Hold My Heart
di Ino chan

31/08/17, ore 21:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *prende fiato* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
*sviene*

Basta, la gif mi ha fatto morire.
Chris e Viktor sono due idioti da competizione, e Natasha è la bella copia di Dolores Umbridge nei suoi anni d'oro.
Solo una stronza come lei poteva fare una cosa del genere 😂
Sinceramente, non so come hanno fatto Yuuri ed Etienne a non ammazzarla, forse perché non volevano rendere orfana la bimba.

Finalmente è arrivato il gran matrimonio dei Vikturi, e non vedo l'ora di vedere la reazione del mio idiota preferito!
Di sicuro scoprirà che Natasha gli ha detto una cazzata per mantenere il segreto, e molto probabilmente l'ammazzerà lui 😂

Aggiorna prestissimo!

30/08/17, ore 13:35

La "gaiezza" del combattimento tra Chris e Victor è stata l'apoteosi assoluta X°D
Ma io immagino la faccia di Tasha quando è entrata nell'appartamento-discarica dei due pseudo-cornuti e li trova sepolti da una montagna di rifiuti e bottiglie vuote (ma quanto hanno sporcato questi due in pochi giorni??? X°D).
Inquietantissimo Victor con la guerra di logoramento; Yuuri ha davvero una tempra d'acciaio e la pazienza di un santo per resistere!
E adesso stanno per sposarsi! -zompetta felice-
Qualcuno tramortisca lo sposo e lo rinchiuda in uno sgabuzzino finché non è tutto pronto per la cerimonia, se il russo va in giro fa solo danni!
Vedremo un po' più Otayurio nel prossimo capitolo? Eh? Eh? *-*
E magari un po' di Popocheva *-*

30/08/17, ore 00:40

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 .........
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂........
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂.......
Potrei moriredalle risate sappilo! Ahahhahha!
Ke stronza Natasha lei sà tutto immagino ma de brava figlia del diavolo sè inventata ke i 2 hanno 1 storia ahahahah! Tr.........a! 😂😂😂😂😂😂😂
E tutto il contorno è fantastico! Ahahah! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ma sarà anke l'ultimo cap?

A presto ahahahhah! 😂😂😂😂

Stilly79

P.s. Victor e Chriss ke si picchiano in modo così virile mi fà ancora più scompisciare dalle risate! 😂😂😂😂

29/08/17, ore 22:13

Adoro adoro. E la gif è un tocco di classe 😂😂😂

29/08/17, ore 20:26

Graaande come sempre, Inochan!
Sono morta dal ridere! Da Victor e Chris con il loro dramma (e la gif della litigata più etero del mondo...oddio, ho le lacrime agli occhi! Me li vedo proprio!!!), a Natasha che ci mette il carico sopra, a Yuuri ed Etienne che cascano dal pero, ma sono a rischio della vita...sei davvero favolosa!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissimaaaa!!!

29/08/17, ore 19:54

no ma davvero sti due sono l'apoteosi della dramma queen XD victor e chris the best ever!
natasha che si ritrova i due in condizioni pietose e per di più che li percula alle loro spalle è proprio da lei XD.
mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine come li hai fatti muovere nella storia la reazione di victor a casa con yuuri e le frecciatine quando lo vede specialmente con etienne.
yuuri vince l'oro e victor ne è contentissimo persino da dimenticare per ora l'elefante che sta seduto nel loro salotto...sono troppo curiosa di vedere come s commuoverà quando scoprirà la sorpresa che gli ha nascosto yuuri che tra l'altro alla faccia della fortezza è bellissima sono andata a cercarla su internet un posto da due lire proprio per sposarsi XD.
complimenti ancora per il capitolo al prossimo xo

23/08/17, ore 20:31

Oddio, mi sento vecchissima, perché Kiss Me Licia lo guardavo da piccolissima dopo il sonnellino pomeridiano, e da allora non l'hanno più trasmesso, per quanto io sappia... Ho 20 anni tondi... Già.
Comunque solo quegli idioti di Viktor ed Chris potevano fraintendere. Sono scemi come il buon vecchio caro Mirko 😂

Grazie al cielo il nostro biondino preferito non ha un tumore, ma una "semplice" emicrania. Brava autrice che non fa niente di male ai suoi personaggi 😊

Georgi è una regina del dramma esattamente come Vitya, ma che hanno quelli nati nel 1988 in questa serie? Me sembrano tutti scemi.
Ma lascia perdere Anya, che c'è Mila bella che pronta!

Sono proprio curiosa di vedere come chiariranno l'equivoco da Beautiful, immagino la faccia di Vitya quando scoprirà che in realtà il suo Yuuri ha organizzato un viaggio a Barcellona, con annessi matrimonio a sorpresa 😍

Aggiorna prima di subito!
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 10:58 pm)

23/08/17, ore 14:47

Emicrania a grappolo: male bastardo da cui sono affetta. alla prima fitta hai circa un ora per prendere un antidolorifico altrimenti il mal di testa è talmente intenso che svieni, perchè si tappano le vene che portano il sangue al cervello. i sintomi sono o una fitta atroce in centro della fronte, o un tremore improvviso al nervo ottico, che spesso la gente scambia per problemi di pressione. ah una volta che ti parte il mal di testa da grappolo, ti dura anche cinque giorno, puoi prendere un estatto di Sangue di Gesù Cristo, ma non ti passerà con nulla. detto cioò che un tuo: chi se ne frega ci starebbe pure. detto ciò... Etienne e Yuuri che si baciano solo quei due polli di Chris e Viktor, possono fraintendere. Georgi, da una parte mi fa pena, dall'altra parte, tanti calci che : Cazzo svegliati. Matrimonio a sorpresa, sarà da ridere...

kiss me kiss me
... kiss meeeeeeeee Liciaaaaaa

22/08/17, ore 12:19

Quanta carne al fuoco in questo capitolo! *-*
Intanto stappiamo qualche boccia di champagne per festeggiare il fatto che Chris stia bene; insomma le cefalee a grappolo sono un disturbo rognoso, ma gestibile!
Georgi che si vuole buttare dalla finestra, parliamone! Qualcuno vuole pensare anche questo ragazzo e a dargli una fidanzata degna di questo nome?
Ania è meglio perderla che trovarla, è di quelle che fino al giorno prima lascia l'ex o l'amico del cuore in friendzone accampando scuse assurde e il giorno dopo posta la foto con le fedi e quelle al pranzo di nozze coi parenti!
Io lo vedrei bene insieme a Mila, anche nel pattinaggio di coppia se si decidesse ad essere meno eccessivo ed eccentrico nelle sue performance XçD
Non oso proporre Tasha, non tanto per la differenza d'età, quanto perché un tortino tenerello come Georgi lo Squalo in gonnella se lo sbrana in dieci secondi netti!
Etienne e Yuuri: oddio è partito l'equivoco e a Victor parte un embolo! Se ha fatto una tragedia per Chihoko non oso immaginare cosa potrebbe fare a vederlo mentre "bacia" il manager di Chris!
(a proposito:Fan di Kiss me Licia? Presente! E mi sono pure sorbita le serie TV con Cristina d'Avena, ecco perché sono cresciuta malissimo XçD)

21/08/17, ore 23:00

Mamma mia che capitolo movimentato, tra il quasi suicidio di georgi, la -bellissima- scoperta che chris non ha il cancro e adesso la sospetta cornificazione da parte di yuuri e etienne non ci si può rilassare.
Adesso bisogna sperare che victor non dia di matto come quando pensava che yuuri lo tradisse con una certa chihoko ^__^
Una domanda: ma etienne e chris non stanno ancora insieme vero? Dato che è da un po' che non rileggo la fic sono un po' confusa
Alla prossima

21/08/17, ore 22:56

Meno male che chris non ha un nulla di mortale anche se la cefalea è una cosa odiosa...visto che ne sefro ma fortuna non di quel tipo se no ciaone.
Povero georgi...lo vedo una persona buona e romantica nell'anime anche se un pò è grottesco quando si esibisce.
La scena del fraintendimento quando chris e victor vedono etienne e yuuri mi sa che qualcosa scoppierà e forse la sopresa verrà svelata e addio cerimonia a sorpresa.
Ma quanto lo vedo geloso victor nei confronti di yuuri e l'escamptasce della ciglia in kiss mi licia la ricordo pure io e ti faccio compagnia nella saggezza.
Grazie del capitolo al prossimo xo

21/08/17, ore 22:04

Ma ahhhhh ora penseranno davvero male!! Ahhhh mi dispiace un sacco c.c
Però voglio sapere come finisce ehehehe

11/08/17, ore 23:33

Eccomi a rapporto!
La storia di Chihoko mi fa sempre ribaltare dalle risate. Solo Viktor può scambiare un'imprecazione magari pure in giapponese con un nome di persona (che poi Chihoko non so neppure se è maschile o femminile), ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e i Vikturi sono più piccioncini che mai.

Adesso Chris mi fa venire l'ansia! Cosa vuole lo studio oncologico da lui? Perché prende quelle pasticche?
Non tenerci troppo in attesa!
Aggiorna presto presto presto presto!

11/08/17, ore 13:48

Chris è patrimonio dell'umanità!
Lo vogliamo sano, in ottima salute e tutto intero!
Anche perché, considerata l'abilità di Etienne nel prendersi cura della pargola sono praticamente pronti per mettere su famiglia!
Qualcuno invece spieghi a Victor chi è Chihoko o la nostra Diva non riuscirà mai a metabolizzare l'equivoco!
Per fortuna che Tasha vede e provvede; gran donna lei, sa usare il cervello, ma soprattutto le mani! (pooooor Victor X°D).
Quand'è che si saprà chi ha vinto il Grand Prix? Ormai sono in smanie per il matrimonio, già con Chihoko è andato a rischio; quindi mi dispiace per Vitya, ma Yuuri DEVE vincere quella competizione, cribbio!
E adesso vado a consolare YuriO ç_ç
Tigrottino incompreso lui!

11/08/17, ore 12:13

e pure noi dobbiamo sapere insieme ad Etienne!!! Assolutamente Chris deve restare tutto intero, comunque sei sempre bravissima quando vedo un tuo aggiornamento sono sempre super felice, spero di leggere presto il prossimo capitolo ti seguirò anche se oggi parto per il mare non posso perdermi un tuo aggiornamento ciaoooo