Beyond The Sky
di Kristen92

05/08/17, ore 12:10

Ciao, complimenti per  la storia. Bella, coinvolgente, ben strutturata. Ben sviluppati i personaggi. Si legge tutta d'un fiato! Aspetto presto il proseguio.

29/07/17, ore 13:00

Ciao! Ammetto proprio che questa storia ogni capitolo che passa mi piace sempre di più! È originale, ben scritta, ti tiene incollata alle parole e alle dinamiche che hai costruito. Lexa e Clarke sono profondissime, è molto più bello quello che si dicono quando non si parlano, quando i loro sguardi e le loro parole non dette esprimono tutto il loro mondo interiore. Bravissima.
ci si legge presto,
ciao,
Fla

26/07/17, ore 19:47

Naaaaaa non è che sto versando due lacrime...
Di più sono un fiume in piena... Sigh

26/07/17, ore 19:31

Ciao! Sono proprio contenta che tu sia tornata a scrivere su questa ff, attendevo con ansia un aggiornamento dopo il capitolo precedente perchè ero curiosa di capire se la storia tra Clarke e Lexa sarebbe evoluta o meno e devo dire che è evoluta eccome! Lexa ormai non sa più che pesci pigliare con i suoi sentimenti e Clarke in questo capitolo è davvero tutto: fragile, passionale, determinata, dolce, comprensiva. Bellissima e forte la scena tra lei e Anya...nonostante 10 anni passati i ruoli, seppure in circostanze diverse, ritornano. Ora sono stra curiosa di leggere il seguito :-)
Alla prossima

26/07/17, ore 08:56

Questa storia è sempre più coinvolgente. Ogni personaggio risulta interessante e necessario alla storia. Questa Clarke che è uscita fuori dalla tua testa la trovo complicata e meravigliosa e Lexa... Lexa è sconvolgente il suo modo di amare... Sono già in crisi da astinenza dalla tua storia... credo che nell'attesa del nuovo capitolo rileggero' tutta la storia dal principio. Grazie.

26/07/17, ore 05:56

E rieccoti 😊, capitolo emozionante come sempre l'ho letteralmente divorato. Caspita Clarke finalmente si è fatta aiutare, e spero solo che riesca a mettere un pace il suo cuore, il fatto che abbia fatto cose orribili secondo me passa in secondo piano quando torni dopo dieci anni dove tutti ti credevano morta. Mi è piaciuta un sacco il rimprovero della bionda ad Anya, devo ammettere che era molto sentito. Non vedo l'ora di leggere della loro gita, anche se credo che Lexa dovrebbe fare un po' più di chiarezza.
Un abbraccio
Lory

26/07/17, ore 00:24

Ormai non ci speravo più... sono contenta che tu abbia aggiornato perché la tua storia mi piace moltissimo. Anya che mostra tutte le sue debolezze mi ha quasi commosso. E poi Clarke che  dice che il dolore più grande le deriva dal non poter stare con la persona che ama mi ha dato il colpo di grazia.. Un bel capitolo come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/07/17, ore 23:56

Iniziavano a mancarmi i tuoi aggiornamenti, ma eccoti di nuovo qui! Un capitolo molto intenso, soprattutto a livello psicologico. Anya è un vero disastro, l'ombra ubriaca di se stessa che si trascina qua e la e combina più danni che altro. Raven ci tiene ancora a lei, e si vede, ma non può di certo farla rientrare nella sua vita in quello stato.
Grazie alle loro dinamiche travagliate capiamo anche cosa sta passando Clarke, non per i suoi traumi fisici, ma per quelli mentali, e soprattutto per quelli di cuore.
Credo che oltre all'aiuto del Dott. Jaha, aiutare la sua amica Anya le farà molto bene per superare la situazione in cui si trova.
Lexa sembra in uno stato confuso, non tanto perché non sa quel che vuole, credo sia chiaro che ami Clarke più di ogni altra cosa al mondo, ma sono passati 10 anni, si è ricostruita una vita, e ora credo che il suo dubbio sia sul se buttare via tutto, e soprattutto come farlo. Costia le è sempre stata accanto e sicuramente Lexa tiene molto a lei, ma credo che nessuna potrà mai rimpiazzare Clarke nel suo cuore.
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo con questa gita che pare essere molto interessante, perciò spero di rileggerti presto.
Un grandissimo abbraccio
Pai

25/07/17, ore 23:42

Wou bellissimo capitolo... quanto mi è mancato leggere questa stupenda ff .. nn farci aspettare troppo per il prox cap.. please !! Tks B

17/07/17, ore 10:42

Ciao io adoro questa storia, spero solo che non sarà una di quelle incompiute!! Dimmi che aggiornerai in questi giorni Please! Grazie ancora per la bellissima storia che stai scrivendo

28/06/17, ore 17:03

Questo capitolo è veramente una bomba, continuo ad apprezzare la costruzione della storia, come tutti i piccoli tasselli disseminati nel corso di tutti i capitoli si incastrino perfettamente in questo meraviglioso puzzle, come tante frasi, tanti gesti non siano mai lasciati al caso ma, quando meno te lo aspetti, tornano e assumono significati e sfumature diverse.
Capisco anche la necessità di ridurre al minimo le interazioni tra Clarke e Lexa nei capitoli precedenti, sono due poli opposti, costantemente attratte l'una verso l'altra, ed ho amato il fatto che tu le abbia volute far "riprendere" da dove avevano lasciato 10 anni prima. Sono cambiate loro, interiormente ed esteriormente, è cambiata la loro vita, che probabilmente presenterà loro diversi ostacoli, ma non è cambiato il sentimento che le lega, nonostante il tempo, la distanza  e le difficoltà.
Mi piacciono molto anche i personaggi secondari, lo sguardo vigile di Raven e la delicatezza con cui cerca di aiutarle e proteggerle,  l'inconsapevolezza di Anya e il fatto che né prima né dopo abbia mai capito quello che lega Clarke e Lexa e anche tutti gli altri, tutti ben integrati nel racconto.
Ora che questo appuntamento atteso per ben 10 anni ha avuto luogo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, ma prima di tutto prenditi cura di te, poi quando te la sentirai di andare avanti io sarò qui pronta a leggerti.
A presto
Jennifer

27/06/17, ore 19:14

Ciao. Piccolo procione geniale cosa hai scritto? Spettacolo questo capitolo 😀. Che poi, per fare un parallelismo con il precedente capitolo...Anya sbatte la porta della camera e Clarke si mette davanti a Lexa per proteggerla, qui quasi ammazza Bellamy per proteggere se stessa..casualità? Io non credo! Veramente tutto scritto e descritto benissimo ed il Kiss boom 2 è fantastico anche se in questo caso abbiamo rischiato il f@@@ing boom 😂😂. Ok la smetto di sparare cavolate. Alla prossima

27/06/17, ore 15:34

Questa storia mi ha letteralmente devastata. Ormai ho divorato tutti i capitoli e ormai loggo su EFP solo per leggerla. Non ho parole per esprimere quanto mi emozioni, ma ti assicuro che è molto raro riuscire a farmi piangere. Eppure succede. Non lasciarti fermare dagli ostacoli della tua vita. Vai avanti e non pensare al dolore, pensa solo che nelle tue mani hai il dono più grande: quello di suscitare fortissime emozioni nel cuore di tutti coloro che stanno leggendo questa ff. Continua così e grazie, grazie per quello che scrivi e fai.

27/06/17, ore 14:47

Wow l'attesa ne è valsa la pena questo capitolo è letteralmente una bomba 😉! Clarke si ricorda ogni cosa di Lexa, e fa il gesto più naturale che le viene in mente la porta in quel luogo in cui avrebbe dovuta portarla 10 anni fa. La reazione di Lexa è comprensibile, Clarke non è l'unica che ha sofferto, anche il comandante lo ha fatto. Ora sono sempre più curiosa... il bacio ha sconvolto ogni cosa... ma questo matrimonio ci sarà veramente? Raven vuoterà il sacco con Anya e Lexa sulle ultime parole di Clarke? Non vedo proprio l'ora di rileggerti!
Un abbraccio
Lory

27/06/17, ore 09:37

Ciao! Io adoro questa storia... ogni volta che aggiorni e comincio a leggere il capitolo vorrei non finisse mai... vorrei stare giorni, settimane, mesi a leggere ciò che scrivi. È stato emotivamente toccante il ritrovarsi delle Clexa... la loro disperazione per essersi perse e il terrore di Lexa di poter riperdere Clarke... Chissà se ora che in lei si è risvegliato tutto l'amore (che nn era mai finito) per Clarke, Lexa si sposerà ugualmente con Costia? E Clarke cosa farà per dimostrare a Lexa che non l'abbandonera' mai più e che è lei la donna della sua vita?! Spero tanto che scriverai il nuovo capitolo presto, l'ansia già mi sta uccidendo. E poi volevo dirti due cose che nn c'entrano con la storia... mi dispiace per la tua vera storia di sei anni finita... ti posso capire... e so che per un po'starai male e ti sembrerà di sopravvivere e non vivere... ma vedrai che le cose cambieranno... tu cambierai... sta solo a te decidere se in peggio o in meglio... io ti vorrei dare un consiglio, se me lo permetti, nn chiudere mai il tuo cuore. A presto. Un abbraccio virtuale.