Profumo di rosa ; Sapore di mare; Voglia dell'essere.
di Lara Rye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/06/09, ore 19:37

nuuuu che è successo??non puoi finirli così mi prende un colpo se nò!cioè si ritrovano e sta male??e malata??senza parole anche per questo capitolo come sempre brava ^_^

17/06/09, ore 12:36

mi spiace per la brutta notizia spero riuscirai a risolvere in meglio!ormai non ho più parole per descrivere i capitoli sono tutti stupendi anche questo spiega la vita di chiara e molto realistico e intenso per il momento e lei il personaggio che mi piace di più per come reagisce alla vita che non le ha regalato nulla e ti prego continua vedrai appena vedranno questa storia se ne innamoreranno tutti

15/06/09, ore 21:45

no no va bene l'aggiornamento!!^_^ ti prego dopo quest'altro capitolo stupendo non puoi non continuare e triste ma bello allo stesso tempo!!brava davvero!sarà stupenda questa storia!non ci sono altre parole

14/06/09, ore 15:04

ta da!ecco il colpo di scena mm voglio sapere che ha combinto sabina!però povera chiara tutte a lei!si prospetta una storia sempre più bella e brava davvero riesci a trasmettere l'emozioni che esprimi nei personaggi

12/06/09, ore 19:07

oh oh chiara ha recuperato alla grande!!non vedo l'ora che prosegui a presto brava!^_^

12/06/09, ore 19:02

nuu povera chiara!!mm che succederà poi??bello bello brava

12/06/09, ore 18:57

sii sono appena tornata da 4 giorni senza pc bello bello leggere il continuo! anche questo capitolo e molto bello!

07/06/09, ore 22:54

Non vedo l'ora di sapere come la continuerai... sono molto curiosa! ^^

07/06/09, ore 22:05

bella sembra una storia molto intensa e bella aspetto il continuo ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]