Profumo di rosa ; Sapore di mare; Voglia dell'essere.
di Lara Rye

22/07/09, ore 11:10

a me non piacciono è vero xD ho sempre preferito Alessia con Chiara...però il capitolo mi è piaciuto lo stesso...Alessia sono felice che finalmente sta provando a cambiare ^^ e sono contenta che è stata vicino a Stella...forse finalmente ho rivisto quella Alessia che mi piaceva

21/07/09, ore 21:57

oh oh un ritorno di al passato che bello si si erano belle come coppie meno male però anche se non per stella ma almeno alessia sembra cambiata e in meglio chissà come andrà avanti!e impossibile non coinvolgersi in questa storia ogni volta cè una nuova svolta!

21/07/09, ore 21:52

nu se ne va??brava però era ora speriamo le vada bene li a milano!che tenere anche loro alla fine si ameranno per sempre qualsiasi cosa le divida brava brava che ritmo sei mitica!

21/07/09, ore 00:00

Ciao tesoro...
Fra una cosa e l'altra, non ho mai trovato le parole giuste per recensire questa storia... perchè non è una storia come le altre. Non è la storia di una sconosciuta, non è una FF fra le altre per me. E' la tua storia. E recensirla non è facile, perchè so che ci hai messo l'anima, la tua anima, e anche se so che bastano poche parole per farti felice, so anche che non sarò mai soddisfatta di queste. Ma vabbè, dovrai accontentarti! :)
Alur. Non ho mai letto una yuri, e questo lo sai.
Ma la la tua FF va al di là di queste etichette... yuri, yaoi, het, eccetera... perchè l'amore fra i personaggi è semplicemente puro, e l'amore puro se ne frega del sesso della persona amata. E' l'amore descritto semplicemente, eppure dolorosamente, com'è giusto che sia.
Ti ho vista maturare capitolo per capitolo, migliorare sempre di più, e questo mi riempie di gioia! :) Gli intrecci fra i personaggi sono ben costruiti, così come i personaggi stessi. Estremamente imperfetti... per questo non si può fare a meno di amarli.
Come ti ho già detto, mi è piaciuta la complicità fra Sabina e Soline. O Hanne e Chocols. E' bello il loro rapporto, perchè si è consumato in fretta, date le condizioni di Sabina, eppure è così intenso... due persone che si incontrano e si aiutano, in un momento incredibilmente difficile della loro vita.
E poi c'è James. Oh, beh, GIURO che NON lo adoro solo per il fatto che l'hai descritto come Holloway, è anche incredibilmente gentile e... perfetto. Sissì, un vero uomo.
Ok, la parentesi di James non c'entra molto! O_o Comunque... venendo a quest'ultimo capitolo... Stella mi ha commossa, è tenera, vuole solo amare qualcuno, e invece viene picchiata e dovrà stare lontano da lei... Hmm, non vedo l'ora che si riincontrino, anche se non credo che Soline si staccherà più da James per tornare da Stella. Ed Alyson... sì, era più disperata di lei. Non so veramente cosa pensare su questo personagio, probabilmente è il tipo di persona che mi piacerebbe molto conoscere.
Ah, Alessia... quand'è che tornerà in scena? Spero che sia cambiata!

Ok, per ora mi fermo qui con le domande.
Come ti ho detto, non sarò mai soddisfatta dalle mie inutili parole. Questa fic è bellissima, semplicemente... non bisogna aggiungere altro.
Dopotutto, è una parte di te. Come può non esserlo?

20/07/09, ore 20:52

nel male o nel bene erano l'una la metà del altra e poi si sa quando si ama così intensamente una persona sbagliare capita spesso anche non volendolo sono state una coppia pienamente vissuta hanno provato ogni tipo di emozione e alyson non potrà mai scordarla!finirai presto allora peccato e stupenda questa storia

20/07/09, ore 20:46

si certo si sapeva che sabina sarebbe morte ma e sempre triste leggerlo che dolce ha lasciato la lettera togliendo un pò di dolore a soline in questo modo dicendole che l'aveva resa felice speriamo james non la faccia soffrire!la lettera poi e magnifica delle parole stupende in più l'album solo per lei che regalo

20/07/09, ore 19:31

tu non sai quanto le shippero xD e sono felice di aver letto un loro capitolo(spero davvero non sia l'ultimo)...io amo le loro imperfezioni alla fine ma ripeto per me Alyson si è comportata male e l'ho vista dal punto di vista di Sabina...avrei voluto non tifare per loro ma lo faccio...si è strano ma mi capita alcune volte con le coppie che adoro xD e alla fine ci sono sempre loro due in un modo o nell'altro *me felice* è davvero una bella storia d'amore la loro..e credo sia una delle più emozionanti che abbia mai letto *_*

19/07/09, ore 17:21

anche io ho visto quanto è devastante il cancro e cosa provoca vedere una persona che ami su un letto sapendo che sta per morire da un momento all'altro
io capisco Alyson la prima volta ma non può tornare una seconda volta e poi fuggire di nuovo
non può perché Sabina si è ritrovata con il cuore spezzato di nuovo e questa volta ancora di più... perché è fuggita da lei poco prima che morisse
e non è giusto che si sia comportata così
posso capire la paura...lo capisco ma avrebbe fatto meglio a lasciarla un anno prima invece di tornare e distruggerla e renderla ancora più fragile
è umano ma anche crudele visto da parte di Sabina
e Soline ha anche ragione quando ha detto che lei l'ha uccisa a questo punto
per quanto riguarda la loro storia io davvero non me l'aspettavo.... credevo si sostenessero e basta ma non credevo che si amassero(questo perché shipperavo di brutto Alyson e Sabina e non volevo credere a una storia tra lei e Soline xD )
Il capitolo mi è piaciuto...è stato tremendo leggere la lettera di Sabina...dolce e piena di affetto
ha dato speranza a Soline e James...è incredibile quanto sia stata altruista e piena di vita
mi spiace che sia morta e ho sperato fino all'ultimo in un miracolo
ora però mi piacerebbe vedere la storia dal punto di vista di Alyson e Stella ^^

18/07/09, ore 20:25

non volevo che Sabina morisse(e per questo ci soffro) ma in fondo me l'aspettavo...quello che non mi aspettavo è l'allontanamento di Alyson da Sabina o_O cioè Alyson ha lasciato Chiara,ha sofferto per lei ma alla fine le è stata vicino...Alyson è stata anni vicino alla madre,com'è possibile che lei si sia allontanata? Alyson avrebbe fatto qualsiasi cosa per Sabina...altra cosa che non mi sarei aspettata è la relazione segreta tra Sabina e Soline O_O capisco che entrambe si sentano sole e tradite ma io non credo che Stella e Alyson le tradirebbero...cioè sono accomunate dal dolore che fa comprendere loro quanto sono sole...si sfogano parlando...non facendo sesso(penso xD )il discorso di Soline è stato pieno di dolore,rammarico e rabbia nei confronti di Alyson e devo dire che l'ho trovato davvero straziante...ora sono curiosa di sapere cosa c'è in quella lettera ^_^

18/07/09, ore 19:13

ohh questo spiega molte cose e ne apre altre però e stupendo davvero anche qui scende la lascrimucia per la morte di sabina povera..chissà che piega prenderà ora e soline ha avuto pienamente ragione a dire quelle cose, sono curiosa che ci sarà scritto nella lettera

18/07/09, ore 15:48

wow stupendo bella la coppia james soline però la vedo un pò così adesso che ha visto stella di nuovo mm nuu sabina e l'ora vero??ok capitolo prossimo lacrime a go go temo brava brava ^_^

17/07/09, ore 23:29

uao o__O Stella e Alyson mano nella mano davanti a Soline...povera mi dispiace troppo per lei...credo che per quanto James possa amarla io credo che amerà per molto tempo tempo Stella e sarà dipendente da lei e da ogni cosa che farà...e per l'ennesima volta si è vista al secondo posto mentre Stella pensa al dolore di Alyson senza pensare al suo...anche io mi chiedo come mai Sabina ha chiesto di Soline ^^ bel capitolo anche questo...è sconvolgente *_*

17/07/09, ore 17:12

Oddio ma perchè Sabina vuole Soline all'ospedale? Non era Stella che le è sempre stata vicina??? La fan fiction è favolosa... Continuaaaaaaaaa... >.<

17/07/09, ore 02:03

Josh è troppo bello *__* bel capitolo :D finalmente Chiara sembra essersi lasciata alle spalle il dolore che sia Alessia che Alyson hanno provocato...se la merita davvero una possibilità di essere felice...ancora non lo so se lei e Juliet mi piacciono però sono felice di vedere qualcuno che tiene a lei...e lei mi piace *_* lei davvero è una ragazza meravigliosa e con un gran cuore...mentre leggevo però il discorso di Chiara...mi ha fatto pensare a chi sia Alessia...per capitoli ho creduto che fosse una brava ragazza...e speciale e invece ora non so più cosa pensare

16/07/09, ore 21:44

e vaii anche con questo capitolo scende la lacrima!e stupendo senza parole davvero chiara che riesce a dirle tutto senza nasconderle nulla si vede che si amano molto anche se lei avrà sempre nel cuore alessia juliet e il suo tutto ora brava brava come sempre