Recensioni per
Leo (Io non ho finito)
di Civaghina

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Nuovo recensore
21/06/17, ore 12:44

Pausa pranzo quasi rovinata dallo stomaco chiuso...quasi perché i braccialetti bianchi fanno tornare la speranza e il pensiero alle cose sorprendenti e belle della vita...e pure un po' di appetito!

Nuovo recensore
19/06/17, ore 19:31

Dio mio, che strazio. Bellissima perché straziante. Straziante perché bellissima.
Stavolta non riesco a dire altro. Quello che penso lo sai.
Brava.

Nuovo recensore
19/06/17, ore 19:12

Credo che questo sia stato per me il capitolo più duro da leggere...negli altri c'è una disperazione enorme ma da cui filtra un po' di luce, che a volte è quella della forza, altre della volontà o della speranza; qui no, questa devastazione non lascia spazio a niente, c'è solo il fiato che viene tirato quando ormai il peggio è accaduto, ma dura un attimo e poi ti travolge tutto il resto, e il lutto ti cambia la vita...sei stata molto brava come sempre ma mi hai fatto male, molto male...ma ti adoro lo stesso eh!

Nuovo recensore
19/06/17, ore 00:01

Queste immagini le abbiamo viste, eppure leggerle con l'accompagnamento della tua descrizione sensibile e puntuale, fa in modo che il momento venga amplificato e dilatato...è molto bello rivivere questi attimi così!

Nuovo recensore
17/06/17, ore 11:28

Brava. Bravissima. Li vedo e li sento tutti, compresi i personaggi "minori" come Ulisse ed Ester. Ce li hai dentro. E ti invidio tantissimo, perché questa inventiva nel seguire passo passo una vicenda così sfaccettata... io me la sogno. Io vado a "lampi", a scene che improvvisamente mi nascono davanti agli occhi e mi si costruiscono in mente: quello che stai facendo tu, io non potrei farlo mai. Davvero, complimenti.

Nuovo recensore
16/06/17, ore 21:58

Sei troppo brava...giuro che ho le lacrime agli occhi e sto sentendo brividi di freddo..è come se fossi entrata nel corpo li Leo.. impossibile..ma bellissimo !

Nuovo recensore
14/06/17, ore 21:15

Naturale, tenero, profetico l'incontro con Nicola...mi piace pensare che l'empatia e l'amore che hanno avuto l'uno per l'altro siano nati proprio così, proprio lì...tra gli ulivi e il profumo di mare e arancia appena sbucciata!
Una nota dolce prima dell'ansia per quella chemio che mi hai fatto sudare come fossi stata lì! Mi piace molto anche il modo in cui dai rilievo ai personaggi "secondari" come gli infermieri ai quali è stato riservato meno approfondimento ma la cui presenza era una costante a cui mi sono affezionata! Nel bene e nel male rendi tutto sempre così credibile...brava!

Nuovo recensore
04/06/17, ore 13:06

Bello,emozionante, non ho mai letto una fanfiction sul mio attore e personaggio preferito cosí bella..mi ha emozionato moltissimo e spero che continuerai a pubblicarla perché davvero sei bravissima!

Nuovo recensore
24/05/17, ore 12:46

Bella, bellissima. L'ultima parte con la sfuriata della Lisandri è da manuale. Mi sembrava di vederla e sentirla... e ti garantisco che se è così allora è fatta bene ;) Per un attimo mi sarei aspettata che tornasse indietro, o che facesse (o tentasse di fare) un gesto, tipo una carezza... ma questa Lisandri non è quella della terza serie, è giusto così.
Alla prossima ;)

Nuovo recensore
19/05/17, ore 22:49

Molto, molto bella. Realistica, senza forzature, ben descritta e ben strutturata. Immagino tu sia un'esperta o quantomeno ti stia documentando, perché usi termini medici con grande cognizione di causa. Complimenti davvero e alla prossima ;)

Nuovo recensore
18/05/17, ore 20:33

Mi piace tantissimo come descrivi Leo perché lo riconosco...è proprio lui, il mio Leo....come lo penso, come mi è arrivato nel cuore, come lo vivo ogni volta...brava!

Nuovo recensore
18/05/17, ore 20:30

...caro il mio Leo 😢 ...ma sei riuscita a respirare mentre scrivevi? No perché io no ci sono riuscita mentre leggevo...

Nuovo recensore
10/05/17, ore 20:57

Davvero intenso quest'ultimo capitolo. Ho sempre pensato a quello che prova Leo quando si taglia i capelli, con Nina nella seconda serie, di nuovo da solo nella terza. La prima volta dev'essere stata devastante. Lui tende a pensare sempre agli altri... tanto che a volte ci si dimentica di quello che prova lui. Lo hai reso davvero molto bene, bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]