Love on a Red Carpet
di lolly_pop

13/07/09, ore 20:05

ciao! sono ancora io! XD un altro capitolo veramente bello! che carino kevin che la porta al mare! e fortunatamente lei ha la macchina fotografica.. noi donne siamo veggenti! U.U cmq, aggiorna presto!! un bacio, giulia

13/07/09, ore 19:22

Oh, finalmente anche la coppia Joe/Nicole si è formata, manca solo Nick e mi sa che quella ragazza bionda avrà a che fare con lui... mmm *Maggie rimurgina massaggiandosi il mento* aspetto aggiornamenti!! Un bacio! Maggie

13/07/09, ore 18:19

Sono la prima !!!!! Mdo tesoro dove sono finita alla fine ho trovato la fermata del bus e anche un centro commerciale XD sono in una classe di livello intermidiate e in cui ci sono altri 3 italani una japanese 3 spagnoli brasiliano una croata e 2 tedeschi 1 e......... Hanno tutti dai 19 in su !! Cap fantastico come sempre (finalmente sono uscita) Kisses

09/07/09, ore 13:51

ciao! povera mary! che str***o il direttore! foruna ci sono le amiche come nicole e gli amici come i jobros! ank se kevin è moooolto più ke un amico! cmq, bel capitolo! aggiorna presto!! baci, giulia

09/07/09, ore 12:52

Ma noooo! Povera MAryyyyy T__T Quell' antipatico d'un direttore, che vada a quel paese! U.U La tua storia è mooooooolto bella, e mi piace mooooooltissimo! ^^ Fortuna che c'è Kevin a tirare su il morale a Mary. Con l'aiuto di Nick, ovvio^^ Complimenti, non vedo l'ora che aggiorni! ^^

09/07/09, ore 11:44

sorellina!! Ma lo sai quanto ti adoro *___* è bellissimo questo chap! anche se devi fare un pò di attenzione agli errori u_u nonostante ciò devo ammetere che è fanastico

08/07/09, ore 22:46

che carinaaaaaaaaa mary è stupenda con kevv!!!!!!mon amour!!!^^ sono troppo felice per loro dueee!!! cosa succederaaaa???

06/07/09, ore 13:10

sorrellina ma se tu sei nata per stare al centro dell'attenzione non dire baggianate ù_ù la prossima volta al party lacoste ci vado io al posto tuo e mi prendo il mio nick kisses

06/07/09, ore 11:22

sia lodato gesù cristo, hai scaricato l'Nvu *___* ho finito di farti da postatrice u.ù ora posso fare la stilista a tempo pieno, visto che il completo Marc Jacob, modestia a parte, è stato consigliato dalla sottoscritta Diva* mi mancherai commy (L)

03/07/09, ore 23:16

awwwwww dolce kevinnn!!!lo adorooo!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!un besooO!!!scusa ma vado di fretta!!!kisses

02/07/09, ore 20:47

ragazze non so se questa recensione verrà inserita ma ci provo lo stesso. ho appreso da ely (marion) la notizia di kev che si sposa e sono praticamente distrutta! la ff andrà avanti perchè i capitoli li ha ely quindi può postare lei al mio posto. ma voglio dirvi che mi sono bloccata, non so se e quando riprenderò a scrivere. mi disp ragazze

01/07/09, ore 22:12

Uuuuuh, carino carino carinoooo Kevvvvvv^^ Che dolce!!!! E Frankie ^^ Fantasticissimo anche questo capitolo! Complimenti!

01/07/09, ore 18:34

siamoooo la coppiaaaa più bellaaaa del mondooooo [io e joe u.ù ma anche tu e Kev siete bellini, dai] vado a farmi la doccia commy :D perdonami per la pizza ti amo (L)

01/07/09, ore 14:27

Wow!! Io Frankie però me lo voglio tenere tutto per me!! Lo rapisco insieme a tutti gli altri Jonas!! Il piccolino che ci prova con Mary, ah ah ah!! Che forza! Che caro che è!! Non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo, però lo leggerò e recensirò in ritardo dato che venerdì parto e non ho internet dove vado... perdonami!! Bravissima comunque!! Un bacio! Maggie

01/07/09, ore 14:23

*.* carriiiiiiiiiiiiiii! E che carina Mary con frankie!E...e....Joe e Niky!Love! E...e...AMry e Kevin....LOVE!...E...e...IO e Nick LOOOVE!xD Bellissima! Continua presto ti plegooooooooooooooo