Luci d'Inverno

12/05/17, ore 15:19

Ciaooo!
Ebbene Victor nn aveva capito ke era terrore 😂😂😂
Chissa cosa ha detto a Sergej nell'orecchio 😂
Bè il passato di questo bè è torbido e Yuri in parte lo aveva immaginato nelle sue pippe mentali 😂😂😂 purtroppo 😂
Poi il resto bè era prevedibile 😆😆😆
Sono contenta che hai agiornato oggi, ieri sera mi sono riletta "Filo di Lama" e poi i primi 6 cap di "Luci d'inverno" e adesso il 7° 😆 sembra che ci siamo sincronizzate 😆
Ciao a presto

09/05/17, ore 22:29

Io non capisco ... Non capisco come mai questo capolavoro sia al capitolo sei e non fosse tra le mie preferite.. Cioè il mio vampiro!!!

Non so come sia potuto succedere... Ma come sempre

SCRIVI DA DIO!!!!!!!!!!

WOW!!!!!!😍😍😍

09/05/17, ore 14:36

Questo capitolo è fantastico.
Con tutte le cose dolci, romantiche e strappalacrime che il biondo poteva dire, cosa gli ha detto?
Sono venuto a dirti quanto mi fai incazzare.
Geniale.
Ic.
Perfetto.

Ma questo modo bizzarro di amare, otabek lo comprende e lo accetta.
Ci hai mostrato cosa è l'amore, con Questa discussione.
Lo hai fatto in maniera alternativa ed efficace.
Brava!

Sono curiosa di vedere cosa hai in mente con quel tassista spericolato.

Un abbraccio forte!
Dragonfly92

09/05/17, ore 01:18

Capitolo adorabile! Poi quando Yurio parla del suo onomimo e Il suo ragazzo e dell'autista..... bè rischio una sincope 😂😂😂 mi fa morire 😂
Al prossimo cap! Ciaoooo

08/05/17, ore 12:44

Hey! Eh sì abbiamo capito che beka ha veramente tanta pazienza, e ce ne vuole dopo tutti i despettini che gli ha fatto yurio :) mi è piaciuto molto il loro confronto e il loro in qualche modo riappacificarsi. Beka è molto calmo però è davvero tanto dolce con yurio, lo adoro :) e anche yurio è un tigrotto adorabile. Victor è il solito simpaticone e davvero, lo adoro tantissimo in questa ff. Inoltre capisco benissimo yurio che non vuole il passaggio, anche io rifiuterei seduta stante. Comunque sono curiosa di sapere cosa ha in mente Vic da fare con yuuri! Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

08/05/17, ore 00:10

Oddio mi ero persa un sacco di capitoli, gomen ç_ç ma li ho appena recuperati!!!
Oddiomio è tornato l'autista non posso crederci HAHAHAAHHA lo adoro XD Quando parla leggo con un accento/tono russo e rido da sola come un idiota XD
Ecco che si "sistema" (?) anche la sidestory del tigrotto ** voglio proprio vedere se adesso scopriremo qualcos'altro su Victor <3 Lo adoro tantissimo nel modo in cui lo descrivi ** ingenuo, solare, FIGO <3

07/05/17, ore 22:02

Ma scusa...
quel tale Ota è un masochista? Soffre di un disturbo dipendente di personalità? Ha fatto un voto religioso?
No, perchè altrimenti non si spiega perchè non mandi affan... uno come Plisetski.
Come sai, io sono brutto, cinico e cattivo, per cui non posso apprezzare lo svolgersi della vicenda. Apprezzo altresì, e molto, la scorrevolezza, l'eleganza e la pulizia del tuo stile, che si leggono con grande piacere a prescindere dall'abbondanza di fluff!^^

07/05/17, ore 20:44

quando si parla di sante persone bè otabek in questo caso è la persona giusta...con tutto quello che gli ha fatto il tigrotto voglio la beatificazione subito senza passare dal via!!come sempre victor si deve far riconoscere e non riesce a non farsi notare quando in verità dovrebbe essere l'opposto XD.finalmente si sono chiariti e parlati su cosa non andava tra di loro anche se l'unico ad avere qualcosa da dire era proprio yurio...e yuuri che anche questa volta ha un assaggio dei poteri di victor.alla fine il nostro tigrotto ha a cuore il giappino anche se non lo vuole dare a vedere e come sempre otabek se ne accorge subito ma che carini insieme <3.aspetto di leggere dei progetti per la sera dell'ultimo dell'anno di victor (che posso immaginare) e quelli di yuurie poi si mi dici che il nostro taxista preferito ha una parte nel prossimo capitolo sono molto curiosa^^.
grazie per l'impegno che metti nello scrivere ed aggiornare cosi in fretta e si purtroppo domani è lunedi >.<
al prossimo capitolo XO

07/05/17, ore 20:13

Beh dai, alla fine l'intervento di Victor ha sortito il suo effetto... anche se devo dire che praticamente ha fatto tutto Otabek, santo subito XD
Yuuri e Victor sono degli impiccioni allucinanti... capisco comunque che Yuuri si sia preso a cuore quella questione.
Sarà divertente vedere Yurio che fa improvvisate a casa dei due piccioncini ogni 2 per 3 per chiedere aiuto in fatto di cuore!
Ora vediamo cosa hanno in mente Yuuri e Victor per l'anno nuovo dato che la giornata non è ancora finita... faranno scintille.

04/05/17, ore 23:05

mi sapresti dire di preciso quanti capitoli ai da fare perche questa storia a me piace un sacco

03/05/17, ore 17:45

Non hai idea di quante risate io mi sia fatta leggendo questo capitolo.
Grazie, ti giuro che ne avevo bisogno.

La scena del taxi è talmente ben descritta che mi pareva quasi di sentirli i gridolini di quei due.
Quando poi Victor si volta e li vede stringersi in un abbraccio improbabile e disperato, mi è sembrato di vederli.
Cioè, una scena fantastica.
Arricchita dal dialogo fra Victor e l'autista e completata con una scelta musicale che è stata un vero e proprio tocco di classe.

Geniale Syila, questo capitolo è geniale.

Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo.
La nostra tigre affronterà la sua metà...
Non vedo l'ora di leggere il confronto fra i due.
Ho l'impressione che ci sarà da divertirsi ma anche da preparare i fazzoletti...

Bravissima.

02/05/17, ore 21:49

Ciao! Prima di tutto ti dico ke stavo x sputare un polmone.... e ancora adesso nn sono molto sicura ke nn lo stia x sputare ancora 😂😂😂😂😂😂😂
Detto ciò mi fado a rileggere il cap 😂😂😂😂 e nn vedo l'ora del prossimo agiornamento 😂😂😂
Stilly79
P.s. Sergej e un personaggio 😂😂😂 x mè fa parte del circolo di Victor e Yakow 😂😂😂 a presto

02/05/17, ore 19:44

Una domanda: ma perchè gli str... nelle storie devono sempre avere dei traumi infantili alle spalle che li hanno fatti diventare tali? Guarda che ci sono anche gli str... gratuiti. Anzi, ti rivelerò che sono la maggior parte. Io, che sono un becero bastardo con l'empatia di un asse di legno, avrei lasciato il ragazzino russo nel suo brodo, somministrandogli l'educativo esame di realtà di un compagno che ne se va piantandolo come un bulbo di tulipano perchè esasperato dal suo comportamento. Mi avrebbe ringraziato tra qualche anno, te lo garantisco.
Ma qui viviamo in "Fluffolandia", e queste cose sono proibite^^
Vado a bermi una birra mentre l'ammore trionfa, alla prossima.
E comunque, a prescindere da ciò, sei sempre la bravissima scrittrice che conosco e apprezzo, anche se troppo fluffosa^^

02/05/17, ore 19:40

Ciao^^
Scusa l'ignobile ritardo, ma ho avuto dei giorni piuttosto incasinati^^
Ma... un bello psicologo per quel ragazzotto russo, no?
Se uno fa una cosa del genere a casa mia chiamo l'igiene mentale, altro che storie.
Ma i nostri eroi hanno pazienza e non lo cacciano via a calci nel deretano, bontà loro. Vedremo cosa avrà escogitato Victor per occuparsi dell'adolescente problematico^^

02/05/17, ore 18:41

si si victor Toreador ce lo vedo molto,è un esteta quindi è azzeccato!!
immaginavo che non avrebbe usato solo dominazione ma non essendo molto pratica su tutto dei potere dei vampiri mi è venuto in mente solo dominazione XD.ok io quando ho letto del taxi che arrivava in quella maniera nel parcheggio sotterraneo ho sperato che era il mitico Sergej mi è rimasto impresso e mi ci sono affezionata nel racconto precedente e scoprire che conosce victor,adesso sono curiosa di scoprire come si sono conosciuti!lo ammetto io avrei voluto fare un giro in taxi con lui ahahaha.
il tigrotto che ha fatto tutti quei dispetti al povero beka solo per farlo alterare,vitya cosa avrai mai scovato nella testa di yurio!!!?
aspetto con ansia il faccia a faccia della otayurio all'aeroporto!!
grazie per il capitolo postato in anticipo XO