Luci d'Inverno
di syila

24/05/17, ore 16:59

Ohiohi!
Mi piace questo lato di Yuuri!
E scommetto che piace molto amche al nostro tenebroso russo dai denti aguzzi.

La scena in cui Yuuri morde Victor è... Perfetta?
Geniale, sicuramente.
Sorprendente. Anche per Victor, direi.

E quella provocazione... quel "Quello stupido video non ti serve, quando hai l'originale..."

Yuuri provoca, e devo dire che lo fa in modo eccellente.
Tira fuori il suo Eros, lasciando per un attimo da parte la sua timidezza.
E lo fa per Victor, solo per lui.
Quanto amore!

Mi piace anche la loro lotta.
È divertente ma mantiene la giusta tensione.

Gran finale?
Hai parlato di gran finale?
Oh mio Dio!

Tu sì, che sai cosa vuol dire il termine suspance.
Continui ad essere un po' malefica.
Ma noi ti adoriamo per questo.

A prestissimo!
Dragonfly92

24/05/17, ore 16:55

bellissima stavo pensando ma quanti ancora capitoli a questa storia

24/05/17, ore 08:57

Ciao^^
I vampiri hanno bisogno di paletti appuntiti.
Detto ciò (conosci la mia "simpatia" per le sanguisughe^^), sei come sempre abilissima nel tratteggiare le scene fluffose. La cosa mi colpisce probabilmente perchè io non ce la posso fare, con me verrebbero fuori ignobili congreghe di biker tatuati che si prendono a cazzotti^^
Quindi onore al merito e bravissima, anche se io li vorrei spruzzare di defluffante finché non diventano due boscaioli dell'Oregon!^^

24/05/17, ore 04:36

Ihihih! Finalmente l'Eros di Yuuri e venuto fuori ihihhihih! Mordere "una creatuta della notte" ihihihih! Fantastico!
E poi i rimaltamenti e la rivelazzione di Victor ihihih! Fantastico!
Al prossimo cap
Stilly79

23/05/17, ore 23:53

*Viene portata di corsa all'ospedale, dove iniziano a farle una serie di flebbo*
Tranquilla, sto bene, non ho rischiato di morire dissanguata per Yuuri che và in Eros!mode e decide di prendere in mano lui le redini del gioco, ma il nostro caro vampiruccio Victor ha un elenco di fantasie infinite da realizzare, ora che il suo sexy Katsudon ha tirato fuori questi suo lato nascosto e che ha deciso di mostrare solo a lui! (Minako-sensi, sbrigati a levare quel video di Yuuri da internet... Al massimo mandi una copia a Victor che se la tiene per ricordo!!! 😎)
Sulla parte di Victor che confessa a Yuuri di aver scelto l'arredamento in base alle fantasie sessuali che si era fatto su loro due sono morta definitivamente, te lo giuro!!! 😂😂😂
Perciò il prossimo capitolo sarà l'ultimo di questa seconda parte, già non vedo l'ora di leggere il prosieguo, anche se sto già tremando per ciò che attende i nostri amati Victuuri, so che non sarà tutto rose e fiori d'ora in avanti, ma spero solo che dopo ciò che li attende, il loro legame ne esca più forte.
Ci rivediamo al prossimo capitolo e alla prossima fanfic! 😊

23/05/17, ore 19:11

ma che carino victor che tenie il broncio amore...e yuuri che poveretto non sà subito come prenderlo perchè si comporta come un bambino troppo cresciuto!alla fine come si suol dire sia in senso figurato che letterale lo prende per la gola e lo fa felice...ci voleva anche una scena dove bisticciavano un pochino XD.
alla fine vennero tutti felice e contenti (specialmente il nostro bel vampirozzo che voleva piu smaliziato il giappino).
al prossimo capitolo e grazie XO

23/05/17, ore 17:09

Yuuri che prende il controllo mi fa letteralmente morire, è troppo sensuale e beato Vic che può goderselo! E beato anche yuuri che può avere vic, insomma sono il vampiro e l'uomo più fortunati del mondo!

Vic mi fa morire ahahah i suoi atteggiamenti infantili sono troppo dolci e inoltre l'aver scelto l'arredamento apposta per il sesso è una cosa che ci si può benissimo aspettare da Victor nikiforov!

Ma poi perché Vic ha fatto mettere yuuri sotto di lui? Volevo sapere cosa avrebbe continuato a fare yuuri!

Quindi il prossimo è l'ultimo capitolo di questa seconda saga?

Jessikyna

23/05/17, ore 14:23

ahahahhahah povero Yuuri, ancora innocente ed illuso che il tavolo serva solo per mangiare e la vasca solo per lavarsi ahahahah povero il mio piccolo e tenero jappo... ovviamente se lui è timido in vasca o sul tappeto ci vado io ... un bel vampiretto ... e chi mai direbbe di no???

20/05/17, ore 20:43

Ohmioddio... una di quelle cose che se ti capitano devi farti una plastica facciale per diventare irriconoscibile e andare a vivere in Australia...
Qui a Fluffolandia, invece, è tutto bello, simpatico, divertente e pieno di cuoricini^^
Scherzi a parte, conosci il mio (brutto) carattere, per cui ancora una volta ti farò i complimenti per la leggerezza e l'eleganza dello stile, che fila via liscio come i tuoi adorati pattinatori, e mi lancerò in fantasie di invasioni di biker tatuati e ubriachi a cui però l'alcol non ha tolto la libido...^^

20/05/17, ore 16:22

L'ironia è sicuramente una delle tua più spiccate qualità.
Insieme all'incredibile capacità con la quale riesci a scrivere.

Mi spiego.
Tu scrivi bene, molto bene.
Il tuo stile è veramente particolare.

Curato. Preciso. Coretto.
Ed in più, ironico.
Trovo tutto questo un qualcosa di davvero ammirevole.

C'è un particolare che ho amato, in questo capitolo.
Il momento in cui hai scritto cHe Yuuri si trovò paradossalmente geloso di se stesso.
È un qualcosa di profondo, che mi ha colpito molto.
Yuuri guarda un se stesso disinibito ed un Victor ammaliato da quell'immagine.
Così cerca di strappargliela dalle mani.
Per poi trovarsi a fare i conti con la sua coscienza.
Un Victor teatralmente ferito ed uno Yuuri che dovrà farsi perdonare.
Credo che ne vedremo presto delle belle ! Fa' che non mi sbagli, perfida e geniale Syila! :)

Uh, grazie per il morsetto inviato nello scorso messaggio!
Ho apprezZato :)
Ma ora pretendo di vedere questi 'festeggiamenti'! :)

Come sempre, complimenti Syila!
Sei davvero, davvero brava.

Dragonfly92

19/05/17, ore 21:55

AAAAAAAAAAAH mica me l hai detto che postavi oggi!!!! XD Mi è preso un infarto a trovarla in listaaa e wooooooooooooow !!! Ho letto col fiato sospeso e l ansia per tutto il tempo, ho avuto il terrore che Victor fosse incazzato a morte XD

19/05/17, ore 19:39

ahahah e yuuri che si chiedeva dov'era finito victro...nel frattempo lo stava tradendo con un suo video dove è tronco perso e si struscia facendo mosse da night XD!!il commento di chris è il migliore ed è proprio da lui.
ora caro il mio giappino devi far contento il tuo vampirozzo con un bel bis...victor che gli sciorina dei nomi di champagne costosissimi per cercare di farlo ubriacare di nuovo cosi si puo godere lo spettacolo tutto per lui,ma ovvio yuuri non vuole piu ripetere la performance si vergogna troppo XD
ma confido in un suo ripensamento deve far felice il suo fiocco di neve <3
al prossimo capitolo XO

19/05/17, ore 19:34

Ohi ohi! Capitolo molto divertente questo! Ahahaha povero Victor, ha visto per la prima volta l'eros di yuuri attraverso un video! Yuuri, muoviti e faglielo vedere dal vivo, se come incoraggiamento ti serve un po' di alcool fai pure, ma accontenta il tuo bel vampiro! Su yuuri non essere timido! Gli ha staccato anche il portatile ahahaha povero Victor! Chissà cosa ha in mente yuuri nel prossimo capitolo!

Jessikyna

19/05/17, ore 17:52

Ciao! Il comportamento del vampiro miha lasciata di stucco! Ok che nè rimasto affascinato ma andare dal giapponese estuzzicarlo un po? 😂😂😂
Ha ben ragione Yuri a essesi arrabbiato visto ke precerisce un video a lui in carne e ossa...chissa cosa farà ora visto ke il suo Victor sembra un cane bastonato 😂😂 io lo immagino andare ac prendere quella bottiglia di Vodka in congelatore e iniziarla a berla 😂
Bè vedremo!
Stilly79

P.s. l'idea di Chriss e fattibile solo se e ubriaco 😂😂 e nn credo che berrà di nuovo in pubblico ma solo in privato semmai 😂😂😂

19/05/17, ore 15:20

Yuuri sui tacchi tipo Frank-N-Furter di The Rocky Horror Picture Show? Amici e colleghi pattinatori che lo perculano su internet?? Victor che pretende uno spettacolo privato da perte di Yuuri??? Questo è oro colato, è una meraviglia!!!
Oddio, i commenti al video mi hanno uccisa, avevo già cominciato a tremare alla fine del capitolo scorso quando Minako aveva mandato il link del video, ma ora sono ufficialmente morta dal ridere!!!! XD
Proprio quando il caro Yuuri pensava di passare un bel momento d'amore con il suo Fiocco di Neve (mi piace come soprannome! ^w^), ecco che arriva la mazzata tra capo e collo!
Certo che però la coscienza di Yuuri sa come farsirispettare quando deve rimettere in riga il ragazzo (e ha pure il tempo di farsi una scappata a Bora Bora! BD)
Ti faccio davvere i complimenti per la storia, quando ho scoperto che si trattava del secondo capitolo della serie, sono andata a recuperarmi di corsa Filo di Lama, e l'ho amata dalla prima all'ultima parola! Ciò che più mi è piaciuto del precedente racconto è stato come hai saputo svelare il mistero dietro Victor e Yakov un po' alla volta, lasciando ogni tanto qualche indizio per cercare di risolvere il mistero, e quando sono arrivata momento della scoperta, sono rimasta senza parole per la sorpresa! Davvero tanti complimenti, mi piace molto come scrivi, hai uno stile molto scorrevole e non ci si annoia mai, anche i momenti che sembrano non essere legati alla trama principale, servono a staccare un po' dalla narrazione e ti permettono di conoscere anche gli altri personaggi, un po' come è stato con Yuri e Yakov negli scorsi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho come l'impressione che il nostro caro Katsudon dovra "faticare" parecchio per farsi perdonare da Victor (altro che Incredibile Capodanno e Notte di Passione, quei due faranno scoppiare la bomba atomica per il troppo eros che trasudano! 8D)
Al prossimo capitolo e al prossimo commento! =^w^=