Profumo di rosa ; Sapore di mare; Voglia dell'essere.
di Lara Rye

30/07/09, ore 12:01

sono curiosa... ma tutto questo è avvenuto davvero davanti a Emilie?
cmq io sono partita *____*
Eppure non erano mai state destinate a stare insieme e a vivere il loro amore quotidianamente
potranno iniziare adesso a viverlo...mandiamo a quel paese il destino xD
le adoro...il mondo circostante neanche lo percepiscono perché contano solo loro due...awwwwwwww

29/07/09, ore 11:59

oh oh wow e un capitolo ad effetto e molto forte povero james però alla fine ha ceduto cosa succederà ora??sono curiosa

26/07/09, ore 18:15

wow alessia che piange davvero e una scena strana lei e sempre stata quella forte che belle però insieme si completano e inutile mi spiace per emilie però ora che chiara si è fatta viva mm la vedo triste per lei un pò triste anche quando chiara perla di juliet sembrava davvero innamorata però si sa che avrebbe sempre amato alessia sono destinate a stare insieme nonostante tutto e tutti capitolo veramente toccante

26/07/09, ore 02:28

awwwwwwwwwwwwwwwww *________* e io non mi riprendo più *_*
mi mancava tantissimo Chiara lo ammetto
sono felice di aver rivisto loro due dopo tanti capitoli
e due anni non bastano per dimenticare qualcuno *_* sono l'una la costante dell'altra *_*
ora che Alessia è cambiata e Chiara è tornata io prego per loro due *_*
 ma poi Alessia che la ama da quando aveva 8 anni? *_* oddio sono curiosa ora di vederle a 8 anni xD
Emilie ha visto tale scena piena di lacrime...voglio proprio vedere come reagirà
ma tornando a Chiara/Alessia quando piangono insieme? erano da spezzare il cuore T_T
quanto amo questo capitolo *_____*
magia batte vero amore(spero xD )

26/07/09, ore 02:18

sono appena tornata a casa e ho letto i due capitoli *___* certo che lo consolerei xD sono una brava ragazza io,pronta ad aiutare chiunque abbia solo una somiglianza lontanissima con Josh LOL ....tornando al capitolo...ora la parola vero amore uccide perché io nel profondo spero sempre per Alessia/Chiara(ma poi ho letto il capitolo successivo *_* ) mi piace molto come si è aperta Alessia e come sta tentando di migliorarsi per Emilie e questo l'ho apprezzato parecchio ^^ e poi la scena d'amore l'ho trovata molto tenera e delicata *_* però nonostante tutto non le shippero xD anche se le trovo carine ^^

25/07/09, ore 14:03

wow stupendo davvero increndibile si percepiscono l'emozioni di entrambe di quel momento e del onesta pure e semplice di emilie quando e pronta a tutto per lei pure farsi spezzare il cuore!davvero bello te lo ripeto sei mitica e questa storia e senza parole sempre meglio

24/07/09, ore 22:25

be immagino il duro colpo per james leggere quelle parole dalla persona che ti dice ti amo non è assolutamente bello povero stava pure piangiendo!spero che soline trovi un modo per farlelo capire perchè in ogni caso amerà sempre stella magari in modo differente ma sarà così e james dovrebbe saperlo e cercare di conviverci alla fine lei a scelto di stare con lui bello come sempre ^_^

24/07/09, ore 10:56

mi piacerebbe sapere cosa avrebbe scritto dopo sulla lettera xD beh il discorso è spiazzante devo ammetterlo...però a volte penso che le parole senza fatti non hanno senso e in questo caso capisco benissimo James e come si può sentire...Soline ha amato Stella per anni e dopo averla lasciata loro due si sono messi insieme...però una parte di Soline amerà sempre Stella ed è una delle cose che amo di più della tua fanfiction...non si ama una sola persona ma tante persone che prendono un posto speciale nel cuore...e tu l'hai espresso perfettamente ^^ poi James è James...cioè se Soline non lo vuole io lo consolerei molto volentieri xD mi è piaciuto il capitolo *___*

23/07/09, ore 22:17

grazie per questo capitolo *___* mi sto commuovendo...so che Alyson deve andare avanti però io sono troppo legata a loro e dire addio a una ship che ti piace è non dico doloroso ma un po' triste perché mi piacerebbe avere quello che avevano Alyson e Sabina...cmq mi è piaciuto tanto *__* di nuovo grazie *__*

23/07/09, ore 20:48

Oddio ma sto capitolo è tristissimo T_T cooomunque io ce l'ho da un pò sui preferiti sta storia e sinceramente non mi aveva colpito molto non so perchè .__. scusa .__. però poi continuando mi sono appassionata xD forse ai personaggi, a tutti..insomma sta storia è na gran figata! xD complimenti! alla prossima ciau!^^

23/07/09, ore 18:51

si si questa coppia e proprio bella mi piaciono insieme poi bello il patto del gelato hanno ancora tanto da scoprire l'una del altra ma sono così già tanto coinvolte lo stesso belle belle

23/07/09, ore 13:23

be sawyer e sawyer non cè altro da dire!grande soline e unica immagino quanto ci abbia pensato prima di fare una scelta così non deve essere facile per lei..oh oh come mai chiara e tornata casa??sono curiosa

23/07/09, ore 11:30

invece a me piacciono gli aggiornamenti frequenti :D
guarda io preferisco Chiara/Alessia da quando le ho viste insieme per la prima volta quindi continuo a tifare per loro nonostante tutto
però Emilie e Alessia sono carine...quando ho letto il capitolo di lei ubriaca stavo ridendo da sola
mi immaginavo Emilie che la vedeva alle 3 di notte ballare con una bottiglia di vodka in mano LOL
si credo che mi piacciono e anche Chiara e Juliet però quando mi trovo una ship difficilmente la mollo xD
in questo capitolo sono state tenere però...è stato bello vedere come si sono aperte,in particolare Emilie ^^
e poi ha contribuito a farmele piacere un po' il fatto che adoro quel gusto di gelato xD
la scena dove si scioglie il gelato è meravigliosa...davvero *_*

23/07/09, ore 01:19

Sawyer è un distrai-lesbiche xD bello però vedere che un telefilm può portare all'amicizia loro due *__* Soline che vuole tirarla fuori dalla sua tristezza*____* e sono troppo contenta di rivedere Chiara *____* mi è piaciuto tanto questo capitolo *___*

22/07/09, ore 22:11

si si mi piace questa nuova coppia sono dolcissime assieme e molto genuine l'una per l'altra e tenere soprattutto!brava brava