Hold My Heart
di Ino chan

24/05/17, ore 03:45

Ciao! Diciamo ke questo cap mi ha sorpreso.... pensavo ke quei due avrebbero fatto i "conigli" 😉 nn sò se mi spiego 😂😂😂 e nn certo ke succedesse tutto ciò.... cioè magari si la spiegazione di ciò ke era successo ma nn il rifiuto e assumere Chriss x allenare Yuuri.... e anke qui come hai detto giustamente tu come mai Giacometti nn gareggia ma viene assunto come allenatore? Sempre se accetta! "Si che accetta"
Bè penso ke l'unico modo di conoscere le risposte a tutto ciò sia leggere il proseguimento della storia!
Per cui al prossimo capitolo!
Stilly79

P.s. no nn stai aggiornando troppo velocemente!
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 03:47 am)

23/05/17, ore 18:59

Brava! Niente noia e niente tristezza! Etienne e Chris saranno la mia nuova ship! ^-^

23/05/17, ore 16:59

Allora no, non si è mai troppo veloci nell'aggiornare le ff!

Comunque adoro Natasha, una donna sicura di sé e fondamentale per Victor. Quindi quelli della TV hanno manipolato le sue parole per dire cazzate, che stronzi! Ma comunque perché ha detto di no yuuri? Continuo a fidarmi della premessa che non ci sarà angst!

Chris e Etienne sempre presenti e io lo adoro, anche se non stanno ancora insieme sono sempre i soliti e si vede che hanno un bel rapporto.

Chris allenatore di yuuri, perché no? Le cose si fanno interessanti!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

23/05/17, ore 16:57

Figurati se ti dico che stai aggiornando troppo presto anzi penso che se non pubbicassi così velocemente vivrei in ansia perenne... ma adesso veniamo a noi * mentre impugna una mazza da baseball e ha dipinto in faccia un sorriso alla Joker poco rassicurante* COME HA POTUTO YUURI NON ACCETTARE!!! 😱😱😱
Elementare, caro Watson, *mentre lascia la mazza e prende pipa e cappello da Sherlock* (inizio a fare ipotesi) ora Chris, sulla quale non mi è concesso esprimermi per non essere volgare, dovrà far vincere l'oro a Yuuri e solo dopo Yuuri accetterà la proposta di Victor!!!
Victor:"Francy, aiutami ti prego, finalmente lo avevo trovato e invece mi ha rifiutato, io non so cosa fare senza di lui!!!" detto questo scoppia a piangere stringendomi in un abbraccio stritola ossa, che nonostante tutto ricambio
Io:"Victor, amore mio bellissimo, non ti preoccupare si sistema tutto vedrei!!!" Mentre gli accarezzo la spalla e cerco di calmare i singhiozzi del mio tesoro!!!
Victor:" Me-menomale c-che... non ci doveva... es-essere angst..."
Io:"Suvvia ora stai esagerando, capisco che senza Yuuri non ci puoi stare ma non pensi di essere un po' melodrammatico... avete affrontato di peggio insieme e anche da soli... prendila come un'opportunità per crescere, e poi lo sai che Yuuri in questo momento starà biasimando se stesso per come ti ha trattato... e ogni volta che si fissa su una cosa è praticamente impossibile togliergliela dalla testa..." sbuffa sonoramente "siete testardi come due muli entrambi, solo che Yuuri come optional ha anche la timidezza... cerca di pensare positivo e vedrai che si risolve tutto" gli poso un leggero bacio tra i capelli e mi rendo conto che si è addormentato, mi districo dal suo abbraccio e vado a cercare UNA CERTA PERSONA che appena mi avrà vicino rimpiangerà di non essere morto per mano dei giganti nell'altra long!!!
Io:" YUURI DOBBIAMO PARLARE VIENI IMMEDIATAMENTE QUI!!!" Il mio tono di voce 'forse' lo intimorisce e quando arriva si nasconde dietro ad un muro facendo vedere solo la testa...
Yuuri:"E-eccomi France..." non finisce la frase che gli tiro contro un faso da fiori
Io:" Ma sei scemo o cretino proprio??? Come hai potuto rifiutare Victor!!! Stupido Maiale!!! Te e i tuoi complessi e i tuoi sensi di colpa!!! E mi hai pure fatto pensare che avessi ragione tu!!! Ho praticamente accusato Victor, il MIO VICTOR!!!! E non ti permettere a trovare scuse del cavolo che ti trasformo in bacon!!!" Urlo isterica mentre continuo a lanciargli quello che mi capita a tiro!!! Dopo un po' mi 'calmo' e inizio a piangere mentre singhiozzo frasi senza senso "perché... io... Victor... io... Yuuri" vedendo che non corre più pericolo di morte Yuuri mi si avvicina e cerca di calmare il mio pianto disperato facendomi piangere di più mentre lui entra in panico!!! Alla fine mi abbraccia e mentre mi sussurra scusa all'orecchio mi addormento cullata dai battiti del suo cuore e dal profumo di dolce che lo contraddistingue da sempre!!!
Dunque sono tornata nel mio mondo dalla mia fantasia (a occhi aperti, non no, non si dorme mi sono presa una pausa per leggere e commentare il capitolo, ma ora si ritorna allo studio) sappia che nonostante tutto questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e le scene di Chris e Etienne sono sempre le migliori, Chris come allenatore...😂😂😂 un tipo tanto irresponsabile come lui.. io non gli lascerei nemmeno un pasce rosso, figurarsi Yuuri!!! Ma vedremo a che ci porterà!!! Detto tutto questo aspetto molto presto di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

23/05/17, ore 13:59

Noooooo! Yuuri cosa hai fattooo!
E subito dopo: Siiiiii.... Dovevo immaginarlo, il giapponese è un testone che non lo smuovono nemmeno le cannonate! ç_ç
Adesso vorrà vincere una medaglia come minimo per accettare la proposta di Victor e sentirsi alla sua altezza!

Dannati giornalisti-squali, meno male che c'è Nat!
Bella la figura della manager spietata e meno male che lavora per Victor, non vorrei averla come nemica ^^

La parentesi Christienne mi ha fatto sbellicare: immagino la faccia inorridita e disgustata del manager al vedere l'impronta di natiche estranee sul tavolo della cucina X°D Spero che tra questi due ci saranno degli sviluppi, perchè le premese sono bollenti ed esilaranti X°D

Da ultimo Nat che schiafeggia Chris con la mazzetta degli euri, beh è la ciliegina sulla torta! X°D

23/05/17, ore 13:39

povero vitya essere rifiutato cosi non c'è sicuramente rimasto bene...yuuri mi sa che sposerà victor solo quando vincerà un oro come nell'anime,per la promessa che si erano fatti nel episodio 10,per farsi perdonare di aver dubitato dell'amore di vitya e riscattarsi visto che si pente e si sente una merda per aver abbandonato il russo senza sentire la sua campana ma solo quella delle tv!
mi sa che l'idea di avere chris come allenatore l'ha avuta victor visto che si conoscono molto bene e può sapere dei progressi di yuuri.
forse ha avuto un infortunio oppure si è ritirato semplicemente perchè non si sentiva piu competitivo come un tempo...povero etienne che deve convivere con gli strani risvegli di chris dopo le sue notti di follia e capiaco di cospargere la cucina di napalm per disinfettare farebbe schifo a chiunque XD.
al prossimo capitolo XO per me non stai pubblicando troppo in fretta anzi ti adoro.
p.s:la manager di victro mi sta simpatica sembra na stronza senza cuore ma semplicemente fà il suo lavoro e dovere al meglio la si adora!

23/05/17, ore 12:03

M-ma...ma... YUURI! PERCHÉ HAI RIFIUTATO?? VITYA TI AMA TANTO ED È VENUTO DA TE SOLO PER CHIEDERTI LA MANO!
Forse c'entra con il fatto di Natasha che va da Chris e Etienne *urla per la sua ship che deve baciarsi ora ma mannaggiaalui Chris fa il puttaniere* per chiedere al biondino di allenarlo. Perché Chris non gareggia? È stata idea di Viktor o di Yuuri, che ha affermato di accettare la proposta solo dopo aver vinto l'oro?
Devono sposarsi, in qualsiasi modo!

23/05/17, ore 11:52

Ok allora qualcosa mi dice che Yuuri accetterà di sposare Victor solo se vince il gran pix, oppure come già detto non si sente abbastanza, povvero cuciolo

23/05/17, ore 11:29

No non stai aggiornando troppo in fretta >_< ma perchè Yuuri ha detto di no? A meno che prima voglia vincere una medaglia d'oro prima di sposare Victor? E Chris allenatore?! Ho paura a solo immaginarlo.
Sono sempre più curiosa di vedere come continua, anche perchè adesso la trama si sta allontanando dal manga e quindi è tutto una sorpresa ^^
Al prossimo aggiornamento!!

23/05/17, ore 02:42

Eeeeh lo sapeeevooo! Il nostro caro victor è tipo da mettersi una testa da coniglio pur di vedere yuuri! Mentre tutto il mondo pensa che sia morto e sta soffrendo lui se ne sta con un costume da coniglio in testa per vedere yuuri tutti i giorni! Lo adoro!

Eh così aoi voleva farsi yuuri, eheheh yuuri è un bel bocconcino, ma attenzione, è solo di Victor! Yuuri che lo respinge è stato troppo divertente! L'incontro tra victor è stato così dolce! Immagino che nel prossimo capitolo parleranno di quello che è successo, sono molto curiosa, a quanto pare Vic non ha scaricato yuuri, ma è yuuri ad aver capito male!

Al prossimo capitolo!

Jessikyna

23/05/17, ore 00:34

All'inizio non avevo nemmeno notato Harada-san, pensavo che fosse un'aneddoto per descrivere la nuova vita di Yuuri, ma nel momento in cui è ricomparso in questo capitolo mi ha subito insospettito, poi quando consola il povero giappino ho capito all'istante. Caro Aoi-san, a quanto pare l'unico che andrà in bianco sarai tu 😏

Comunque sì, Yuuri, questo è ciò che noi donne subiamo, e ci becchiamo (a volte da parte persino da altre donne, cosa grave) anche l'epiteto di, perdona il termine, "fighe di legno" se ci opponiamo a queste vere e proprie molestie. Se dice no è NO!
*sbuffa*
Questi "uomini"...

Vabbè, spero solo in un rapido aggiornamento ❤

22/05/17, ore 10:12

Accidenti, non mi aspettavo che Victor venisse fuori così presto, anche se mi aspettavo che fosse lui il coniglio ^_^ Adesso bisogna vedere cosa si diranno, non riesco ad immaginarmi cosa verrà fuori.
Mi ha fatto ridere la parte dove Yuuri si difende dalle avance di Aoi-san mettendo fra loro del cibo...chissà se Aoi-san rinuncerà dopo la testata ^____^
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono contenta che posterai gli extra, quindi al prossimo aggiornamento ^^

21/05/17, ore 22:28

Ciaooo! Capitolo interessante! Uuuuh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooo
Stilly79

P.s. il signor coniglio era sul serio Victor 😂

21/05/17, ore 22:17

Waaaaa questo capitolo è fantastico!!! Ho risi un sacco, così tanto che ho tutti i muscoli indolenziti!!! 😂😂😂 la storia della testa di coniglio è stata spasosissima!!! Per non parlare di Aio-san soprannominato "ariete" 🐏🐏🐏😂😂😂😂 alle frasi:“Mi prendi per il culo?”
“No, ma sicuramente lo farà lui! “ stavo praticamente rotolando per terra dalle risate😂😂😂 e come da te promesso alla fine mi sono ritrovato un unicorno arcobaleno in stanza 🦄🦄🦄🌈🌈🌈 evviva la flussosità!!! Ho trovato un tecnica di lettura delle tue long per sopravvivere al prossimo capitolo!!! Prima leggo Starting Over e dopo leggo questa così evito di cadere in depressione e di ritrovarmi con un sacco di carie!!! Anche se dovendo scegliere meglio le carie ( ma io non devo scegliere 😁😁😁)!!! La parte in cui Yuuri piange mi ha fatto commuovere tanto!!! Mi veniva voglia di prenderlo e spupazzarmelo tutto ma in assenza dell'oggetto dei miei desideri (Yuuri) è toccato al mio cuscino essere stritolato!!! Alla fine invece ero un po' combattuta tra l'applauso per il bacio, la felicità che si sono ritrovati ma anche, siccome Yuuri per me ha quasi sempre ragione e conosco solo la sua versione dei fatti, la rabbia perché arriva tutto sparato con 'sta testa di coniglio è dice:" dobbiamo parlare" minimo a me sarebbe venuto prima un infarto, poi lo avrei preso a schiaffi e successivamente lo avrei baciato come se non ci fosse un domani!!!
Come hai potuto capire hai colpito nel segno anche questa volta e sono in trepidante attesa di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹

21/05/17, ore 21:56

Bene, bene: a quanto pare intuire che il coniglio fosse una conoscenza di Yuuri era corretto, ma anche dopo la spiegazione del perché lui sia filato via non sappiamo ancora nulla in realtà!
Ottimo! Le sorprese continuano!
"L'ariete"? Fantastico! Mi è persino simpatico il cretino, se non altro è tenace, glielo facciamo fare qualche altro giro di giostra, rigorosamente a vuoto?
A presto