Luci d'Inverno
di syila

02/05/17, ore 16:02

Hey! Ahahahah i tuoi capitoli sono simpatici come sempre! Si sono molto curiosa per quello che ha fatto Victor a yurio e soprattutto per quel trauma infantile, cosa gli sarà successo? Quando victor ha chiamato il taxi ho avuto mezzo sospetto che fosse proprio lo stesso che aveva preso yuuri tempo da e quando ho avuto conferma sono morta. Poveri yuuri e yurio, se hanno finito il percorso abbracciati sicuramente quei 20 minuti devono essere stati i più lunghi della loro vita! E ora yurio ha davanti beka, cosa succederà? Io curiosa! Al prossimo capitolo!

30/04/17, ore 03:01

Ohi ohi! Ahahah povero Yuri, non sa cosa fare con beka! Ma addirittura la moto? Ahi ahi! E Victor cosa gli sta facendo esattamente? Gli sta entrando dentro la mente per capire davvero cosa pensa? Comunque sono sicura che Victor non farebbe male a una mosca, è troppo buono lui! Anche se yuuri si è preso uno bello spavento. Ce la faranno a non far andare via beka? Al prossimo capitolo!

30/04/17, ore 02:34

Ciao! Ok questa e la 4° volta ke me lo leggo questo cap. Mi spiace x il tigrotto x quello ke gli sta succedendo in generale. E mi piace la determinazione di Yuri. Oltre ke intrigarmi il potere di Victor ke sicuramente ci farai capire meglio più avanti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un abraccio
Stilly79

P.s. cosa significa questo modo di dire colorito?
"Cos'altro ti aspettavi da uno stronzo cresciuto col culo sul burro!"

29/04/17, ore 01:22

un applauso a victor solo per aver usato i suoi poteri su yurio perche sarò onesta se potevo mettere un freno alla sua linguaccia lo avrei fatto anche io XD ed il nostro dolce katsudon che rimane impressionato ed ammaliato dal potere di victor,che se non erro si chiama dominazione sempre che non dico baggianate,finalmente si cominci a vedere uno dei suoi tanti poteri!!e vedremo che altri problemi porterà il nostro tigrotto nelle loro vite.
grazie del capitolo XO

28/04/17, ore 17:51

Ohi ohi ohi (cit.)

Ecco io non ho idea di quel che sta facendo Victor ma... È ipnotizzante.

Cioè tu non puoi concludere il capitolo senza dirmi cosa "c'è di rotto in questo feroce gattino" (ho amato questa frase).
O senza dirmi cosa farà Victor per aggiustarla.
Sei un po' crudele.
mi Hai suscitato un'incredibile senso di curiosità.
Questo vuole dire che stai facendo un ottimo lavoro.

Carinissimo Yurio che cerca di giustificare il suo comportamento citando le citazioni del nonnino. L'ho trovato dolce, a modo suo ovviamente.

Tu Sao farci arrivare le qualità nascoste di ogni personaggio mantenendolo però perfettamente in linea col carattere originale.
È un'impresa ardua.
Ma come sempre, sei impeccabile.
Brava Syila.
L'unica pecca sarà dover attendere fino a venerdì.
Ma, ogni volta, la nostra attesa viene largamente ricompensata.
Grazie.

Un abbraccio pieno di stima.
Dragonfly92

23/04/17, ore 16:30

Qualcuno conosce un bravo psicologo da consigliare a Yuri?
No, perchè mi sembra un ragazzo piuttosto problematico^^
Di solito farei ai vampiri il celebre "trattamento van Helsing", ma qui comincio a pensare che Victor abbia ragione a proporre Plisetsky per il menu del club di Yakov...^^

21/04/17, ore 19:06

Ciaoooo! Cap interessante! Ma troppo breve 😂😂 mi fai stare sulle spine adesso 😂
Complimento al prossimo

21/04/17, ore 17:03

Eccolo finalmente!
Allora allora...
Rullo di tamburi...
Ed ecco a voi Plisetsky!

Mi piace come lo dipingi.
Stronzo, altezzoso ma... Sedicenne.
Perfetto.
Ed è fantastico vederlo interagire con Yuuri.
Ci vuole proprio la pazienza del nostro giapponese per sopportarlo.
Sono molto curiosa di vedere come riuscirà ad aiutarlo nelle sue questioni amorose.

E poi c'è Victor.
Che si prende amorevolmente gioco del suo Yuuri.
Lo abbiamo visto poco in questo capitolo, ma le poche frasi che ha detto, sono state perfette e mi hanno strappato un sorriso.

E molto difficile far sorridere le persone, sai?
Ma come sempre, tu ci riesci.

Credo proprio che ne vedremo delle belle ora che il nostro trio è riunito sotto lo stesso tetto!

Rinnovarti i miei complimenti potrebbe risultare ripetitivo.
Ma lo faccio comunque.
Ah, una nota si merito, storia a parte, va alla tua scrittura.
Mai banale.
Ricercata, ma comunque scorrevole.
Brava Syila!

Ti abbraccio,
Dragonfly92

21/04/17, ore 16:48

Ohi ohi! Come sempre i tuoi capitoli sono simpaticissimi, me lo immagino Yuri agente segreto che irrompe nelle proprietà private! Ma comunque aveva un buon motivo, cosa sarà successo con beka? Victor è sempre il solito, le sue battutine mi fanno morire. E Yuuri è troppo dolce, lo adoro *___* sono proprio curiosa di vederlo dare consigli d'amore eheheheh al prossimo capitolo.

21/04/17, ore 14:27

"Mi hai portato la colazione"
Sono morta XD
Yuri Yuri...fai sempre danno eh ! Basta che non si fionda a vivere con loro pf u_u

Capitolo tenerissimo e simpaticissimo XD Attendo il prossimo!!!

21/04/17, ore 13:13

ed ecco entrare in scena anche yurio...per portar scompiglio ci voleva anche lui XD.ovviamente victor non poteva esimersi dal fare una battuta delle sue sulla sete di sangue,che come sempre yuuri arriva in differita a capire che sta scherzando.povero yurio tutti a credere che sia un mina vagante solo per il carattere che si ritrova e victor sempre molto protettivo nei confronti di yuuri...ma mica lo uccide ci deve solo parlare yurio XD.mi sa tanto che adesso diventa pure alberto castagna con il pulmino di stranamore il nostro giappino e vedremo che succederà con l'arrivo di otabek...al prossimo capitolo XO

15/04/17, ore 22:14

Ciao^^
consiglio al povero Yakov di andare a vivere con dei vampiri più seri e meno zuccherosi, qui sta diventando peggio di un harmony...
A parte gli scherzi, tutto come sempre scritto benissimo, anche se non sono estimatore del genere riconosco comunque la buona prosa. Molto bello anche l'alternarsi di ricordi tristi o comunque velati di malinconia e la realtà contingente piena di esuberanza e leggerezza.
Alla prossima^^

14/04/17, ore 22:41

Ok...dovrò imparare ad essere paziente anche io con questa ficcy.... la tenerezzzzzzzaaaaaaa <3 !!!!

14/04/17, ore 18:50

Ciao! Capitolo bellissimo dolce e esilarante!
Yakov le scene con lui sono state epiche 😂 cmq forse ha capito che il giapponese ha più fegato e baldanza di quanto credeva
Be avrei altro da dire ma mi dilungherei troppo.
Cmq e stato un cap tutto bello tutto fantastico.
Ora ti saluto e ti auguro una Buona Pasqua!

14/04/17, ore 18:40

Ciao e rieccomi! Bè che dire, povero Yakov! Chissà se alla fine ci penserà ed andrà da Lilia, sarebbe molto carino, sempre se a lei non venga un infarto vedendosi Yakov davanti, e a lei possono venire ahahaha. Comunque victor è il solito romanticone e quando si inginocchia e gli da l'anello e dice che sarà il suo sole nelle future notti mi ha fatta sciogliere. Quindi l'anello serve per far capire a tutti i vampiri che Yuuri è un loro protetto *____* comunque ha ragione Yakov, loro due si sono proprio trovati! Sono troppo belli! Al prossimo capitolo :)