Beyond The Sky
di Kristen92

06/06/17, ore 12:33

Se ti dico che ad un certo punto stavo quasi per piangere?!?! Non si fanno queste cose proprio no :(!! Capitolo travolgente, sei riuscita a descrivere le loro emozioni in modo strabiliante. Piccola nota a margine sto esaurendo gli aggettivi quindi ti chiedo una cortesia: smettila di superarti ad ogni capitolo che scrivi :)!
Detto questo immaginavo che Clarke non fosse morte, ora però è diventata una specie di Robocop? È per quello che che è diventata che non è tornata sulla terra? Perché si vergognava? Oppure era sotto shock e aveva perso la memoria e solo quando ha visto Lexa in difficoltà si è ripresa?
Ok, sono domande a cui non puoi rispondere, ma la mia curiosità mi uccide!!!
Bravissima complimenti ancora.

06/06/17, ore 11:53

Wow che capitolo spettacolare, ogni volta che leggo un tuo capitolo è sempre più intenso ed emozionante, e questa volta c'è pure una passione sfrenata. Complimenti, la scena del bacio è stata perfetta, l'hai descritta alla perfezione. La frase di Clarke mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca 'Avremo tutto il tempo del mondo'... a conti fatti non è mai così, non puoi sapere cosa ti succederà, devi vivere il momento. Ti chiedo scusa credo di essere caduta su un banale clichè.
Bravissima come al solito.

06/06/17, ore 09:04

Ormai la tua storia è peggio di una droga 😱! Capitolo molto intenso ed emozionante, ma che te lo dico a fare nelle mie recensione ti dico sempre le stesse cose. Sono contenta che alla fine Anya sia andata a salutare Lexa, se ne sarebbe pentita per sempre. Ora sono sempre più curiosa di capire che cosa è successo a tra Clarke e Lexa, quali sono state le ultime parole di Clarke e che caspiterina le è successo... onestamente mi rifiuto di credere che sia morta. Brava 😉

06/06/17, ore 07:15

Capitolo spettacolare, Clarke super paladina della giustizia che sfida il principe per salvare l'onore della sua principessa... oddio l'ho adorato. La bionda è cotta marcia e super gelosa, la cosa che non sa è che anche Lexa è già persa per lei. Già sono sempre più curiosa. Complimenti Kristen continua così.

06/06/17, ore 06:52

Eccomi qui, scusa sono rimasta un po' indietro... ma ora mi rimetto in pari. La storia è sempre più intrigante, ogni capitolo che leggi ti invita a proseguire avidamente con il successivo, ti faccio i miei complimenti.
In questo capitolo si sono scoperte molte cose e non vedo l'ora di approfondire meglio leggendo il prossimo.

05/06/17, ore 19:43

Ciao!!! Come prima cosa ti faccio i complimenti per la storia che è molto bella, purtroppo l'ho scoperta solo ieri e dopo aver letto tutto d'un fiato ho deciso di lasciare una recensione.
come già detto la storia è molto bella e mi ha preso un sacco, l'unica cosa di cui sono dispiaciuta è che Clarke e Lexa hanno avuto un solo bacio prima che Clarke morisse (forse non è morta ma comunque), mi sarebbe piaciuto vedere qualche momento tra loro di tenerezza, in cui si nascondono da Anya e dai rispettivi genitori.. e mi sono piaciuti un sacco gli episodi in cui Clarke si comporta esattamente come "Lexa è la sorellina della mia migliore amica" la devo proteggere quindi vedere qualche altro episodio così magari da fidanzate sarebbe stato bello..  Detto questo la storia mi piace comunque molto, ti faccio ancora i complimenti e alla prossima! xx:)

05/06/17, ore 17:23

Ciao. Il precedente capitolo l'hai definito Kiss boom. Questo allora è all boom!!! Ma che figata di storia che stai scrivendo. Mascella slogAta quando Lexa incontra Clarke. Ora io attendo fiduciosa le nanomacchine :-). Alla prossima

05/06/17, ore 15:03

O MIO DIO

CLARKE È VIVA!!!!
Mi sta vendendo da piangere.
Capitolo scritto alla grande come sempre,complimenti

05/06/17, ore 09:24

Stupendo! questo capitolo è semplicemente stupendo! Avvincente, emozionante, scritto in una maniera perfetta! Mi ha commosso e fatto stare sulle spine allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/06/17, ore 02:19

Ma per caso volevi ucciderci con questo capitolo? Mamma mia che intensità... sia il presente che il passato sono stati strazianti, questa storia è davvero stupenda, e ora non so davvero più cosa aspettarmi. Dalla descrizione dell'incidente del passato avevo messo una pietra sopra alla possibilità di ritrovare Clarke, ed invece ecco che appena arriva Lexa lei compare. Ovviamente con tutte le mutilazioni subite in quell'esplosione del suo corpo originale c'è ben poco, ma ora sono sempre più curiosa di scoprire se quella è ancora Clarke o no.
Un capitolo davvero fantastico, alla prossima un abbraccio
Pai

05/06/17, ore 01:10

Io non lascio quasi mai un commeto, ma questa volta devo... Storia fantastica, e questo momento lo stavo aspettando da tantissimo. Mi piace moltissimo come scrivi, davvero tanto

04/06/17, ore 23:31

Bellissima sempre più bella ... complimenti ... nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!👍🏻

04/06/17, ore 22:58

Ciao! Volevo solo dirti che trovo questa tua storia davvero interessante..la trama, la dinamica tra i personaggi, l'incastro tra passato e presente..stai facendo un bellissimo lavoro! Sono davvero curiosa di vedere come farai proseguire le cose..
ci si legge presto,
ciao,
Fla
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 11:00 pm)

04/06/17, ore 22:49

Wow, wow, wow. Tu sicuramente sai come tenere col fiato sospeso le persone. Davvero brava, per un attimo avevo temuto che clarke fosse morta e non ci potesse essere nulla da fare e invece... Complimenti, spero tu possa aggiornare al piu presto. Ti ringrazio.

04/06/17, ore 22:15

capitolo bellissimo!! Mi è piaciuto molto come hai alternato passato e presente. Un po' mi aspettavo che clarke  fosse viva ma non così !! La tua storia è sempre più bella e interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo