Love on a Red Carpet
di lolly_pop

09/09/09, ore 15:19

ma quanto sono divina io che chiudo il capitolo Diva* contenta, sono tornata a commentare :) anche perchè non so che fare, lo ammetto u.ù cioè, lo saprei pure però... manca l'ispirazione è__é ed è tutta colpa tua è__é indovina che sto ascoltando?? ti dico solo che ci sono le foglie che si muovono a tempo di musica xD ochei, torno a fare il mio dovere perchè sono sicura che se e quando riavrai internet sarai furiosa e pretenderai un capitolo. I (L) u eli

08/09/09, ore 21:27

anche se nn condivido la passione di mery x zac efron soon felice xk ha invitato lia alla festa e sono sicura che succ qlc di moooooooooooooolto rommanticoooo!quindi aspetto un altro cappy!!!unn baciooo

08/09/09, ore 21:13

Ahahaah xD Biricchina MAry xD non avrà intenzione di fare ingelosire Kev con Zac, eh? >.< KEvin è meglio, secondo me! XD Zac mi da l'idea di essere troppo montato -.- Ma tornando al capitolo: carino! Che figata: la festa di Joe! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! E soprattutto la reazione di Nick quando vedrà Lia! *.* Bè, ora ti saluto! Bel cappy ^^ Ciao, ciao

07/09/09, ore 22:08

aw che cariniii!!!la cena in famiglia!!!io sare straterrorizataaaa!!!! che carini mary e kevv!!!!! LOVE THEM!

07/09/09, ore 11:18

CHe forza! XD Povera MAry: sta antipatica a Paul XDXD PEr fortuna poi con la battuta su Frankie lo fa ridere e cambia idea XDXD Bel cappy! ^^ Mi ha fatto morire vedere Paul salutare contento la coppia Nicole/Joe e guardare male Mary perchè sta con KEV XDXD Bel cappy, complimenti ^^

07/09/09, ore 11:04

Oddio pranzo con i suoceri! AAAAAAAAH, proprio da evitare! Nonono scherzo! Ma Mary se la è cavata alla grande! Continua così! baci martina<3

07/09/09, ore 10:43

Ecco, sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Oddio, la cena con i suoceri... tragedia!! Io sarei e sono scappata dalla finestra quando Nick è venuto da me è mi ha detto:
- Sta sera ti presento i miei! - roba da rimanerci secchi, guarda!!
Sei fantastica e ti auguro dei buoni dic... noooo, non si augurano gli anni prima del giorno fatidico perchè porta sfortuna, bè, la mattina del tuo compleanno immaginati io che ti faccio gli auguri, occhèi?
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Un bacione,
Maggie

31/08/09, ore 22:21

ahahah!!!che carino che è kev!!!!! straadorabileeee!!!!!!!!mon amourr!!anche io voglio che il mio raga mi porti a faar shopping!!!!uffiii!!!

30/08/09, ore 18:17

lo so sono imperdonabile ma ero in quell'orribile posto senza internet e non ho potuto recensire ( si genuflette sui ceci) comunque il precedente è il mio favorito e tu puoi benissimo capire il perchè u_u ci sentiamo tesoro o ci vediamo stasera Ciaoooooooooooo

30/08/09, ore 15:26

Uhhh, che dolce il caro Kevin!! Mi sono appena ripresa, all'incirca da un colpo a causa di una meravigliosa FF, quindi capiscimi se non sono in forma smagliante. Kev è molto dolce che ama già Mary, è così un bravi ragazzo!! Nicole che costringe Joe ad aiutare il fratello maggiore è una forza della natura!! Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio! Maggie

30/08/09, ore 15:11

uhuhuhu la storia sifa sempre più.....intresting!! Oddio sono curiosa! Aggiorna presto! Bacioni Martina <3

27/08/09, ore 22:48

che carucci!!!!!!!nick e liaaaaaaaa!!!!!!!!!!!voglio sviluppi al piu prestoooo!!!!!!!!non mi tenere tanto sulle spine mi racc!!!un baciooo!!!

27/08/09, ore 19:19

Brava! Mi piace molto questo chap!! Spero molto che succede qualcosa tra questa Lia e Nick. Sono rimasta sconvolta (positivissimamente..se si dice così! >.<") dal comportameno di Denise. Grande donna! L'ho sempre pensato! un bacio aggiorna presto! E passa x la mia! Martina <3

27/08/09, ore 18:16

Denise è un genio! Invece di arrabbiarsi con Kevin perchè le ha mentito invita tutti a pranzo xDxDxD Che grandissima donna! Aggiungendo poi che deve sopportare dei figli come Frankie e Joe ( i miei idoli per eccellenza in questa storia ).. ^^ Bravissima, complimenti1 Anche questo cappy mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo **

27/08/09, ore 16:58

Scusa sarò breve breve perchè sono di frettissima!! Il capitolo è bellissimo e tu sei fantastica come sempre!! non vedo l'ora che aggiorni!! Sono curiosissima!!! Un bacio! Maggie