Profumo di rosa ; Sapore di mare; Voglia dell'essere.
di Lara Rye

15/07/09, ore 00:33

nuu e triste questo capitolo!povera soline ha tutte le ragione per tutto il tempo passato insieme stella non le sta vicino in un momento come quello dai aih aih come andrà a finire?mm qualcos'altro di triste temo!

14/07/09, ore 23:20

oddio come ha fatto Soline a non saltare addosso alla coppia di Josh Halloway? O___O cioè una delle mie fantasie è avercelo uno come lui...oddio O_O ho amato la scelta del nome però *___* per il resto capisco Soline...Stella non si è aperta mai del tutto con lei però mi piacerebbe vedere come prenderà Stella tutto questo...è doloroso però sapere che Stella non c'è stata per Soline quando è morta sua madre...è doloroso vedere come Alyson e lei siano così vicine mentre Soline e Stella sono sempre più lontane...e mi spiace pure come tanti anni di amicizia vengano rovinati così..mi spiace davvero tanto per Soline e per come sta soffrendo

13/07/09, ore 23:23

si questo intreccio di vite non me lo aspettavo neanche io..cosa stella??ti prego basta sabina che morirà un altro colpo così no!!nu dai però va bè che si sente messa da parte soline però pensare pure a lasciarla no dai cosa succederà ora??sono curiosa!!brava come sempre ^_^

13/07/09, ore 14:45

come mai Stella si è fatta così tante radiografie? O_O uao non me la sarei mai aspettata un amicizia tra loro due però ha senso in effetti perché Aly aveva bisogno di qualcuno che la sostenesse e Stella è una ragazza che ha sofferto quindi la può capire...ha un mese di vita la ragazza della sua nuova amica e un anniversario credo può aspettare benissimo...anche se mi dispiace molto per Soline

12/07/09, ore 16:48

Ho letto la tua storia tutta oggi, ed è fantastica!!!! Davvero, è bellissima... Ogni tanto mi perdo nei nomi xDDD ma poi recupero la trama... Quanti mi dispiace per Sabina... :( Le manca un mese... Uffa. Ora che finalmente erano felici... E per Chiara speriamo sia la volta buona... Aggiorna presto!!! Baciiii.

11/07/09, ore 11:23

tranquilla aspettiamo nessun problema!auguri allora ^_^ mm povere sabina e allyson alla fine il momento sta arrivando vivranno ogni giorno che le rimane come l'ultimo!speriamo sia la volta buona per chiara sembre così tenera juliet!

10/07/09, ore 10:19

auguri in ritardo allora :D dai non ti preoccupare per l'ispirazione...io aspetto molto volentieri ^^ me felice che Chiara si è trovata una ragazza *_* (spero che neanche Juliet abbia una ex a cui pensa ancora xD ) sono davvero contenta per lei.... Alyson e Sabina...povere...lei ha un mese di vita e io sono qui a sperare che il tumore se ne vada anche se so che è impossibile..però ci spero lo stesso...anche io in quel momento avrei voluto abbracciare forte Sabina per darle forza

05/07/09, ore 19:59

no tranquilla se devi scrivere anche altro non farti problemi noi aspetteremo comunque questa storia!si che bello vedere sabina e allyson tranquille e senza pensieri almeno per un momento così romantiche poi!

05/07/09, ore 17:00

non fa niente :D capita di perdere per un po' l'ispirazione ^^ che dire? mi emoziono *__* Sabina che canta la canzone per Alyson...e la morte ancora è lontana per fortuna...sono troppo felice per loro..rimangono la mia coppia preferita *__* per la canzone..a me sembra giusta ^^

02/07/09, ore 22:38

a me il capitolo è piaciuto *__* ...quindi Alessia e Chiara si sono dette addio per sempre? O_O cmq non mi aspettavo un comportamento del genere da Alessia...penso che mi abbia deluso come personaggio..prima se ne esce con frasi razziste poi ferisce in questo modo Chiara...non so che dire..so solo che spero Chiara riuscirà ad andare avanti con un'altra ragazza che la metta al centro del suo mondo o almeno non la consideri la numero due xD

02/07/09, ore 14:44

nuu e fu così che la loro storia finì!dai mi hai spiazzato non pensavo finissero così davvero..la cosa positiva e che hanno ritrovato loro stesse e i propri sogni però e triste soprattutto per chiara che ci ha messo così tanti anni per capire che pure alessia l'amava e finisce così triste!!ma anche se breve bello brava ^_^

01/07/09, ore 21:40

credimi sapere che tu la continui anche per noi che ti leggiamo mi fa proprio felice...ormai non c'è giorno che non leggo un tuo capitolo e mi dai il buonumore xD Soline è beh...meravigliosa è a dir poco perché leggere nel suo cuore quello che prova per lei è...vorrei che Stella potesse leggere il pensiero di Soline almeno per un giorno perché,davvero,sapere che esiste una persona che pensa così a te,è fantastico *___* la frase finale poi l'ho adorata proprio...mi è piaciuta troppo *_*

01/07/09, ore 13:28

wow mamma questo capitolo e a dir poco stupendo!sono tutti stupendi ma forse questo e il più bello di tutti descrive così bene l'amore che prova soline che sembra di viverlo davvero sei un genio nello scrivere!e velocissima soprattutto per la nostra fortuna si si grazie!!^_^

01/07/09, ore 10:15

ç_ç che cacchio però ç_ç io qui mi disidrato a forza di piangere.... bellisimo capitolo anche l'idea di narrarlo in prima persona da una sensazione maggiore dei sentimenti che Soline prova..bello davvero bello...una cosa però,sei superveloce con gli aggiornamenti >.> cioè ci stai un po' viziando a noi lettrici XD eheheheh brava brava continua così!

30/06/09, ore 21:32

caspita non mi sarei mai aspettata che Alessia fosse una razzista O___O cmq tifo per Soline e Stella...le sto adorando *___* soprattutto lei che è etero che ama solo una persona ed è Stella awwww io mi sciolgo e non mi riprendo più xD