Hold My Heart
di Ino chan

11/08/17, ore 11:34

NO NO NON CI PROVARE NEMMENO A FAR VENIRE UN TUMORE A CHRIS TI PREGO LUI DEVE ESSERE TUTTO ARCOBALENI E UNICORNI ROSA CON ETIENNE

Comunque continuo a seguirti quindi aggiorna presto con il prossimo capitolo perché adoro troppo questa storia. E adoro troppo Chihoko lol

10/08/17, ore 23:27

la scena di chihoko ormai è diventata un must poi vedendo lo yuri on stage si crepa dal ridere.tasha la si adora sempre di piu,aiuta il giappino a riappacificarsi con victor.
oddeo la lettera dal centro oncologico,devo dire che sta cosa un pò mentre leggevo questo capitolo me lo aspettavo...ora si sta in ansia per sapere cosa è successo davero a chris per essersi ritirato della competizioni!
mi piace l'idea che victro ha dato una lezione a yurio XD
grazie per il capitolo al prossimo xo

20/07/17, ore 12:07

Ahahahah oddio ma seriamente!
Cioè antonin non ne vuole proprio sapere di mollare la presa.
Fa davvero di tutti, ingaggia perfino i cantanti messicani, e Chris non lo sopporta più.

La scena in cui se lo ritrova nel letto nudo mi ha fatta morire, ma alla fine ha capito che Chris non lo vuole. Cioè l'ha capito grazie ad Etienne che si è messo a baciare Chris *____*

Nat è una di noi per forza, chi non adora i porno Gay?

PS. Quando Victor dice: il pene di una balena? Sono morta ahahah

Al prossimo capitolo :)

20/07/17, ore 11:56

Hey!

Questa storia è davvero troppo divertente ahahahah
Yuuri ce l'ha fatta a vincere la medaglia d'oro e sinceramente lo vorrei vedere fare quella coreografia visto gli effetti che ha provocato a Victor u.u

Povero Victor che diventa geloso, ma come yuuri gli ha spiegato è stato lui a far in modo che credesse più in sé stesso, probabilmente senza l'aiuto di Vic non sarebbe riuscito a fare quella coreografia.

E così Etienne e Chris ci hanno dato dentro ma Etienne dà la colpa all'alcool, però appena vede Chris abbracciato ad un altro se ne va. A me sembra in tutto e per tutto una reazione da gelosone eheheh.

Comunque Nat è una grande, la adoro troppo *____*

Al prossimo capitolo :)

13/07/17, ore 10:38

Non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente che ne hai aggiunto un altro, inoltre mi aspettavo di trovare il capitolo dell'altra fanfiction ^^
tornando alla storia adoro Natasha, è troppo simpatica, mi piace come si rapporta a Chris per farlo incavolare.
Adesso sono curiosa di scoprire come andrà a finire con Antonin, basta che non cambi bersaglio ^_^
Alla prossima

13/07/17, ore 08:42

Moio! Giuro, Moio!
Antonin è tra l'esilarante e l'inquietante, fa davvero spanciare dalle risate con i suoi tampinamenti a Chris e il suo atteggiamento da
regina del dramma 😂
Però l'effetto desiderato è arrivato, e il bacio davanti a tutti tra Chris ed Etienne, geloso come un dugongo, c'è stato! Che carini! 😍

No basta, questa storia è la vitah!
Se non aggiorni presto vengo sotto casa e ti lancio il pc!

12/07/17, ore 23:57

Ciao! Solo una cosa.... ahahahahhahahahahah! Sono morta dalle risate! Ahahaha! Non ho null'altro da dire!
Ti adoro!
Ahahahahah!
Stilly79
Ahahahahah!

12/07/17, ore 20:02

sto russo mi fa scassare e matto come un cavallo e i mariaci no be ma che ridere XD povero chris che ne ha sorbite di cotte e di crude...almeno etienne comincia a marcare il territorio e tasha è tutte noi,la si ama sempre di piu!!
al prossimo capitolo xo

12/07/17, ore 18:15

Io e i Mariachi abbiamo un feeling di vecchia data!
Fin dai tempi di Banderas e Desperado, quindi quando me li sono vista recapitare a Chris sono morta dal ridere.
Antonin è un tipetto piuttosto tenace e... Piuttosto dotato, se le dimensioni sono quelle descritte in effetti più che gioire io mi sarei preoccupata ^^
Tasha che sventola la bandiera del Porno Gay è veramente tutti noi, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
E adesso cosa succederà? Eh? Eh?
Sono curiosa *-*

12/07/17, ore 14:42

Oddio!
Li adoro!
Tutti!!
Natasha è la mia identità segreta!
Non smettere!!!!

11/07/17, ore 19:48

Basta, io amo follemente Natasha, se fossi un uomo me la sposerei in quest'istante! È un genio, nulla da fare!

Yuuri nei panni di James Bond mi ispira un sacco, e ha ispirato parecchio anche Vitya, non so se mi spiego 😉
Mi è piaciuto come hai messo le insicurezze del nostro bel russo, ma il suo Yusha ha risolto tutto ❤

Dall'altra parte, finalmente Chris e Etienne ci hanno dato dentro come cristo comanda, ma quest'ultimo ancora non accetta i suoi sentimenti. Accidenti a quel testone!
Speriamo che l'arrivo di quel matto di Antonin spinga Etienne nelle braccia del suo biondino!

Aggiorna presto!

11/07/17, ore 15:15

povero il mio Chris, il mio piccolo e dolce cucciolotto. ahahah Etienne ti rode vero? te lo stai mangiando il fegato neh? ti sta bene, oh se ti sta bene!!!! ahahahah

11/07/17, ore 14:45

Chris che tocca il sedere a Victor nel momento di massimo dramma e alla richiesta di spiegazioni risponde “Ho bisogno di conforto.” mi ha fatto cappottare!
Lo svizzero non si smentisce mai!
Comunque bravo Yuuri che prende in mano le redini della situazione, ultimamente sto rivalutando molto questa possibilità nella loro coppia; forse la figura dominante rimarrà sempre sbilanciata a favore di Victor, però ci !sono momenti in cui è bene che sia il giappino a imporsi u.u
Tasha quando si muove diventa un bulldozer: il modello è un colpo di genio; o Etienne implode o si decide a mettere le carte in tavola con Chris!

Aspetto sfrugugliando il prossimo aggiornamento ^^

11/07/17, ore 13:32

ahahah yuuri 007 è proprio da chris fargli impersonare un personaggio carismatico e provocante come bond,ma victor con l'erezione ne volgiamo parlare...sono morta dal ridere e poi no ma che dolce che se la prendere perche non è stato lui a fargli vincere la medaglia d'oro per primo.
tornati a casa ovvio che non si poteva resistere alla carne ed il divano ne è testimone,mi è piaciuto il fatto che dopo la sberla si siano chiariti ed il tutto a portato a chiudere la bocca e il posto si sa gia dove XD.
noo ma dai chris ed etienne che litigano mi si spezza il cuore e poi sto marcantonio russo che arriva portato da natasha per far ingelosire il nostro amorino....ok che lo hai ascoltato e lo volevi aiutare a chris ma cosi le cose si complicano XD...ma sto modello i prova con tutti ahahah pure vitya lo deve far allontanare XD.
mi sa che sto modello ci fare sganasciare dal ridere durante la storia!
grazie al prossimo capitolo xo

17/06/17, ore 02:23

E così Natasha è incinta *___*
Non mi aspettavo che avesse un ragazzo tanto stronzo, meno male che ci sono i nostri tesori che si prendono cura di lei!

Ci sono le gare, Victor è sempre un angelo mentre pattina, già lo immagino... Yuuri non gli leva un attimo gli occhi di dosso!

Sono sicura che comunque yuuri nel libero si rifarà e lascerà tutti a bocca aperta, anche a Victor!
È questo il loro piano. Ehehe. Anche Chris fa così nell'anime :)

Natasha ha anche partorito e Chris e Victor sono due patatino quando prendono in braccio la bambina, mi hanno fatto tanta tenerezza!
Sono felicissima per il nome che Tasha le ha dato!

Aspetto il prossimo capitolo :)