Beyond The Sky
di Kristen92

27/06/17, ore 00:42

Non so perché ma credo che l'unica persona in grado di far riprendere Clarke da tutto quello che ha passato, secondo me è una certa brunetta dagli occhi verdi...
Octavia ha avuto un idea carina, anche se forse era un po' presto per Clarke stare con tutta quella gente. Fortuna che c'era Lexa a farla calmare o Bellamy sarebbe uscito piuttosto malconcio.
L'incontro Clarke Costia non è stato dei peggiori, ma sicuramente quest'ultima è una presenza scomoda e fastidiosa. Credo che Lexa dovrà fare i conti molto presto con il suo imminente matrimonio, anche perché è chiaro che tra lei e Clarke è tutto come 10 anni prima! E ovviamente la cosa non mi dispiace affatto.
Raven secondo me ha capito tutto, e Anya invece sta ancora sulle nuvole, spero che anche tra di loro si sistemino le cose alla svelta.
Spero che questa fantastica storia che stai scrivendo ti aiuti ad uscire dal tuo buco nero di tristezza, e che le nostre recensioni riescano a tirarti su almeno un pochino il morale. Sono sicura che con il tempo le cose andranno meglio, e riuscirai a trovare una persona che ti renda ancora più felice di quanto non lo sei mai stata 😉
Un grandissimo abbraccio, alla prossima

16/06/17, ore 13:29

Non recensisco molto, ma questa storia è veramente bellissima e ci tenevo a lasciare un commento.
Innanzitutto complimenti per i primi capitoli, è raro riuscire a trovare una storia in cui passato e presente si alternano per interi capitoli senza che uno dei due momenti prenda il "sopravvento" sull'altro. Sei riuscita a portarli avanti parallelamente in maniera perfetta, sia dal punto di vista della trama, sia dal punto di vista "emotivo", con momenti di grandissima intensità ed emozione in entrambi i frangenti temporali(dal primo bacio clexa, al ritrovamento di clarke), solo per fare due esempi.
Anche ora che siamo totalmente nel presente la storia non ha perso nulla, anzi...amo il modo in cui stai centellinando i momenti Clexa, pochi frammenti in questi capitoli in cui stai descrivendo magnificamente il ritorno a casa di Clarke e le implicazioni emotive che questo avvenimento ha su tutti quelli che le vogliono bene.
Ammetto che è un po' doloroso(in senso positivo) vederle così vicine e così lontane allo stesso momento e il fatto che le interazioni siano sempre così brevi e misurate accentua un po' questo stato d'animo che credo sia un po' anche il loro...ed è per questo che funziona molto bene nella storia.

Complimenti ancora(anche per l'altra storia Clexa) e continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo

Jennifer

16/06/17, ore 02:24

Io.. io potrei scrivere tante belle cose ma credo proprio che si possa veramente riassumere vosi: Wow😙
Spero veramente di poter leggere il seguito presto!! Sta diventando una droga ! E poi sta cosa finale della Clark versione Dea..meraviglioso!

16/06/17, ore 00:02

Ciao! You are a fucked genius 😀. Penso di aver capito come procederà la storia e nelle ultime 3 righe mi spiazzi completamente. Complimenti davvero. Penso che Clarke darà qualche grattacapo a Lexa e che farà la parte di Don Rodrigo dei Promessi Sposi perché questo matrimonio non sa' da fare e per una volta concordo 😜

15/06/17, ore 21:57

Questo capitolo è bellissimo, non ho altre parole per definirlo... forse perfetto sarebbe riduttivo... il modo in cui scrivi di Clarke, della sua sofferenza... sembra di sentire il dolore fisico e mentale, mentre sto leggendo le tue parole, su di me... E sento tutta la frustrazione e la disperazione di Clarke per il suo amore immenso per Lexa... un amore che ha perso... Il suo sacrificio ha gettato nella disperazione Anya, la sua migliore amica e gettato tra le braccia di una Azgeda l'amore della sua vita, Lexa. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Storia meravigliosa, complimenti davvero.

15/06/17, ore 21:44

Ciao! Lo devo ammettere, all'inizio della storia ero scettica rispetto alla trama e a questo stravolgimento dei personaggi..ma mano a mano che leggevo e i capitoli passavano mi hai sempre più convinta. È una storia ben costruita e altrettanto ben scritta, le tue Lexa e Clarke sembrano essere così diverse eppure è proprio questa loro diversità il punto di forza. Questo presente così duro, così difficile che racconti, delinea una Clarke completamente persa e distrutta e una Lexa altrettanto martoriata nel cuore e nello spirito. Ritrovarsi credo sarà solo il primo passo verso quella risalita che entrambe si meritano, dopo tanta sofferenza. Veramente una bella storia, ci tenevo a fartelo sapere..non vedo l'ora di sapere come procederà..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

15/06/17, ore 20:23

Caspita povera Clarke, ma che cosa le hanno fatto?!? Il ritorno a casa è stato abbastanza drammatico, poi la bomba del matrimonio di Lexa è stato il colpo di grazia. Ho come l'impressione che Lexa non si sposerà troppo presto... lei ama ancora Clarke, e ma bionda non è da meno, si ricorda molto poco, ma di Lexa si ricorda tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima come solito.
Un abbraccio
Lory

15/06/17, ore 17:25

Caspita sforni un capitolo fantastico dietro l'altro! Oramai non so più come dirtelo che questa storia è meravigliosa! Mi aspettavo l'incontro delle Clexa a casa Griffin, e temevo che la novità del matrimonio non avrebbe avuto buon effetto su Clarke. Mi è piaciuto però vedere come sia riuscita a calmarsi con la vicinanza di Lexa, e come sia riuscita a tornare un po' la vecchia Clarke al campo con Anya.
Ora è ovvio che Clarke non sia più un normale soldato, e che abbia dei poteri inimmaginabili, la grande domanda è sarà in grado di controllarli?
Cavolo non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima un abbraccio

14/06/17, ore 08:14

Ed anche questo capitolo mi ha fatto rimanere incollata allo schermo! Bravissima! E sinceramente spero di rivedere la clark dell inizio della storia! Vedremo e spero presto!

13/06/17, ore 19:37

Ciao. Questo capitolo apre una serie infinita di possibilità: la storia tra Clarke e Lexa potrà continuare dopo 10 anni e dopo tutto ciò che è successo e soprattutto Clarke riuscirà ad accettarsi e a riprendersi la vita? Non ho molti dubbi che Lexa voglia starle accanto ed aiutarla perchè in tutto questo tempo non ha mai smesso d'amarla, ma Clarke glielo permetterà? Come sempre un capitolo ricco di emozioni e di colpi di scena. Complimenti.
p.s: con le nanomacchine un po' ci avevo preso :-)

13/06/17, ore 18:30

Questa storia è coinvolgente, non mi sarei mai aspettata una Clarke trasformata in una specie di macchina per sopravvivere. Mi è piaciuto molto il fatto che la prima cosa che ha ricordato del suo passato sono gli occhi di Lexa... è da questo si capisce l'amore profondo che ha sempre provato per lei... Adesso sono molto curiosa di sapere come Clarke sia sopravvissuta a questi 10 anni in cui tutti credevano fosse morta e come influenzerà il suo ritorno la vita di tutti e in special modo di Lexa, che non ha mai smesso di pensare a lei e sperare di ritrovarla viva ovunque fosse. Attendo con ansia e trepidazione di leggere il seguito. Grazie.

13/06/17, ore 16:44

Questa storia è sempre più bella! Cavolo ce lo hai fatto sudare fino alla fine l'incontro di Clarke e Lexa, e comunque per quanto Clarke sia malconcia, scossa, e disorientata, la riconosce e il suo senso di protezione nei suoi confronti sbuca fuori immediatamente, e questa cosa è davvero tenerissima.
Sono passati tanti anni dal loro mancato appuntamento eppure in quel momento danno l'impressione che non sia così, ma purtroppo le cose sono cambiate, e immagino che ora entrambe dovranno fare i conti con il presente, la ripresa di Clarke, e i cambiamenti.
Altra scena significativa seppur molto rapida è quell'abbraccio di conforto tra Raven e Anya, non ci posso fare nulla io adoro anche loro, e ogni piccolo passo avanti per le Ranya mi rende felice.
Alla prossima, un abbraccio

13/06/17, ore 16:03

Caspita che capito 😲! Finalmente Clarke è tornata a casa, anche se è decisamente malconcia. Inizialmente pensavo si ricordasse solo di Lexa, invece piano piano ha riconosciuto tutti. Devo ammettere che sono troppo curiosa del ritorno a casa, non sarà per niente semplice la cosa. In 10 anni sono cambiate molto cose, fatta eccezione per il loro amore forse.
Bravissima come sempre continua così!
Un abbraccio
Lory

07/06/17, ore 08:05

Fantastica!! Sei riuscita a catturarmi arale punto che leggere questa storia è diventata una necessità..aggiorna presto!! Sono impaziente di proseguire la lettura! Bravissima davvero!!

06/06/17, ore 17:29

AGGIORNA ADESSO !!!!!!! Per favore noi ti vogliamo bene bene quindi AGGIORNAAAAAAAAAAAAA❤️😱