Imprevisti
di xZivaDavid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/10, ore 02:36

Questa storia mi ha colpita davvero tanto devo dirtelo, ho iniziato a leggerla dal primo capitolo ieri sera alle 11 e mezza circa (scusa il ritardo) e sono stata sveglia fino alle 5 di notte senza staccare gli occhi dal computer, oggi sono stata tutta la giornata a finire di leggere e rileggere, e fantasticare, insomma è una storia veramente perfetta!! Spero di non fare gaff perchè sono nuova nel sito, praticmente mi ci sono iscritta un paio d'ore fa ma ho visto che l'ultimo capitolo è stato postato un bel po' di tempo fà, e mi sono sinceramente preoccupata.. il seguito?? Cioè, c'è un seguito da come si è concluso il capitolo, ma volevo sapere, mica hai smesso di scriverlo?? Perchè sei davvero bravissima!! Ancora complimenti, è una storia che lascia senza nè fiato nè parole!! Ciao!! D

02/03/10, ore 02:10

Allora premetto è tardi!!Infatti sono le 2.08 di notte ma avevo prmesso che avre letto questa storia e siccome non riesco a dormire eccomi qui e ho deciso di commentare il prologo intanto=)
Mi piace davvero moltissimo..Ora leggo il resto...Un bacione e scusami per il ritardo ma davvero ultimamente non ho proprio più tempo=(..Scappo a leggere un pò di capitoli e se non riesco a finirli lo farò domani per poi commentare..un bacione

14/02/10, ore 16:52

Ok adesso mi spieghi che cavolo c'entrano Joe e Panna! non è che me li fai finire insieme eh?? Nooooooo se ti conosco non lo faresti mai

.Vero?
....Vero?
...Vero?
..Vero?
.Vero?

Vabbè io non so che combina la pazza sclerotica ma dimmi che non finiranno insieme!

. .

Ok e dopo le freccette io mi ritiro!
sono troppo nervosa!!
il capitolo è troppo bello anche se mi ha lasciato perplessa!!
ciaoooooooooo
tivibi
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 05:04 pm)

09/02/10, ore 17:57

Sorry ma sono di fretta!!! Splendido capitolo!! Era da un bel pò che non ti ci si vedeva, eh!! Bravissima!!
Un bacione,
Maggie <3

09/02/10, ore 17:41

ciao... ma da quanto tempo è che non aggiornavi??? xD ormai non ho più alcun dubbio... è ufficiale... Miley mi sta decisamente stancando, x non dire altro! capisco che x lei non deve essere affatto facile ammettere che un ragazzo la rifiutata o lasciata xD ma questo è davvero troppo!
Sono confusa:
Cosa centra Joe con Miley?
Perchè è così strano?
Miley cosa cavolo sta escogitando?
a presto =)
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 05:53 pm)

08/02/10, ore 16:31

ciaooooooo!!=)=)
ma come fai a non essere soddisfatta di qst capitolo?!
è FANTASTICO!
basta che alla fine Joe e Miley non capitano insieme eh!
alla prossima...

06/02/10, ore 20:41

Bellissimo capitolo <3
Anche io odio da morire Miley Cirus (Panna Montata!) xD
Perciò questo dettaglio lo ha reso ancora più bello!!
Nicky è così duuulce! amore lui! ^^
e Joe non è da meno! Hi Hi...
mi è piaciuto molto!
continua così!
Scusa x il ritardo ma non ho quasi più tempo per stare al computer.. uff!
Alla prox!
Brava brava!
Un mega bacio!
coco2

05/02/10, ore 21:57

Questa Fan Fiction..
è davvero bellissimaa.. Mi dispiace molto che tu non possa agiornarla spessoo =[
Perchè merita davvero molto di essere letta!!
E poi mi piacciono Fiamma & Nicholas insiemeeee *-*
Anche se sinceramente sono un pò dispiaciuta di vedere Milez come la cattiva..
ma vbè ormai ci sono abituata ='[
Chissà quale sarà il suo piano malefico!! ù.ù
Un Bacionee e grazie x essere passata da mee <3

05/02/10, ore 13:16

amore non riesco a crederci ancora!!!!!!!!!!!!! aawwwwwww che bello sei tornata con questa magnifica fic! ODDIOOOOOOOOO
bene, cosa dire di questo capitolo, sono troppo curiosa di vedere Nick e Fiamma ancora insieme e soprattutto di scoprire cos'ha Joe, anche se un po' po' posso immaginarlo <3
un bacione, aggiorna in frettissima stavolta, mi raccomandooooo
ti amooooooooooooooooooooo <3 <3 <3

04/02/10, ore 20:44

Siiiiiiii dai che Joe e Zombilla si lascianooooo!!!!!!! Troppo carini Nick e Fiamma!!!!
P.S. Bentornata!! ^w^

04/02/10, ore 16:25

Amore miooooooooooooooooooooooooo!!!! *-*
Finalmente ce l'abbiamo fatta!
Dopo tanti giri di computer, pen drive e affari vari... mi è arrivato il capitolo! E ho postato subito!
Capitolo fantasticoooo!!!!
Io adoro Nicky & Fiamma lo saiiii =P =P
Adoro il pezzo di Peter Pan... che dolciiiii *-*
Panna ora se non si sta ferma giuro che la strozzo,
perché so come continua e sono super infuriata!
Mandami presto l'altro!
Un bacio <3
la tua best, Mimmi...<3
for evva! XD

23/09/09, ore 10:55

Eccomiii. Scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo, ma eccomi qui di nuovo! Non ti libererai di me facilmente. Comunque, passando alla recensione del capitolo: sono commossa! Questo capitolo é fantastico, veramente. Nick a Fiamma sono bellissimi, Selena, Demi, Taylor e Ashley mi fanno morire! Ma Nick, awwwwwwwwh, é troppo tenero, é perfetto! Fiamma é davvero fortunata. *_____* Bravissima, brava brava brava! Complimenti. XD Spero aggiornerai presto. Un bacio, Agh (:

17/09/09, ore 15:54

Okay, chiedo perdono per l'enorme ritardo, ma per via della scuoal ho seguito davvero poco!
Allora... mi piace, mi piace! La storia è davvero carina e l'ultimo capitolo è *.*
Ora aggiorna presto però! A presto! E scusami ancora...

14/09/09, ore 19:28

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta: semplicemente stupenda *-* Sai scrivere proprio bene e soprattutto hai un sacco di fantasia. Dove le trovi tutte queste ideeeeeee?! Continua così aspetto il continuo *-* -xoxo Kìa

09/09/09, ore 10:58

ma che carino Nick!!-_-' e Joe! O.ò e Kevin!! é__è ....scommetto che non ti aspettavi di trovarmi qua... ma come il prezzemolo io son dapertutto....non ho letto sta ff, perchè lo sai...(non lo dico altrimenti qui rischio le frustate!xD) comunque suppongo sia molto bella...che abbia una trama fantastica, e che i personaggi facciano skifo...ops sorry-_-' daisu!!! lo sai che io scherzo!!^^ in fondo son la tua migliore amica no?? approposito, pùstasera ci vediamo per uscire in giro??????^^ complimenti baciuuuu!!!!^^ -__-'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]