives, che sincermanete non conosco per nulla dall'universo di Batman, comunque un altro pazzo furioso che non ha nulla da invidiare a Joker o Due Facce. Quando sembra che finalmente batman stia per avere la meglio ecco arrivare proprio due facce. E qui per me c'è la seconda scena da sottolineare di tutto il capitolo, l'immagine il lancio della moneta e tutto il climax di discorsi di Bokuto (e si, lo sapevamo che era Due Facce) che lo precedono, che patos wow, quindi ora ben comprenderai la mia frustrazione per la successiva fine del capitolo!

Beh ho scritto poco, ma questo sentivo di dirti a caldo dopo la lettura, questo comunque va decisamente tra i capitoli migliori della ff finora, ciao e alla prossima.

Avevo tenuto per me alcuni pareri su questo capitolo che in realtà ora penso sia meglio mettere per bene per iscritto.

Col senno di poi, devo dire che per me il dialogo tra Oikawa e Iwaizumi è una delle scene più intense e meglio rappresentate della ff. Per tutta la lettura del dialogo sono andato ripetendo a me stesso cose tipo "Cavolo, reagiscono proprio come farebbero i personaggi dell'anime!"
In più devo dire che anche l'ambiente in cui ha luogo il capitolo secondo me è stato disegnato molto bene. Per concludere devo dire solo che temo resteranno solo comprimari nella storia.

15/07/17, ore 11:14

Stavo giusto pensando a questa storia quando ho aperto EFP e me la sono ritrovata davanti! Questo capitolo non è pieno d'azione come gli altri ma ci sta e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! Quella frase mi fa pensare a evoluzioni interessanti! Scusami se la recensione è breve, mi rifarò alla prossima!

12/07/17, ore 23:23

Eccomi -3-
Capitolo nuooovvvoooo
Dopo averci lasciato così, con Tetsuro e Kenma e Koutaro ero trepidante, davvero.
Un po' mi è dispiaciuto non vedere il mio Re dei Gufi in azione però ewe

Ma Yuu sarà sempre il migliore, basta. Anche se non c'è fisicamente, ti fa scompisciare (?) dalle risate! Di sicuro è un personaggio di tutto rispetto AHAHAHA
Sappi, poi, che io non shippo l'AsaNoya, quindi alzo le mani.

Sentire Daichi parlare dà proprio la sensazione di altolocato, davvero. Ha un modo completamente diverso di porsi rispetto a quello che pensavo: persino con Koushi, amico da anni, è così formale. Non so come prenderla, sinceramente.

Yaku! Adorabile neko! Non ci credo che ha fatto una battuta sulla sua altezza XD
E poi mi piange il cuore quando parlano di matrimoni e mi ricordo che Lev è morto >:(

Te lo dico: adoro come i personaggi più disparati interagiscono tra loro. Metti Kanoka: io non ci credo che è solo la futura sposa di Ryuu - AWAWAWAW tra l'altro! Sarò io troppo sospettosa, ma si sa che in Gotham tutti hanno un ruolo UwU

Washijo boh, ma tipo te ne vai? Mah.

SUGGAAAA ECCOLO! AHAHAHAHAHA
Chissà perché avevo la sensazione che lui era un giornalista - ma è probabile che in realtà tu l'abbia citato e io me ne sia dimenticata LOL
Comunque, bellissimo *-*

Tutto sommato, mi è piaciuto come capitolo: semplice, per così dire, ma ha introdotto altri personaggi [a proposito: quando vediamo  Ryuu? :')] e ci hai di nuovo lasciato con un cliffhanger
Cattiva

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Buona fortuna con gli esami e goditi le vacanze ;)

Agri :3
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 11:24 pm)

12/07/17, ore 18:41

Ci siamo lasciati con un cliffhang mica da ridere, penso che staremo tutti in trepidante attesa aspettando l'azione in arrivo nel.proasimo capitolo.

Ma per ora occupiamoci di questo, un gran numero di personaggi presentati ed un gran numero di caratteri già introdotti che hanno avuto in queste righe una importante rifinitura.

Cominciamo dai nuovi:
-Waishijou pare una figura accattivante, retrograda, audace, colta, niente affatto banale insomma, chissà se avremo modo di rivederlo.
-Su suga invece l'autrice non potrà negarci in futuro qualche approfondimento sul suo coinvolgimento con Daichi, per adesso possiamodire che é stato fatto ben aderente all'anime come personaggio.
-Su kanoka non ho molto da dire, visto che non conosco il.personaggio e soratutto e qui usato.principalmente per mostrarci come gli altri personaggi interagiscono con essa.
-e tanaka lo vedremo in seguito?

Ed ora vediamo i personaggi approfonditi, partendo dai meno impagnativi:
-yuu é uno scellerato, speriamo di non ritrovarlo ghiacciolo tra un paio di capitoli
-asahi sinceramente mi fa un po pena, il suo carattere timoroso/rispettoso é stato accentuato ben reso rispetto all'anime, ma non credo gli vedremo compiere l'evoluzione compiuta nella.storia orinale che lo porta ad acquisire maggior sicurezza in se stesso.
-yaku é stato la rivelazione, si vede che l'autrice nutre una certa simpatia per questo carattere. L'antitesi di Waishijo si da portatore di valori ad esso opposti e per questo positivi arrivando a rifiutare il suo antagonista anche fisicamente (ti prego devi salvarmi dal sindaco) per rimarcare la distanza con esso e quello che rappresenta. Purtroppo temo (sensazione personale non motivata da nulla) che la sua utilità nelle parole non sarà paragonabile a quella che avrà nei fatti e che quindi ci toccherà affidarci a batman
- e chiudiamo appunto con Daichi/batman, qui nella sua metà mondana, seduttrice, filantropa e un po sempliciotta (i cattivi solo quelli che la giustizia riconosce come tali, davvero? A gotham?). Comunque l'accenno al rapporto con suga e al tormento causato dalla morte dei suoi ci fanno sicuramente rifinire l'idea che abbiamo di lui dai precedenti capitoli.

Recensione chiusa, aspetto di scoprire che cavolo sta succedendo dal prossimo capitolo, si parla per caso di bokuto e kuroo quando si accenna ai sorrisi? Chissà, toccherà aspettare per saperlo

Ti chiedo umilmente scusa per il ritardo con il quale recensisco la tua storia! Scusa, scusa, scusa! E pensare che era anche il capitolo che più ho atteso! (Devo ancora recensire l'altra storia... Ah sono proprio in ritardo!) Allora, io di Batman ho appena capito di non capirci un cavolo, non hai la più pallida idea di cosa avessi immaginato come possibili "Kenma è Kuroo".... No ho troppa vergogna per dirlo! Ho immischiati cose che non proprio non c'entravano niente! Comunque.... Oddio.... Kenma come Harley Queen ahahahah! Ce lo vedo Kuroo come Joker per i motivi che hai spiegato anche tu ma mi riesce difficile ancora immaginare Kenma. Più che altro mi fa ridere il ruolo che ha! Il noioso e nerd Kenma.... Una ginnasta esperta.... Non so perché ma rido! E tutti e due sono pazzi.... O mamma non sto più nella pelle!
Visto quello che avevo immaginato devo vedere assolutamente qualche film riguardante Batman o leggere qualche fumetto.... Mamma come mi sento capra😌
(Wow! Le recensioni aumentano!! Sono davvero contenta per te!)
(Non hai più bisogno di ingrandire le scritte, ho messo gli occhiali, visto come ti vengo incontro? Ahahahah)
Okay smammo davvero!

Allora.
Cavoletti di Bruxelles!
Mi hai stupita!
Ma è meglio che io parta con calma LOL

Mi ricordo di aver messo la tua storia tra le seguite dalla pubblicazione del capitolo cinque, ma che, tra scuola e vari impegni, mi era proprio passato di mente iniziarla - gomen ne! Quindi eccomi qui UwU
Già solo aver letto Gotham nel titolo e mi hai fatta tua: complimenti per l'idea! Non mi sembra di aver mai visto qualcuno prendere in considerazione un cross-over del genere, non vedo l'ora di sapere come continua!

Ora parto con la mia scaletta.

Trama.
WOWOWOWOWOWOW
U A O
Amo questa storia ed ha solo sei capitoli. Miseria!
Ancora non c'è una trama ben delineata, ma adoro questa Fanfiction a prescindere, sappilo.

Personaggi.
No, va be', tu mi uccidi così.
Davvero.
Amo il mondo di Batman, nonostante io non ne sappia poi così tanto. Ma vedere i personaggi del Fandom di Haikyuu - che, essenzialmente, è un Fandom luminoso -  immersi così tanto nell'oscurità di Gotham... Mi elettrizza, ecco.

Dadchi è il perfetto Batman, così come Noya è il perfetto Robin. Ci stanno troppo, ci stanno.
Purtroppo già mi sono scordata di Sugamama: è apparso o no? >.<

Iwa e Tooru li amo, basta.
Mi ha colpito la frase - scusa, ma io sono troppo scema per prendere appunti e quindi ti devi accontentare di ciò che mi ricordo LOL -  "pensava di aver trovato uno schiavo e invece aveva davanti un Re". Semplicemente perfetta.

TETSURO E KENMA MI FANNO MORIRE PER ASFISSIA, OKAY
Li amo in questa loro versione.
La Fanart di Kenma nei panni di Harley Quinn è meravigliosa.
Kuroo nei panni del Joker mi ha conquistata fin da subito: vedo una certa somiglianza, per come l'hai descritto.
LA PERFEZIONE OKAY

Eeeee Bokuto, tesoro.
Due Facce, ci ho azzeccato? ;)
Non vedo l'ora di trovare Akaashi!

NON HO MAI SCRITTO UNA RECENSIONE SUI PERSONAGGI COSì DANNATAMENTE SCHIFOSA
Ma, davvero, è successo troppo poco perché io possa avere un giudizio chiaro su di loro >.<

Scrittura.
Devo ammettere che penso che l'inizio sia un po' pesante. Ci sono davvero tante descrizioni, prolisse tra l'altro. I primi capitoli erano un po' asfissianti, tanto che qualche volta mi passava anche la voglia di leggere e andavo direttamente ai dialoghi - facci attenzione, mi raccomando.
Quest'ultimo capitolo invece l'ho letto tutto d'un fiato, l'interesse a mille.
Sei riuscita a tenermi incatenata, davvero, bravissima!
Nonostante quello che ti ho scritto sopra, penso che tu abbia uno stile completo, se così lo vogliamo chiamare. Nessun errore di grammatica o ortografia, diologhi corretti e, complessivamente, mai noioso.
Emozionante, lo descriverei.
Hai uno stile che emoziona e coinvolge, complice la trama e i personaggi ben caratterizzati e mai insensati.

Sono davvero felice di iniziato a leggere questa Fanfiction!
[notare come io, alla fine, nonostante tutta la roba che volessi dire, ho scritto solo tre di tutti i punti che volevo elencare - e pure male LOL]

Scusa la recensione schifossisima!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia [AAAAKAAJJJJJJSHIIIIIJJ]
Evaporo,

Agri :3
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 11:11 pm)

mi ero convinta a leggere la tua storia già solo al nome Gotham nel titolo, se poi aggiungiamo come coppia principale Kuroo e Kenma era inevitabile ritrovarmi, di domenica sera, a leggere tutti e sei i capitoli di fila, anche se alla fine dei conti è stato un bene scoprire solo oggi questa storia, non avrei sopportato l'attesa di sei capitoli per aspettare l'entrata in scena del duo sopracitato. Ammetto che all'inizio ero sicura che Kuroo fosse il batman di turno, quindi ti lascio immaginare la sorpresa nel ritrovarmi Daichi nei panni del cavaliero oscuro. Sorpresa che subito è stata sostituita dalla consapevolezza che, se batman era già stato preso, non poteva che rimanere un personaggio, e di seguito la sua compagna (in questo caso compagno), per i due gatti, e solo un personaggio nel mondo DC è più figo di batman, perciò ti sei conquistata tutta la mia curiosità quando finalmento sono apparsi Joker e Harlee Kenn, la trovata del nome, per adattarlo a Ken è stata assolutamente geniale, complimenti. Ho apprezzato anche l'apparizione di Bokuto, spiegandomi così anche il riferimento alle monete rubate, quindi ora non vedo l'ora di scoprire in che panni si presenterà Akaashi, sono davvero curiosa, perchè non ne ho la più pallida idea. Inoltre ho trovato molti interessante il modo in cui hai presentato il contesto in cui si svolgono le vicende, mi è piaciuto come sei partita dal personaggio del commissario, per poi presentarci mano a mano i personaggi, correggimi se sbaglio, "secondari", lasciandoci come ultimi quelli più attessi. In definitiva sono proprio felice di aver scoperto la tua storia, e non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi.