Hold My Heart
di Ino chan

15/06/17, ore 12:35

Con quattro ostetrici così non poteva che nascere un capolavoro! *-*
Mi stavo appunto domandando in questi giorni quando avresti aggiornato la saga del coniglio rosa e il nuovo capitolo è uno spasso; l'ideale da leggere con questo caldo assurdo!
Mi aspettavo che Chris svenisse nel bel mezzo del parto invece hanno tenuto botta tutti fino alla fine, anche Victor che ora ha una brillante carriera come soprano nel coro delle voci bianche X°D
Tasha puà essere orgogliosa dei suoi vice-papà!
Sono estremamente curiosa di scoprire cosa stanno complottando Chris, Etienne e Yuuri per il Libero quindi aggiorna, aggiorna in fretta plisssss *-*

15/06/17, ore 10:17

Uhuh, chissà cosa combinerà Yuuri nel libero ^^ sono sempre più curiosa di vedere che cosa si sono inventati.
Mi è piaciuta la scena dove Natasha partorisce. "Era il tuo pisello?", sono morta dal ridere, invece mi ha commossa la scelta del nome per la bimba. Sono sicuro che la vizieranno peggio di un nonno ^_^
Al prossimo capitolo

14/06/17, ore 23:20

Ahhh finalmente! Un nuovo capitolo ahahah
Mi piace sempre di più questa storia, in più amo il rapporto tra Yuuri, Chris ed Etienne

14/06/17, ore 23:11

Grande Natashaaa, sei tutte noi! Quando strizza i gioielli di famiglia di Victor sono morta dal ridere! Bellissima la scena della nascita della paciocca...avere degli zietti così dev'essere una pacchia! Stupendo capitolo Inochan, come sempre sei favolosa!

14/06/17, ore 23:06

capitolo bellissimo come sempre...ora sono curiosa di vedere cosa succederà nel libero,mi sa tanto che yuuri tirerà fuori molto eros e victor rimarrà basito e voglio proprio vedere come riuscirà a pattinare dopo averlo visto XD.
natasha incinta mi piace molto e l'idea dei 4 ragazzi che la aiutano e la seguono nel percorso della gravidanza ci sta un sacco sono troppo teneri aww...ok ma tu mi vuoi morta la musica di victor per lo sp è di garret no ma io adoro pure questo uomo col violino fa magie <3.
la canzone di yuuri la conosco bene perche avevo visto lo spettacolo dal vivo appena uscito nella citta affianco alla mia;ma che voce ha matteo setti quando canta il tempo delle cattedrali è un mio compaesano <3 si ama.
la figlia ha il nome di due dei quattro zii XD...comunque che loro tre stavano confabulando dopo lo sp mi ha fatto ridere perche victor era un pò spaesato dalla cosa visto che yuuri è arrivato 3.
grazie al prossimo capitoli XO

14/06/17, ore 21:34

Povera Tasha, non deve essere facile crescere una piccolina da sola. Noi donne abbiamo davvero una grande marcia in più!
Ho riso troppo alla scena del parto, soprattutto quando lei strizza per sbaglio le parti intime di Viktor per poi elargirsi in complimenti sulla sua... Emh... Dote per smorzare la tensione.
Adoro tanto anche il rapporto tra Natasha e Chris, che fanno finta di odiarsi ma in fondo si vogliono un mondo di bene ❤

Questo capitolo ti scalda proprio l'anima, fa vedere chiaramente che noi donne sappiamo alzarci da sole, e non ci dimentichiamo chi ci è stato accanto nei momenti di difficoltà! Brava, davvero un bellissimo ed importante messaggio!

28/05/17, ore 21:23

Dire che questo capitolo mi è piaciuto è dire pochissimo!!! Yuuri e Victor stanno ritornando in sintonia e che dall'inizio Victor fa i capricci l'ho trovato adorabile 😍😍😍 e quando ha intimato a Chris di non far fare a Yuuri niente di sconveniente stavo morendo dalle risate 😂😂😂 e da li in poi è stato un crescendo di risate fino ad avere i crampi allo stomaco per le troppe risate!!! Anch'io amo quando fai interagire Tasha e Chris 💗💗💗😂😂😂 questa volta era la Regina Cattiva di Biancaneve la volta scorsa era Crudelia Demon, chi sarà la prossima volta??? Non vedo l'ora di scoprirlo 😁😁😁 Povero il mio Etienne 😭😭😭 tra quei due maniaci 😭😭😭 salvatelo vi prego... o anche no 😂😂😁 quando Yuuri ha chiesto se erano fidanzati è partito l'applauso spontanea della platea!!! Grande Yuuri!!! Divo dire che in questa fanfiction Yuuri è più disinibito il che mi piace un sacco, non sta lì a farsi un sacco di paturnie ma "Voilà"!!! 😂😂😂 amo tantissimo questa fanfiction, mi fa ridere un sacco e emozionare tantissimo il che la porta di volata nelle mie best five che forze non ci potrai credere ma sono principalmente occupate da tue storie (mano sul cuore, non è una balla) Detto questo aspetto il prossimo capitolo nel frattempo ti lascio in bacio virtuale! 😘🌹

27/05/17, ore 23:45

Ciao! Questo capitolo e la fine del mondo! Divertentissimo! Victor geloso di Chriss 😂 nn penso di vedercelo Yuuri che lo trasisce con lui 😂assolutamente 😂
Al prossimo cap. Ciaoo
Stilly79

25/05/17, ore 23:16

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO MOIO! CHRIS E NATASHA SONO DEGLI STUPENDI MANIACI! 😆😆
Dai su Etienne, Chris è li che ti aspetta, buttati che è morb-... Anzi no, meglio che non lo sia *scappa per la sua battuta di merda*
Questo lato perverso di Tasha non me l'aspettavo, dovevi vedere la mia faccia quando palpa allegramente il povero Etienne, ho ancora le lacrime agli occhi 😂

Intanto, i Vikturi procedono a gonfie vele tra gelosia e "ricompense" per la pazienza 😏
Davvero sono tanto tanto tanto carini, niente da dire, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/05/17, ore 12:06

Chris che fa l'indiano con Victor e finge di essere candido e innocente come un seminarista mi fa morire!
Purtropo conoscendo di che lana va vestito lo svizzero temo che allungherà le manine sul fondoschiena di Yuuri appena la sorveglianza del russo si allenterà un po'!
Confido in Etienne a quel punto!
Le schermaglie tra i vari protagonisti sono assolutamente adorabili, ironiche e nel carattere dei personaggi!
Sarà durissima arrivare in fondo a questo campionato, spero che non lasci vittime sul percorso!
Incrocio le dita e aspetto impaziente il prossimo capitolo :D

25/05/17, ore 09:23

“Sei sconveniente anche quando dormi”, anche se non l'ho mai visto dormire sono d'accordo con Etienne, ma non vedo l'ora di vedere che combina Chris con Yuuri, uhuh ^____^
Oltre alla svolta tra Yuuri e Victor con la quuestione degli allenamenti e la storia, sono curiosa di vedere che fine faranno Chris e Etienne. Mi raccomando Chris, fai dare una controllata al tuo gay-radar perchè secondo me Etienne è cotto ^^
Oltre a questo sono curiosa anche di vedere la reazione di Yuri (il russo, non so scrivere il cognome >_<)
Intanto ti saluto e alla prossima

25/05/17, ore 01:37

Ok questo capitolo fa morire! È davvero troppo simpatico.

Quindi il motivo per il quale yuuri dice di no è perché vuole prima batterlo. Ci sta, ovviamente spero che vinca perché voglio vederli sposati.

Immagino che Chris non tenga fede alle promesse fatte a Vic, inoltre lui è un palpatore di culi e quello di yuuri è sempre molto invitante. Quindi sotto Natasha si nasconde un lato porco come quello di Chris, li adoro assieme ahahah. Ovviamente Natasha non perde tempo e si fionda sul sedere di Etienne. Io non ci credo minimamente che Etienne sia etero ahahahah

Ma davvero Chris sta insegnando a yuuri la coreografia di eros? Ahahaha cioè, immagino Vic, eccitato e geloso assieme.

Bel modo di farsi perdonare yuuri, se fossi stato in te gli avrei fatto comunque provare il 69 a Vic! Susu infondo dovevi farti perdonare :)

Che dire, ci voleva proprio una ff leggera simpatica e anche porno come questa, il mio cuore ringrazia per non aver ricevuto una dose di angst!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

24/05/17, ore 23:47

Io necessito assolutamente del prossimo capitolo, ne ho bisognoe per la mia salute mentale ;^;
Sei bravissima *-* adoro davvero tanto questa fanfic!

24/05/17, ore 21:24

Oh Ino-chan, quanto adoro il modo in cui scrivi. Me lo immagino proprio così sto branco di pazzi!
Natasha è favolosa, il suo rapporto con Chris fa morire dal ridere!
E Victor e Yuuri, beh...sono meraviglia allo stato puro...brava brava e grazie grazie!
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 09:25 pm)

24/05/17, ore 20:18

avevo visto giusto yuuri rifiuta perche vuole meritarsi l'amore di victor ed il matrimonio vincendo un oro!
Natasha l'adoro sempre di piu poi quando battibecca con chris è micidiale due cosi vicini fanno faville quando aprono bocca ed Etrienne non gli resta che rimetterci una chiappa del sedere.
victor che ha paura a lasciare yuuri con chris ed adesso sonno curiosa di vedere quando scoprirà la coreografia per i programmi che gia immagino come quell dell'anime indimenticabili per no dire latro XD.
grazie per il capitolo XO e grazie per averci fatto questo regalo per via del supporto su FB <3