Hold My Heart
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/05/17, ore 20:19

Aaaaaadoro la piega che sta prendendo la storia!
Purtroppo il caro Aoi san dovrà trovare qualcun altro da ahm... Sfondare, Yuuri è solo per Victor *-* quindi giù le zampine! -cuore di mamma-
Ed è proprio da Victor escogitare uno stratagemma tanto bizzarro per poter avvicinare Yuuri dopo la brusca separazione. Chissà come ha sofferto a vederlo fare il corriere ç_ç
Resta ancora un mistero da risolvere però (a parte la scatolina di velluto rosso -sfruguglia-) perché il russo ha negato di avere una relazione con lui? Paura? Minacce da parte di soggetti non meglio specificati? Opportunità dovute a sponsor e carriera?
Attendo curiosa il prossimo capitolo giocando con la mia nuova pipa a bolle *-*

21/05/17, ore 20:01

come sospettavo il caro (ma dove ) aoi san ci prova con yuuri...ovviamente lui non è molto convinto di accettare per via di victor (che come sospettavo era il coniglio chi se no),ma in un momento di sfinimento accetta per poi pentirsene subito dopo essendo ancora innamorato di vitya!
signori e signori finalmente fa la sua comparsa il russo e si scopre perchè il giappino è tornato a tokyo a fare il corriere!
aspetterò il prossimo capitolo XO

20/05/17, ore 17:02

Ciao
Niente angst, solo cose belle e caramelle?
Dove sei stata finora? Non hai idea di quanto personalmente abbia il bisogno, addirittura quasi fisico di questo!
Bene, bene ^_^
Il prologo è abbastanza intrigante, quindi aspetto il resto, a presto

20/05/17, ore 08:10

Mhhh qualcosa mi dice che Yuuri si ritroverà il suo bel Viktor in casa, se no perché sarebbe dovuto svanire nel nulla?
Nel frattempo, il nostro giapponesino è in completo rifiuto, fa finta di fregarsene ma in realtà muore al pensiero che qualcosa possa essere successo all'amore della sua vita. Perché è chiaro che lo ama. Non può non amarlo.
Chissà perché se ne è andato...

20/05/17, ore 03:24

Cioaooo! Oddio che e successo al nostro Victor!!! Sono in ansiaaaaa!
Yuri può far finta di nulla "sè certo come nò!" Ma io noooo! 😅
Ciao a presto!
Stilly79

19/05/17, ore 22:30

Hey ciao! Sei sicura che non ci sarà angst? No perché Victor non si trova.. yuuri sembra uno scemo menefreghista.. e sembra che tra lui e Vic sia successo qualcosa di brutto visto che ha lasciato tutto! Fammi capire ma in questa long Victor e yuuri stavano assieme prima o erano solo coach o allievo? O è una cosa che si scoprirà nella ff? Comunque il coniglio è Victor? Cioè lui ne sarebbe capace eh! Ahahah non conosco il manga ma me lo segno! Al prossimo capitolo!

Jessikyna

19/05/17, ore 22:18

Mi interessa molto! Anche perché sinceramente quando ho letto del coniglio ho pensato a Victor! XD

19/05/17, ore 20:21

Se Victor scompare io non posso che mettermi sulle sue tracce insieme a Yuuri per capire che fine ha fatto °-°!
La premessa mi ha incuriosito moltissimo, generando miliardi di domande a partire da quella più ovvia: perchè cavolo Yuuri ha mollato il pattinaggio e lavora in una ditta di spedizioi!
Ho sempre pensato nella mia testolina bacata, che anche in futuro più o meno lontano Yuuri continuerà a rimanere legato al mondo del pattinaggio vuoi come allenatore o come manager o come tecnico o consulente, insomma il suo amore per questo sport è troppo forte, se lo ha mollato deve essere essere successo qualcosa di davvero atroce!
Aspetto il seguito e intanto rispolvero le mie letture di Sherlock Holmes :3
(Recensione modificata il 19/05/2017 - 08:31 pm)

19/05/17, ore 20:14

Ho letto l'autore e subito pensavo che fosse la raccolta di extra che aspettavo e invece è una fic nuova e molto gradita ^_^ ho letto il manga e mi è piaciuto, molto tenero e divertente, quindi sono curiosa di vedere come lo incastrerai con YoI. Ma per curiosità gli extra di "I knew I loved you before I met you" sono in arrivo o hai abbandonato l'idea?
Cmq a parte la mia curiosità ti faccio i complimenti per questa nuova fic e ci scriviamo alla prossima ^_^

19/05/17, ore 19:59

il prologo mi è piaciuto molto...non conosco l'opera a cui è ispirato ma mi sono andata ad informare un pò su internet!
alla faccia degli incontri strani...quando ti trovi uno che esce di casa con una testa di coniglio addosso.
yuuri se se come no che non ti importa che fine ha fatto victor dalla a bere a qualcun'altro ma non a noi;mi sa tanto che questo aoi san sta puntando il giappino,dal suo sorriso malandrino (ci mancava solo la rima).
vedremo come proseguirà a storia con il signor usagi e cosa succederà con questo collega che la sà lunga a mio dire!!
al prossimo capitolo XO

19/05/17, ore 19:46

Carissima Ino-chan dimmi la verità... tu odi profondamente il mio stupendo Victor???? Vero??? Per favore sii sincera... come puoi negare l'evidenza in tutte le long gli succede qualcosa di terribile 😞😞😞 nella prima da bambino ne ha passate di cotte e di crude e poi cerca di buttarsi da un ponte... nella seconda non si sa ancore che fine ha fatto... se lo saranno mangiato i giganti o no??? Nella terza è scomparso!!! Voglio dire parliamo chiaramente, una dopo tutte queste cose una domandina se la fa!!!
Comunque anche questa long promette bene e visto che non ci dovrebbe essere angst di sorta mi aspetto cose fluffose al mille per mille!!! 💗💗💗 ovviamente la scena del coniglio mi ha fatto morire dalle risate 😂😂😂 seguirò ovviamente i prossimi capitoli e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un bacio virtuale😘🌹

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]