Love on a Red Carpet
di lolly_pop

01/07/09, ore 14:00

sorellina io ho deciso di rapire frankie e tenerlo con me sei d'accordo?

29/06/09, ore 12:43

puahahahahah sono una gran figa u.ù se non c'ero io hai voglia a non combinare niente con Kevin tu! certo che però parlo io che con Joe nada... commy rimedia è__é e non sbavare sui poison ivy ++2 ti amo *_* no bugia ti odio :asd:

26/06/09, ore 20:31

E' davvero molto carina, complimenti! la trama mi piace, mi sembra proprio ben strutturata, e anche lo stile di scrittura è coinvolgente e spimpatico! Sono proprio curiosa di vedere come va avanti! Complimentissimi! :) 1 kiss

26/06/09, ore 00:07

checarini kev e mary!!! sono veramente perfettiii!!!!!non vedo l'ora di leggere il prssimo cappyy!!! un beso!

25/06/09, ore 19:28

Bellissimo capitolo! Complimenti!

25/06/09, ore 18:19

Oddio che bel capitoloooooooooooooooooooo!! Lo amo, lo venero!! E' fantastico!! Mary e Kevin sono tanto loooooooove <3 ma anche Niky e Joe non scherzano!! Povero Nick però, ora è tutto solo soletto, però si è divertito comunque in piscina ad affogare i suoi fratelli!! Che bel capitolo!! Bello, bello, bello!! Mi è piaciuto davvero tanto ... anche se mi sa che si era capito 0__o vabbè ti devo lasciare, scusa la mini recensione! Un bacio! Maggie

24/06/09, ore 12:36

commyyyy, recensisco! Meglio tardi che mai u.ù io so come va avaaaaanti, io so come va avaaaaanti muah! non so che scrivere, ti giuro, lo sai che sto rincoglionita dopo l'acinino, l'omino è stanco morto! però ti amo :zuzu+: (L)

19/06/09, ore 13:15

Okay, okay, okay so già che io mi innamorerò di questa coppia!! Perchè ebbene si KEvin e Mary insieme stanno diiiiiiiivvvviiiinnnnnaaaammmmmmeeeeeennntttteee! Oddio non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora!! Aspetto sviluppini sviluppetti svilupponi!!! Hi hi hi sono pazza!!! Dai ora devo andare! Un bacio! Maggie

18/06/09, ore 22:07

AWWWWWWWW!!!!!!!!! OK ADESSO MI INCANTERO SU STA COPPIA!!!!!! kev e mary stanno divinamenteee!!!1 awwww ma a nick nn gli dai nesusno??? io ci sono cmq!!

17/06/09, ore 21:32

uuuuuuu adesso voglio sapere se mary scegliera nick o kev...xk sono ancora un po confusaa!!!joe ormai sembra aver sceltoo!!!!;)

16/06/09, ore 22:22

che dolci! si dividono i pop corn!! *//* io avrei preso preso ank una bibita con lui.. sai, la storia del bacio indiretto.. XD cmq bravissimo nick, sempre un genio!! aggiorna presto, sn impaziente di leggere! giulia

16/06/09, ore 17:12

Bellissima fanfic, complimenti! E davvero bella, aspetto con ansia un aggiornamento^^ Davvero bella, sul serio! E poi io adoro i JB ^^

16/06/09, ore 16:58

Ciau!! Ho appena letto la recensione che hai letto nel FF di merion e come non potevo passare da te e lasciarti un'altra delle mie demenziali recensioni?? Buahhahahaha dovevo passare per forza perchè io ti sono assolutamente devota perchè hai detto che mi stimi!! Sei la prima persona sulla faccia sulla terra che mi stima!! Yoyoyoyo ehi raga ho come l'impressione che fra quei due nasce l'amora, yoyo *reppa per altri venti minuti* yo ho fatto la rima yo!! Eh eh che pazza sono?? Hi hi hi allora ho come un'impressione, solo lieve, lievissima, leggerissima anzi GRANDISSIMA, FORTISSIMA, ENORME che Nicole e Joe si metteranno insieme, eh chissà perchè *sguardo vacuo* vabbono eh eh eh sono pazzissamente pazza! Muahahahaha!! EHi, no non è possibile NOOOOOOOOOOOOO la mia pazzia si sta esaurendo NON E' POSSIBILE!!! gne gne gne gne buuuuuuu buuuuu non voglio che la mia pazzia esaurisca!! Mi ha caratterizzato per i miei quattordici anni di vita!! *voce lamentosa dei bambini piccoli* che tlistezza!! Nu nu nuuuuuuuuu, ora come faccio a diventare di nuovo pazza me lo spieghi?? Ehi, aspetta un attimo, devi rileggere questa recensione fin troppo seria *...voce femminile registrata da segreteria: preghiamo la cortese lettrice di attendere qualche istante che la ex pazza scrittrire diq questa recensione finisca di rileggere la sua recensione...* finito e *cori di angeli**suono di trombe* tanti pepepepepepepepepepe IO SONO PAZZA, NON HO MAI SMESSO DI ESSERLO!! Eh eh che felicità!! Beh spero che questa pazza recensione ti sia piaciuta. Un bacio! Maggie

16/06/09, ore 16:37

Sorellina ! che puccio il mio nick *________* è proprio un tesoro xd

16/06/09, ore 16:06

ma che cosa dolce io in sala con il mio piastrato preferito *____* poi tu mi conosci e sai che l'unica cosa capace di riportarmi in vita è la confezione maxi della pepsi twist dal warner u.ù comunque comunque comunque sto Kevin qui mi puzza brutto proprio, chissà che farà! [eeee chissà, perchè io non lo so u.ù nono che non lo so u.ù][chepputtanaaaaaata xD][si può scrivere puttanata? :look:] vabbè comunque bella commy mia, lo sai fin troppo bene ti aaaaaamo (L)