Luci d'Inverno
di syila

19/05/17, ore 14:41

fiocco di neve... mi piace tanto.. effettivamente sta benissimo su Viktor. quel video ho le lacrime ahhahaha ti prego Yuuri sui tacchi, cielo cosa darei per vederlo!!! come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

17/05/17, ore 18:42

Esulta, esulta, esulta per la notizia appena letta!

Una quadrilogia? Oh yessss!

Smette di esultare ed assume un'espressione di rimprovero; quanto vuoi farci patire ancora prima di farci leggere questa benedetta scena? Quando i nostri dolci protagonisti potranno dar libero sfogo al loro sfrenato eros?
Sei crudele, via.

Ogni capitolo che scrivi è una nuova avventura.
Ci fai ridere, sognare, e stare in ansia.

Sono veramente felice della notizia che hai dato.
Credo anche sia una tua grandissima soddisfazione personale.
Ci hai trascinato in questo mondo fantastico che, devi dire, crea dipendenza.

Bravissima Syila.

Ho amato questa frase: " sapeva che Yuuri non puntava alla medaglia, ma a ciò che si trovava immediatamente dopo."
L'ho trovata densa d'amore.
Perfetta.
Emozionante.

In questo capitolo ci hai mostrato anche i dubbi di entrambi.
Victor si chiede se Yuuri è pronto al suo mondo. E se quel mondo è pronto a lui.
Non posso che fremere mente aspetto di scoprirlo!

Un abbraccio grande!
Dragonfly92

17/05/17, ore 02:39

Ciao! Direi che questo è un capitolo di intermedio ma interessante sopratutto x il bagno ma anke per il tag... ke sono curiosissa di sapere ke ha combinato il nostro Giapponese alla sera della cena di beneficenza 😂😂😂
Ciao al prossimo capitolo!
Stilly79

16/05/17, ore 22:00

Ahhhhhhhhhhhh!!! Urloooo!!
Amo questa fanfiction!!:)
E sono così felice della quadrilogia*.* !
Andrò in overdose e morirò contenta!! XD A meno che non diventi un vampiro nel frattempo! :D
Adoro tantissimo come scrivi e cavolo,te lo ridico, mi hai fatto appassionare al mondo dei vampiri.
Questo lato dei vampiri un po'più di nicchia mi piace! ^^
(PS adoro quando scrivi ohi-ohi e lo fai dire a Victor,ahahah non so perché!)
E niente,anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,è ben scritto e mi hai tenuta incollata allo schermo xD, perché riga dopo riga volevo saperne di più!!
Non ho notato errori! In più hai anche un modo dolce e divertente di scrivere riguardo le vicende che accadono ai nostri amati! :)
Davvero,mi diverto tantissimo a leggerti!
Ma questa ff fa trapelare anche di più eh!
Non avere timore, perché in questo capitolo si vede eccome l'amore che i due provano l'uno per l'altro! Anche i dubbi, ovviamente,ma in questo capitolo ho avuto la sensazione che questi dubbi nascessero proprio dai sentimenti forti che provano.
Perché sono forti,non si tratta di un innamoramento o una cottarella così.
E quindi la riflessione finale ci sta e mi è piaciuta; l'ho trovata necessaria e significativa.
E ... Sono curiosa del video.
Tanto.
Troppo.
E anche della reazione di Victor.(Yuuri non credo reagirà benissimo :D)
Tanto. Troppo.
Grazie.
Alla prossima!!😊

16/05/17, ore 21:08

Ora ho paura di sto video e di come victor la prenderà ç____ç !!!!
Quadrilogia?! WOwOWOWOOOO questa si che è una news ** non vedo l'ora!!
Questo capitolo è stato forse poco più lungo dei precedenti, meno discussioni tra i personaggi e tanta, tanta descrizione "immateriale" che fa spiccare il tuo talento <3 Alla prossima !

16/05/17, ore 20:42

mi piace il fatto di dover leggere i pensieri di uno e dell'altro pensati nello stesso momento ma in zone diverse della casa...e victor perchè devi andare a sistemare il piano di sotto quando puoi farti un bagno rilassante con il tuo amato yuuri!!!
lui già nella vasca tutto gasato dalle aspettative di cosa fara il suo vampirozzo preferito e tu ti metti a guardare i social,mossa sbagliata perche mi sa che quando aprira quel video ne rimarrà o piacevolmente sorpreso (da ubriaco regala sempre molte emozioni il nostro gippino) o un pò scioccato per via delle vecchiette arzille che secondo me ci hanno provato con lui XD!!
il nostro giappino che si fa prendere dall'ansia a pensare se tra 10 anni loro due saranno sempre cosi uniti...che dolce pensiero!!
sono contenta che farai anche una quarta parte....non mancherò di continuare a leggerti al prossimo capitolo XO

16/05/17, ore 16:34

Io dico, Victor, c'era davvero bisogno di andare a ripulire la stanza prima di andare a fare il bagno con Yuuri? Mo sono molto curiosa di sapere cosa contiene il video, sicuramente uno Yuuri ubriaco, cosa starà facendo? Magari in qualche modo mostrerà il suo eros, nel caso sono curiosa di sapere come reagirà Vic.

Molto carino da parte di Vic occuparsi della sua carriera sportiva nei minimi dettagli e Yuuri che nella vasca si mette a pensare a Victor e yakov.

Ora sono sulle spine, voglio sapere del video e quello che succederà dopo!

Sono contenta che alla fine farai una quadrilogia​ *__*

Al prossimo capitolo!

Jessikyna

16/05/17, ore 14:21

Oddio, il video epico di lui ubriaco che gozzoviglia con le vecchie carampane X°D
Povero Victor, potrebbe passargli la voglia dal ridere e povero Yuri che vorrà sotterrarsi per mai più vedere la luce del sole.
Alla fine tutta la preparazione che ha fatto Yuri per scaldare l'ambiente finisce in un... buco nell'acqua? (Perdona il gioco di parole XD)

16/05/17, ore 14:03

Ciao carissima^^
Ah, povero me, trascinato fuori a forza da mio mondo defluffizzato e lanciato in un pantanone di marshmallow...
E io annaspo, e più annaspo più mi impantano, e così via.
Questa è crudeltà contro gli animali, sappilo.
A parte ciò, sei sempre bravissima a descrivere i sentimenti dei tuoi personaggi e le loro interazioni, e soprattutto, come sai, il tuo punto di forza è proprio la capacità di calarti così bene nella psicologia di un vampiro.
Ora che ci penso... noi ci sentiamo sempre di sera... GUARDA CHE HO TANTI DI QUEI CROCIFISSI CHE MEDJUGORIJE IN CONFRONTO È UNA MOSCHEA!! VADE RETRO!

^^

13/05/17, ore 16:33

Sergej è un personaggio decisamente pieno di sorprese.
C'è un passato davvero burrascoso alle sue spalle.
E credo però che oltre ad essere decisamente un pazzo, spericolato tassista, ci sia molto di più.
Spero che lo ritroveremo, nei capitoli futuri, ormai mi ci sto affezionando :)

Quando Yuuri ha chiesto a Victor se avesse usato i poteri su di lui...
Ti dico la verità, un pochino ho avuto paura.
Perché sì, Yuuri dice che avrebbe compreso.
Però, sono sicura, qualcosa sarebbe cambiato.

Ma non è successo.
Perché?
Perché Victor lo ama.
E io mi sciolgo, crogiolandomi nella lettura di questo amore <3

Poi mi riprendo, e questi che fanno?
Si spogliano, si baciano, fuochi e fiamme e poi...
Vengono interrotti.
Ecco.
Ma siamo a casa!
Quindi adesso...
Non so che pensare, grazie alle tue note e a quel tuo "Ma sarà davvero così?"
Crudele, un pochino sei crudele, sappilo :)

Attendo paziente (poco paziente in realtà) il prossimo aggiornamento :)

Sempre bravissima, Syila.
Proprio bravissima.

Dragonfly92

13/05/17, ore 14:21

Quindi sesso sfrenato fino all'alba!

Ho ripetuto questa frase per tutto il tempo XD !!!
No ma ....nooooooooooo non possono non restare in santa paceeeeee!!! altrimenti diventano antipatici come la nonnina e il suo cagnolino XD
Poi Yuuri super gasato :Q____

Meraviglioso chappy <3

13/05/17, ore 10:49

Tra vecchie carampane con chihuahua e autisti eterosessuali ma grossi (non che le due cose siano in cocntraddizione, ma fanno sì che il possessore dei muscoli si trovi ipso facto dalla parte della ragione), tu fai del fluffismo la tua ragione di vita!^^
Bacetti e nomignoli a tutt'andare, e i poveri vecchi orsi scorbutici come me sono messi a dura prova!^^
Mi sa che io vado a bere una birra con Yakov. Ah, no. È un vampiro, niente birra. Allora ci facciamo una partita a rubamazzo mentre voialtri finite di spargere marshmallows ovunque, vah^^

13/05/17, ore 00:02

i pani di victor per la notte direi che erano noti a tutti XD come dargli torto poi.
il taxista scatenato alla fast & furious me lo immaginavo ch era un ex militare e che forse aveva visto anche la galera da filo di lama,ma il galoppino di yakov poi XD cci sta ci sta!
signora del trentesimo piano vuole fare cambio,prendo io il uo posto solo che non urlo per l suo stesso motivo XD...e ora vedremo che salta fuori nel prossimo capitolo...chissa se riuscirà ha piantare la bandiera sulla luna victor oppure verrà interrotto da qualcuno!!
grazie del capitolo al prossimo XO

12/05/17, ore 19:21

I pensieri di Victor prima o poi mi faranno morire. Sappiamo che al fascino di yuuri non si può resistere, non lo posso di certo biasimare eheheh. Comunque alla fine il nostro tassista fa parte anche lui del circolo di yakov e sotto le apparenze si nasconde un brav'uomo (?)

Yuuri ha preso l'iniziativa e giustamente victor non lo frena ma lo asseconda, adoro. Poi la scena dell'ascensore ahahaha. Comunque qualcos'altro si metterà in mezzo ai nostri due piccioncini? Poverini, vogliono un po' di privacy 😏😏😏 al prossimo capitolo!

Jessikyna

12/05/17, ore 17:19

“Perché ti amo Glupyy, ti amo troppo”

e nulla sono un piccolo ghiacciolo sotto il sole di Agosto, mi sono semplicemente sciolta!!

ti adoroooo!!!