Love on a Red Carpet
di lolly_pop

18/10/09, ore 20:19

Bella Bellaa!!
Questa storia mi fa impazzire! Sei grande!

13/10/09, ore 18:24

ciaoooo......è semplicemente favolosa e meravigliosa...a me non piacciono i jb ma mi sono innamorata cotta di questa fanfic....comunque sia se ti va vieni a leggere e a recensire anche la mia storia....

02/10/09, ore 21:06

bellissima...adoro questa fanfiction...mi piace dal nome e dalla prima volta che l'ho letta...wow...metti l'altra...xD

02/10/09, ore 17:19

Duuuuuuuuuuulce Kevin!! mA quanto lo adoro?? E il mio Nick?? Lui è adorabile!! Potrebbe anche ammazzare qualcuno e per me sarebbe adorabile lo stesso!! Lo so sono pazza, non c'è bisogno che me lo dici! Alur, piscina, *prende fiato* ANCH'IO VOGLIO ANDARE IN PISCINA CON I JONASSSSSS!! Non ci vado più da tanto tempo con loro, sono pieni di lavoro ç__ç
Bravissimaaaaaaaaa, aggiorna presto!!
Un bacione,

02/10/09, ore 13:49

Molto carinooo! Vediamo come va avantii!!

01/10/09, ore 22:07

aww meno male che stanno tutti beneee!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/10/09, ore 16:42

Tu mi odi!!
Dillo!! Ammettilo!! Mi detesti!! Oh, perchè a me, che sono solo una ragazza di quattordici anni che nella sua vita ha solo fatto del bene *tossicchia sarcastica*
Incidente? Che incidente? Chi, come, dove, quando, perchè?????
Se ci tieni alla mia salute mentale, ti preeeeeego aggiorna presto, per favore *occhi alla Mary* please!!
Besos,

26/09/09, ore 21:47

Povera Mary! Grande Nicole!!!!!!! Dai dai vediamo come va avanti!!! ;) Baci Martina <3.

26/09/09, ore 20:58

nuuuuuuuuuu!poveretttaaa!!!!!!!corry maryyy!!!!!!!

18/09/09, ore 18:37

Ok, bello, bello, bello e scusa il ritardo megadontico *ma dov'è che l'ha sentita qesta parola?*
Povero Joe ç__ç caro lui, che si sta facendo paranoico, guarda caso mentre stavi leggendo la parte di Joe un pò stravolto stavo ascoltato Paranoid dei nostri beniamini!! Bellissimo capitolo!!
Un bacione one one,

18/09/09, ore 16:35

Scussssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Lo so che non recensisco la tua storia da un secolo ma tanto io so che tu sai che ti adoror quindi spero che tu non te la sia presa . M quanto siamo belli io e nick ? Rispondo io: assai

16/09/09, ore 15:48

Che bel chappyyy!! Anche se oggi è il compleanno di Nick,, parliamo di Joe..Hahahahaha! Vbb vbb,, dettagli! Bellina questa storia sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Joe&Niky e tra Nick&Lia che fantastiche coppie! Approposito di compleanni! Passa da me che ho scritto una shot per il comple di Nick! Mi farebbe piacere se la leggesti! Ora vado un bacione! Martina <3

15/09/09, ore 21:58

Certo che nascerà qualcosa! ** Bellissimo cappy! Non vedo l'ora di leggere cosa succede alla festa! ** Povero Joe.. che dubbi che si fa venire! >< Vabbè, dai, aspetto il prossimo cappy! ^^ ciao!

15/09/09, ore 21:50

cara maryy>!!è troppo una grandeeee sistema sempre tuttooO!!!

09/09/09, ore 16:22

Occhèi... *riflette e non sa nemmeno lei perchè*, cosa dico per prima cosa? Mmh, primo: ma che bel capitolo!! *occhi sbruliccinosi* Lo adoro, come sempre (per favore, un pò di fantasia! ndr: Tutti!), lo so, dico sempre le stesse cose!
Carrrrrrrrrrro Kevin, sempre geloso lui di Zac, di Nick... basta, lo dichiaro Mr Gelosone!!
Mary e lui sono sempre così dolci, buoni e cari, sì, sempre sempre *annuisce convinta*
Come ho sempre pensato, prevedo grosse cose fra Lia e Nick, sì sì.
Povera Nicole, terrorizzata per il compleanno di Joe. Io sarei terrorizzata uguale!! AHahhaah, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà durante la festa.
Un bacione,