Beyond The Sky
di Kristen92

02/06/17, ore 00:49

Ciao. Questo capitolo non è solo boom Kiss, è tutto boom.per intensità, dolcezza, intesa. E tu scrivi davvero molto bene. Solitamente preferisco le storie in cui Lexa è dominante però la tua storia mi sta proprio appassionando. Alla prossima

01/06/17, ore 18:58

Anche io voglio Clarke Griffin a salvarmi al ballo scolastico! soprattutto se poi finisce così davanti alla porta di casa! Cavolo questa proprio non me la aspettavo. Capitolo bellissimo, dolce ed intenso, e finalmente le ragazze hanno messo le carte in tavola, anche se già so che purtroppo le cose andranno male per loro non posso far altro che essere contenta di questo capitolo. Davvero tutto perfetto, quindi ora mi voglio godere questo piccolo momento di felicità, prima di preoccuparmi della tragedia del prossimo capitolo.
Ottimo lavoro come sempre, a presto, un abbraccio

01/06/17, ore 18:27

Cristo santo è davvero una storia bellissima. Cioè non ho parole. Mi piace. Tutto. È scritta davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/06/17, ore 17:55

Descritto in modo magistrale. Mi ha fatto ricordare dei bei momenti che ho passato un po' di tempo fa. Ti dico questo perché secondo me quando un racconto trasforma una singola storia in un'esperienza universale allora stai facendo tutto nel modo giusto. Complimenti, spero di leggere presto il seguito. Grazie

31/05/17, ore 11:19

Adoro la tua ff,
Ogni capitolo è sempre più bella e coinvolgente, complimenti!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a clarke

31/05/17, ore 02:39

Questa storia mi sta prendendo veramente tanto, sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà, e adoro i momenti di lexa e Clarke insieme, complimenti :)

30/05/17, ore 23:56

Questo capitolo è un po' malinconico, ma del resto stanno tutti salutando Lexa prima di questa importante partenza da cui non si sa se tornerà. Inizio ad essere curiosa e a chiedermi cosa ci sarà davvero oltre confine, e cosa sia successo a Clarke, e quali siano state le sue ultime parole che ha sentito solo Raven, e non ha mai condiviso con nessuno.
Il momento Ranya anche se non è stato romantico, è stato molto dolce, e spero che prima o poi riusciranno a chiarirsi.
Un bellissimo capitolo come sempre, alla prossima un abbraccio

26/05/17, ore 18:07

Ho scoperto questa storia solo qualche giorno fa.
L'ho letta tutto d'un fiato e oggi quando ho visto il nuovo aggiornamento ero curiosissima di portarmi avanti con la lettura.
Mi piace un sacco, idea originale e per niente banale, non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Ciao e grazie :)

26/05/17, ore 18:02

La tua Clarke è veramente figa! Lei è quella tosta, che sembra non abbia mai paura di niente e nessuno, e che corre in soccorso delle belle fanciulle "Lexa" come un cavaliere dall'armatura scintillante. E poi tira fuori quel lato tenero e dolce che mette i brividi per l'intensità di quei piccoli semplici gesti che dedica alla piccola Lexa... come si può non amarla?
Oramai te lo dico tutte le volte, ma sta storia mi piace davvero moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima, un abbraccio

26/05/17, ore 16:34

È davvero molto bello poter leggere parte del presente e del passato in concomitanza, come a simboleggiare che il tormento del ricordo di clarke non dà pace a lexa. Sono molto curiosa di leggere il seguito.

25/05/17, ore 14:02

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. La trovo molto bella e mi piace molto come scrivi.
la considero una delle storie più belle che ho letto! Complimenti

23/05/17, ore 13:58

Me lo sentivo io che Clarke era contenta e aveva rifiutato Bellamy perchè aveva un appuntamento con Lexa! Con il "Nessuno è come Clarke" e il "Clarke non si presentò mai a quell’appuntamento." mi si è frantumato il cuoricino in mille pezzettini...
Ora ovviamente voglia sapere cos'è successo, e spero di leggerlo nel prossimo capitolo sul passato. Per il presente mi domando se la partenza di Lexa riuscirà in qualche modo a far riavvicinare un po' le Ranya che chiaramente anche se fingono di andare avanti con la loro vita sono ancora innamorate l'una dell'altra.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un abbraccio

08/05/17, ore 14:35

Quanto avrei pagato per avere un primo giorno di scuola così!! ahahah
Bè Lexa è decisamente cotta, ma del resto da quel che si vede come reazione a scuola, chi non è cotto di Clarke Griffin? La bionda invece si comporta con la piccola Lexa con molta gentilezza offrendo questa sincera amicizia.
Dalle tue ultime parole ho già capito che nel passato questo amore resterà esclusivamente platonico, e che sarà il rimpianto più grande di Lexa.
Sono sempre più intrigata dalla storia, spero di leggere presto il seguito un abbraccio

08/05/17, ore 13:58

Ciao Kristen, spettacolo di capitolo 😊😊😊! Cavolo dire che a Lexa piace Clarke è un eufemismo, onestamente ci sono rimasta un pochino male, leggendo le ultime righe... quelle parole non gliel'ha mai dette 😢😢!
Poi abbiamo conosciuto Costia, e sinceramente abbiamo già capito che è interessata a Lexa, e sapere che diventerà la sua futura moglie come dire mi lascia un po' l'amaro in bocca. Comunque ottimo lavoro. Già non vedo l'ora di rileggerti.
Un abbraccio
Lory

08/05/17, ore 06:11

Ciao Kristen, finalmente sappiamo un po' di più sulla vita dei protagonisti. A quanto pare Anya ha visto morire Clarke.... e la cosa l'ha a dir poco devestata.. ma la bionda è veramente morta? Poi caspita lasciare Raven nel momento del bisogno, uhm m sembra sospetto, ci deve essere qualcosa sotto. Lexa nonostante gli avvisi di tutti è super decisa a partire è chi la ferma. Sono sempre più curiosa.
Brava continua così.
Un abbraccio