Profumo di rosa ; Sapore di mare; Voglia dell'essere.
di Lara Rye

30/06/09, ore 16:20

no dai non credeveo alessia lo fosse davvero che tristezza!uu bello bello se solo soline riuscisse ad accetarlo e a dirlo a stella!non l'avrà sentita vero??bello bello e sempre più bella questa storia molto realistica..comunque il saper esprimere le proprie emozioni attraverso la scrittura non e un diffeto anzi e un bellissimo modo per far capire cioè che si prova

29/06/09, ore 20:03

ma dai cioè lei e andata da chiara e alla faccia di fare la gelosa??mmm si si la vedo brutta mi sa che stella dovrà fare una scelta possibile??eheh velocissima con l'aggiornamente brava brava grazie grazie ^_^

29/06/09, ore 19:56

nuu e sicuro sicuro??povere però anche con la consapevolezza della morte non si arrendono e stanno insieme il più possibile e giusto passare tutto il tempo rimanente con la persona che ami..però e triste lo stesso!brava come sempre riesci a esprimere l'emozioni tra le righe

29/06/09, ore 11:34

si so che rimangono impressi nella memoria però hanno una vita davanti e si perderanno così tanti momenti che sarà amaro da sopportare...ecco perché lo trovo così ingiusto perché si sono ritrovate e si perderanno di nuovo anche se in qualche modo rimarranno sempre collegate...quando Ally la mattina si sveglierà non avrà il corpo caldo di Sabina a svegliarla ma il freddo gelido della morte che se l'è portata via o forse si sveglierà con la consapevolezza di avere amato a differenza di tanti altri...non so quale sentimento prevarrà ma il dolore ci sarà e mi spiace troppo..speriamo non sia l'ultima parola allora xD ... per quanto riguarda Alessia..cos'è tutta sta gelosia? lei che fino a poco tempo prima stava con Chiara? ahahahah che situazione...sono proprio curiosa di vedere quanto si odieranno lei e Soline xD Alessia sorpresa che Soline sia nera e Stella che la sta odiando...oddio qua vengono alle mani XD cmq Stella la sta odiando per qualcosa che è successo in passato nei confronti di Soline o proprio in generale?

28/06/09, ore 22:02

io non voglio che muoia...sto soffrendo a vedere triste rassegnazione per il destino o qualsiasi cosa superiore così indifferente nei loro confronti...la morte so che una cosa che o arriva oggi o può benissimo attendere..ma vedere due ragazze così felici che perderanno qualcosa che le completa mi uccide e tanto...trovare la propria Ally o Sab nella propria vita è già difficile ma perderla in questo modo lo trovo così maledettamente ingiusto...mi hai stesa davvero...e sono con le lacrime agli occhi xD

27/06/09, ore 20:07

eheh come non detto!eh si sapeva che in fondo ma non tanto in fondo chiara amava ancora alessia!si si ma che è successo??ci tieni sulle spiene cioè si mollano così?uff va bene.. chissà come andrà la storia tra soline e stella!brava come sempre

27/06/09, ore 17:19

awwwwww *___* me felice...Chiara l'ama ancora e Alessia l'ha capito *___* sono curiosa di conoscere meglio il rapporto tra Stella e Soline ^_^ certo il padre di Stella è proprio...vabbè sarei troppo volgare xD

27/06/09, ore 11:42

prova prova ma e confusa e alessia l'aiuterà a capire!scherzo però davvero povera chiara non è stata molto fortunata e poi sono in 5 qualcuna ci starà male mi spiace per stella anche lei non e fortunatissima ma cosa è successo??eheh vogliamo sapere mette in moto tanti fili questo capitolo bello ^_^

26/06/09, ore 18:10

fai che provi xD a me piacciono troppo Chiara e Alessia *_* anche se preferisco Alyson e Sabina loro due mi piacevano fin da subito.. sono curiosa di vedere cosa ne pensa Stella perché ricordo che dopo erano confuse..tanto xD e povera Chiara per una volta vorrei che qualcuno la ricambiasse xD cmq è bello questo capitolo...davvero mi è piaciuto *___*

24/06/09, ore 21:07

cavolo *___* io così piango davvero!! sono felice che Alyson è andata da lei e le ha detto tutto il dolore che aveva dentro...Sabina l'ha abbracciata ... è lei la vera roccia anche se è malata...dio come le adoro..in genere non mi faccio trasportare così facilmente ma loro due ci riescono con una facilità disarmante...bel capitolo davvero ^^ mi chiedo anche io cosa abbia visto...aspetto il prox ^_^

24/06/09, ore 17:01

dovevi avvisarci dei fazzoletti!!è scesa la lacrimucia be si intuiva che allyson avesse vissuto un fatto simile nella sua vita vista la reazione alla notizia ma l'amore riesce a far superare ogni paura anche in questa caso visto il comportamento di sabina triste e bello!brava come sempre ^_^

23/06/09, ore 18:34

ma qual è la persona che ha amato tanto? mi spiace per Aly perché so quanto è brutto vedere una persona che ami che sta morendo e non puoi fare niente per impedirlo...capisco che vedere un'altra persona che muore lentamente sotto i tuoi occhi deve essere difficile e devastante...soprattutto dopo che lei e Sabina si sono finalmente ritrovate...sono certa che tornerà da Sabina ma deve trovare la forza di superare il suo passato e capire che Sabina ha bisogno di lei...credo xD ho capito anche il suo bisogno di vedere Chiara...voleva solo per un attimo essere felice..davvero fa una tenerezza incredibile Alyson...anche se mettendomi nei panni di Sabina non è bello essere abbandonati proprio nel momento più brutto della propria vita...spero riescano a superare tutto perché davvero io le adoro troppo e vorrei che si ritrovassero di nuovo...per sempre *___* (ok sono troppo romantica lo so xD )

23/06/09, ore 14:08

sbagliato che sia e pur sempre un modo per sfogare il dolore anche se farà soffrire tutte e tre,povera sabina!!intenso come capitolo e bello come sempre

23/06/09, ore 10:17

questa volta mi sembra che Alyson sia leggermente ninfomane >.> cioè voglio dire,va bene che è devastata,va bene che non sa come reagire,ma...povera Chiara! sembra che sia solo un modo di sfogarsi! e poi di tumore ,se proprio non vogliamo essere cattivi, si guarisce a volte. per il resto bel capitolo comunque e una velocità di aggiornamento impressionante!

20/06/09, ore 20:20

bello e un altro specchio di vita diverso dai capitoli precedenti ma bello comunque ^_^