Luci d'Inverno
di syila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/17, ore 13:32

bello come tutti gli altri capitoli...yakov mi sa che ti tocca prendere del valium ho ti parte la brocca con sti due XD...mi dispiace per la storia sua e di lilia,doveva avere piu palle e fare come victor!!ma quanto sono pucciosi la nostra victuuri e poi bè la scena dell'anello bellissima,capire che quello è un segno di appartenenza alla loro stirpe la dice lunga su quanto ancora c'è da scoprire su quel mondo nascosto.i pesieri di victor e come pian piano far scoprire il suo mondo a yuuri ti metto molta curiosità e un applauso a yuuri per l'onigirata in testa a victor mentre sono a letto ci sta tantissimo...al prossimo capitolo e grazie per questa bellissima storia

14/04/17, ore 11:28

Il siparietto con Yakov è sempre terribilmente esilarante e secondo me Yuri in cuor suo si diverte pure a pungerlo sul vivo.
Victor ha la memoria di una nocciolina, fa concorrenza a Dori >.>
Yuri ovviamente è rimasto un po' interdetto tra l'emozione di ricevere l'anello di fidanzamento e la scoperta del simbolo dell'organizzazione... il fatto di aver bisogno di un "sigillo" per stare al sicuro ha messo in allerta non poco, tanto più che resterà umano e quindi vulnerabile per un anno intero e non è detto che tutti si accorgano subito dell'anello nè tantomeno che rispetteranno le regole tacite di non belligeranza.
La cosa che un po' mi rende perplessa è la questione dei "notturni", nel senso che si definiscono a quel modo perchè non possono stare alla luce del giorno? Oppure è un termine semplicemente per definirsi oscuri? Nel primo caso, calcolando che si sono infiltrati nelle spire politiche del pianeta, come fanno a confondersi con gli altri in ambito lavorativo (che generalmente avviene di giorno)?
Sì, ho tante domande che richiedono risposte XD

14/04/17, ore 11:02

Oh.
Come sempre, sai come lasciare le persone senza parole.
Sai essere romantica senza mai tralasciare la vena ironica e questa è una Dote veramente ma veramente notevole.
Victor col suo modo di fare tranquillo e posato che se ne sta lì ad assistere al litigio dei due.
Yuuri che scappa e si rifugia dietro il suo vampiro ma non per questo demorde dall'elargire i suoi consigli.
E Yakov. Povero, fantastico Yakov. Un personaggio che ci stai facendo amare.
Mi piace tanto il rapporto che c'è fra lui e Victor.
L'affetto reciproco che emerge da ogni "andatevene al diavolo".
Assurdo, magnifico.
Geniale.

Oh, e l'anello!
Anche qui, ci troviamo davanti ad una scena d'amore, intercalata dalle imprecazioni di Yakov.
Come avere gli occhi a cuoricino e un sorrisetto divertito nello stesso istante.
Ecco, questo sei capace di fare.
Complimenti, sinceri e meritati.
Non posso che imparare da te.
Ti ammiro tanto.
E amo la tua storia un po' di più ad ogni capitolo.
Brava.

Dragonfly92

12/04/17, ore 21:08

Eccomiiiiii l'avevo promesso ** <3 Adorabile anche questo nuovo inizio ! Victor è cosi...così...così...VICTOR ! Non come spiegarlo aahahah non vedo già l'ora del prossimo capitolo ** La prima parte sull' incontro è stata emozionante, questa della convivenza sono certa che non sarà da meno **
Mi vien voglia ri riprendere a ruolare con Vampire The masquerade...<3

09/04/17, ore 19:34

Oh! Che bello!!!!
Sono tanto felice di poter leggere questo seguito!!

La tua fanfic è veramente divertente!
Non riesce difficile nè stona immaginare che quelle dinamiche possano essere reali..... Stavo ridendo fino al mal di pancia!!!

Sono estremamente curiosa di sapere a cosa serva quell'anello, è buttato lì con nonchalance, ma so capisce che è qualcosa di importante...

Come mai è in ritardo Viktor?
Da quello che si è capito è sempre puntuale, farebbe di tutto per arrivare il prima possibile dal suo piccolo sole, e soprattutto non mi è chiaro dove dorma.

Yuuri che chiude tutto per non essere stalkerato da tutti e che si arrotola al cuscino onigiri mi fa morire!!! È così Yuuri che sembra sia uscito da Kubo.
Chissà quanto sarà confuso... Ne avrà cose da imparare!

Io a Phichit gli farei il monumento!!!
Coinvolgere il mondo! Fantastico!!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, è un degno seguito!!!
Buon lavoro e grazie per questa "nuova avventura"

09/04/17, ore 08:43

Syila,
troppo fluff per questo vecchio lanzichenecco (che sarei poi io^^).
Scherzi a parte, sempre molto ben scritta la tua storia, come tutte del resto. Questa rivisitazione simpatica del mito del vampiro, che nel mio immaginaro è il Nosferatu di Herzog, mi lascia un po' perplesso, ma so che tu sei ferrata sull'argomento, quindi io studio con curiosità il fenomeno che mi proponi.
Yuuri è sempre molto carino nei suoi tentativi di adattarsi alla nuova vita, ma non è solo carineria: c'è anche la tipica esigenza giapponese di passare sulle cose in un certo senso senza toccarle, senza influire su di esse. Sei riuscita a renderlo molto bene.
Con sprezzo del pericolo ti dico: alla prossima!

08/04/17, ore 17:33

Sinceramente, questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta.
Non so perché, in fin dei conti ci son stati capitoli passati in cui sicuramente è successo molto di più, ma con questo, secondo me, ti sei superata.
Parlo proprio del tuo modo di scrivere, descrivere e narrare.

La parte dei post it è dolce, semplicemente perfetta.
L'idea di fargli trovare l'ultimo appiccicato alla fronte, geniale.

Adoro quando Victor lo chiama "mio sole".

Il dialogo con Yakov è un qualcosa di strepitoso.
Il giusto mix di rabbia, curiosità, affetto condiviso per la stessa persona.

Come ho già detto, ma voglio ribadirlo, ti sei superata riga dopo riga.
La scrittura di questo capitolo è ammirevole.
Non posso che imparare da te.
Un nuovo inizio veramente strepitoso.
Complimenti davvero.

Um abbraccio,
Dragonfly92

08/04/17, ore 03:03

*piange* oddio meno male che hai pubblicato! Mi ero tanto affezionata a filo di lama e vedere il continuo qui mi da felice. Non te l'ho mai scritto nelle recensioni ma adoro Victor quando dice ohi ohi, è troppo tenero, voglio abbracciarlo, anche io amo gli abbracci! Comunque questa nuova saga è iniziata bene! Yakov mi fa morire e si, lui con Victor sembrano proprio padre e figlio. Riuscirà il nostro piccolo katsudon a fargli sciogliere il cuore? Anche se sono convinta che sia tutta scena, in realtà Yakov è un coccoloso e ama anche lui gli abbracci ahahahah. Comunque che ridere il riferimento alla guerra e poi voglio proprio sapere di questo anello! Comunque io amo Victor, dovevo dirtelo, il pensiero di lui vampiro mi scompensa abbastanza. Grazie e al prossimo capitolo :*

08/04/17, ore 02:05

grazie per aver dato un continuo a filo di lama perchè questa storia mi è piaciuta subito poi ci sono i vampiri che io adoro immensamente...prendi i due patatini e li metti in questo scenario fantasy ed è la mia morte!!
recensisco solo ora perchè mi piace partire dal primo capitolo per poi recensire tutta la storia e con filo di lama eri gia partita a pubblicare quando l'ho iniziato...perciò mi dovrai sorbire per tutta la storia piu la terza parte XD
victor e i post-it che mito davvero mi è piaciuta un sacco come cosa poi la vedo estremamente romantica <3...yuuri incontra yakov e come sempre la banda dei pattinatori riesce sempre a strapparmi un sorriso con le loro domande a yuuri per trasferimento in russia improvviso ed il bel vitya!alla prossima per scoprire come procederà la loro vità da coppietta alle prime armi in fatto si convivenza...

07/04/17, ore 23:02

Ciao molto bella complimenti! Di solito nno metto tra le preferite le storie al primo cap ma questa è una eccezione! Mi ha già preso! E nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto spero
Stilly79

07/04/17, ore 21:26

Ommioddio,hai dato un seguito a filo di lama! 😍 Ed in più sarà una trilogia (ho notato) ! Sono felice 😊!
Ho letto Filo di lama con voracità!
Adoro il tuo modo di scrivere così leggero e lo fai davvero bene!
Mi diverte senza essere mai banale! :) Lo hai fatto in Filo di Lama e lo stai facendo anche qui! ^^
In questo primo capitolo ci hai accennato ad un qualcosa... I due sono andati a vivere insieme,ma suppongo che non sarà così semplice ed onestamente sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli! 😊
Ho adorato il tuo modo di descrivere la quotidianità dei due e la descrizione dell'incontro con Yakov!😊
Poi mi hai messo la pulce nell'orecchio con la storia dell'anello... Voglio saperne di più! 😂
Poi devo farti i complimenti anche per aver acceso in me l'interesse per le storie con i vampiri come soggetti... Sai,io (sbagliando) parto un po'prevenuta... Purtroppo sono divenuti"conosciuti" ai più grazie a Twilight e bla-bla (che non ho molto apprezzato) ed anche io li ho conosciuti in quel modo (il conte Bloodcount sul videogioco di Bugs e Taz per PS non vale 😂),ammetto di essere assolutamente ignorante.
Però, cioè, bravissima! :)
(Come si capisce dalla recensione,mi sono entusiasmata!😂)
Attendo con ansia i prossimi capitoli!
Ciao!!! 😋😊

07/04/17, ore 18:44

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di dargli un seguito. La storia si fa sempre più interessante e le scene comiche sono sempre esilaranti.
Tralasciando che amo le storie ambientate sui vampiri e adoro la victuri, uniscii questi due elementi  e il risulatto è perfetto.
All'inizio non avevo capito che era il seguito di Filo di lama XD Per fortuna ho aperto il capitolo.
Solo una domanda: ho letto che questa ff fa parte di una trilogia Il Sole a Mezzanotte, vuol dire che avremo anche una terza parte? *////*

07/04/17, ore 15:58

Stavo pensando a quando sarebbe uscito questo capitolo proprio stamattina XD
Le cose mi sa che cominceranno a diventare parecchio esilaranti, oltretutto non so perchè ma mi immagino Victor con la voce del doppiatore di Howl (Il castello errante di Howl)... sarà per via della sua abitudine di dire "ohi ohi"?
Per quelli che non hanno letto le puntate precedenti ti consiglio di mettere la nota del link all'inizio, almeno sanno cosa devono leggere prima, se vogliono capirci qualcosa ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]