Beyond The Sky
di Kristen92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/05/17, ore 16:32

Ma dai chi lo avrebbe mai detto che Lexa voleva andare a fare quella missione perché è esattamente il posto dove è morta Clarke?!? Pare che lo abbiano capito tutti oramai... Spero che torni tutta intera comunque, e mi auguro che riesca a scoprire qualcosa che finalmente le metta il cuore in pace.
Mi hai già distrutto le Ranya prima ancora di iniziare il tuo racconto, sappi che sono molto triste per questo, e Anya è stata davvero crudele a lasciare Raven proprio quando aveva più bisogno del suo supporto.
Immagino comunque che ci sia ancora tantissimo da scoprire, e non vedo l'ora di poterlo fare.
Splendido capitolo, alla prossima un abbraccio

06/05/17, ore 16:12

Sto spingendo il tempo per arrivare al momento in cui Lexa ritrova Clarke...perché è viva vero ?! Dimmi che è così altrimenti stai distruggendo il mio piccolo cuore in mille pezzi....a parte tutto complimenti la storia mia piace molto!

04/05/17, ore 07:09

Ok Kristen ora mi sono messa in pari 😊! Caspita Anya e Clarke migliori amiche wow! Alla faccia della città della cotta, credo che Lexa provi qualcosina in più per Clarke. Adesso sono proprio curiosa di sapere che diavolo è successo alla bionda. Comunque è veramente strano vedere una Lexa tutta timidina e balbettante.
Brava continua così.

04/05/17, ore 06:22

Si fa sempre più interessante la storia Kristen. Direi che quella foto da bambine è determinante. Caspita però dieci anni sono tanti. Ora comincio a fare tutti miei viaggi mentali. Lexa nonostante il tempo passato vuole ritrovare Clarke, e come ti sbagli è un'anima divisa in due corpi 😉! Che dire ottimo lavoro ci di legge presto.

03/05/17, ore 17:04

Che tenerezza questa Lexa piccina, timorosa, timida, ed indifesa con tanto di occhiali, e una cotta per la miglior amica di sua sorella! E così avremo un po' di passato, e un po' di presente nella storia, questo non lo avevo valutato ancora, ma sarà sicuramente interessante da scoprire quello che è accaduto 10 anni prima quando Lexa era solo un studentessa impacciata intimidita da un semplice sorriso, soprattutto perché credo proprio che tra il voler diventare una giornalista all'essere diventata un comandante, ci sia dietro una motivazione dagli occhi azzurri.
Bè ovviamente avrai capito che mi stai intrigando con questo nuovo progetto, quindi segui l'ispirazione e scrivi che io leggo ben volentieri!
Alla prossima, un abbraccio

03/05/17, ore 16:27

Ma che splendido ritorno! Mi sei decisamente mancata! Coooomunque che dire? Anche questa storia mi sta prendendo sin dai primi capitoli! Sono curiosa di vedere come l'amore per la perdita di Clarke si muti in voglia di percorrere quelle che sono state le sue scelte! Mi sono sorpresa come in questo caso, nel capitolo precedente, sia Costia quella in vita è Clarke quella "presunta" morta. Mi ha lasciato anche lievemente triste venir a conoscenza del loro imminente matrimonio, e sebbene sia chiaro sin da subito che Lexa non abbia mai dimenticato Clarke in quei dieci anni, risulta ovvio che Lexa sia davvero innamorata di Costia al punto di volerla sposare. Devo dire però che mi hai consolata immediatamente nel dipingere in questo capitolo invece l'amore di Lexa per Clarke.. quello di una ragazzina che ha perso la testa! Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto! Mi piace anche lo scambio di ruoli.. Clarke quella più "dura", dedita completamente ad una missione, e Lexa quella smarrita che ancora deve capire il suo posto nel mondo! Davvero interessante questa scelta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando non sparire più che ci sei mancata!

03/05/17, ore 15:26

Il prologo sempre decisamente interessante, sono curiosa di saperne di più su questa storia e non vado già l'ora di divorare i prossimi capitoli.
I ricordi sono strani, possono essere belli o brutti, e a volta ti vengono in mente per associazioni complicatissime quando meno te lo aspetti e questo sembra proprio il caso di Lexa.

03/05/17, ore 11:17

Ecco appunto lo dicevo io che mi preoccupava quel parlare al passato... ma tu mi vuoi proprio male è? Non puoi iniziarmi la storia con Clarke già morta! No scherzo ovviamente puoi fare quello che vuoi, la storia è tua, certo che una gioia non me la vuoi proprio dare... insomma ho capito che dovrò fare scorta di kleenex!
Bè comunque credo apprezzerò e condividerò il dolore di Lexa e la sua ricerca di ricordare/scordare Clarke andando oltre confine, andando proprio nel posto da dove non è più tornata.
Non vedo l'ora di poter scoprire cos'hai in mente, alla prossima un abbraccio

03/05/17, ore 11:09

Già il prologo già mi stuzzica la fantasia... ho intuito che Lexa stia facendo la carriera militare, e mi preoccupa un po' questo parlare al passato della bionda dagli occhi azzurri.

03/05/17, ore 00:27

Bella!!!! Molto ... nn vedo l'ora di leggere il resto ... !! 👍🏻